Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
26 ottobre 2014 7 26 /10 /ottobre /2014 08:51

UFO-portale.jpg

C’è sempre un luogo abbastanza appartato affinché l’attività UFO si svolga senza destare sospetti.

Arrivo a spiegarvi quanto è avvenuto, che siccome a casa c’è troppo interesse all’argomento, posso muovermi io, a norma delle convenzioni ci incontriamo in luoghi non prefissati da me medesimo Gennaro Gelmini e per questo fissati in AAA, ovvero gli avvistamenti si è autorizzati a rivelarli e non occorre nessun nascondiglio, nessun luogo celato, si va all’orto, che solitamente trovasi nei pressi di casa, è dall’altra parte della mia città, Varese, a Calcinate degli Orrigoni ed è logico trovarvi un UFO, un’enorme capsula scura avente un barbiglio dal quale gli pervengono i dati occorrenti.

L’attività di acquisizione dati occorre sempre, sapendone di più dell’attività terrestre, si può calcolare come e dove non essere visti, come e dove continuare l’attività, naturalmente a riprova del fatto, poco dopo arriva un elicottero, è però troppo tardi, la navicella extraterrestre ha già svolto la sua azione ed è volata via.

Vi spiego meglio cosa è successo: mi trovavo per forza di cose all’orto in data martedì 21 ottobre 2014 e di ritorno mi sarebbe piaciuto camminare un po’ per la campagna prima di tornare, l’autobus invece era già lì, pronto a partire e c’è ne è uno soltanto ogni ora, faccio però in tempo a scattare 3 foto dai margini del piazzale e in 2 di esse non c’è nulla di insolito, la fotocamera del cellulare funziona ottimamente, ritraggo delle dolci nuvole col Sole al tramonto, almeno era la mia intenzione in quel momento mentre la luce del Sole mi abbagliava, salgo sulla corriera come si dice, l’autobus, e transita un elicottero, come a cercare appunto qualcosa, diverse persone l’hanno visto, non ho fatto in tempo a fotografarlo, la navicella extraterrestre si, me la ritrovo nella foto che ho pubblicato qui sopra, assieme allo zoom.

 

Gli avvistamenti UFO si moltiplicano, manca soltanto divengano palesi.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito