Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
20 aprile 2013 6 20 /04 /aprile /2013 22:58

Napolitano-Presidente.jpg

Del momento particolarmente delicato che sta affrontando tutta l’Italia è utile rendersene conto, ma per cosa, per quale motivo? Sarò sincero, ci sono cori di protesta, poi invece ci sono cori di persone che invece hanno l’esperienza per capire che occorre avere una persona come Capo dello Stato, un Presidente che sappia svolgere l’incarico assegnatogli a livello nazionale ed internazionale, non poteva quindi venire eletta una persona senza queste capacità per mancanza di esperienza politica e non poteva riuscire a farsi eleggere una persona con eperienza politica che a causa dei suoi numerosi anni di permanenza in un partito, qualunque esso fosse, non poteva godere di un largo consenso, ve ne ho scritto a metà giornata oggi stesso 20 aprile 2013 al link http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-perche-lo-stallo-politico-117245037.html .

Gli anni in cui viviamo sono tremendi per tutto, questa capacità che parte da Roma di risollevare le sorti di tutta l’Italia deve essere intesa come un positivo spirito d’iniziativa sociale, senza fraintendimenti, mi raccomando, siate tutti abbastanza maturi per comprendere ciò e oggi stesso Giorgio Napolitano ha prolungato il suo mandato di Presidenza, Auguri Presidente!

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito