Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
14 febbraio 2012 2 14 /02 /febbraio /2012 00:47

 

Nel proseguo dell’attività divulgativa Nibiru, si segnalano 2 terremoti, di 5.8° Richter in Costa Rica e di 5.6° Richter in California con epicentro la città di Martins-Ferry, dove le case da diverso tempo vengono costruite per resistere a scosse sismiche di 6.0° Richter, preceduto da un altro terremoto californiano di 4.3° Richter con epicentro a nord della città di Santa Rosa, tutto ciò avvenuto appena ieri 13 febbraio 2012, è già superata la mezzanotte in Italia allorquando sono riuscito a postarvi quest’articolo.

La notizia fa riflettere su quanto stiano incrementando l’attività le faglie che scorrono nei pressi delle coste americane dell’Oceano Pacifico, un chiaro segnale di nuovi attesi terremoti.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

AnOnImO 02/15/2012 17:23

figata Gennarì non ti scrive più nessuno ahahahahahahahahah

Gennaro Gelmini 02/15/2012 22:40



Ma se mi hai scritto tu! Scherzo, ma certo, per lamentarsi non mi scrive nessuno, perché se guardi su http://www.seismo.ethz.ch/eq/latest/index_EN?list=w la situazione dei terremoti non è così rosea come potresti credere.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito