Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
17 febbraio 2013 7 17 /02 /febbraio /2013 02:26

Terremoto-Roma-Napoli.gif

Un nuovo terremoto è avvenuto tra Roma e Napoli, con più precisione l’epicentro è stato localizzato nella regione lazio a Sora, paese della provincia di Frosinone.

Non si segnalano gravi danni, ma una donna è deceduta a causa di un’infarto dovuto alla tensione per l’evento, il servizio di Protezione Civile è stato garantito quanto tempestivo, inoltre la Polizia Locale è dovuta intervenire per delle auto parcheggiate alla rinfusa dalla popolazione che per sicurezza non vuole dormire in casa, per evitare la congestione del traffico stradale.

Tale terremoto è avvenuto appena ieri sera 16 febbraio 2013 alle ore 22:16 italiane, la magnitudo è 4.8° Richter, io ve ne scrivo alle ore 02:30 circa della notte per farvene sapere subito, stavo difatti montando un nuovo video fotografico che mi sta tenendo occupato, così però eccomi qui!

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito