Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
27 gennaio 2012 5 27 /01 /gennaio /2012 20:10

Ho atteso circa 2 ore per vedre i Sismologi, dapprima minimizzatori dell’accaduto, cambiare versione ed affrontare l’argomento terremoti in maniera decisa, c’è una correlazione tra i diversi terremoti avvenuti in questi stessi giorni in Italia settentrionale, l’ultimo in ordine di tempo è il terremoto, con successive piccole scosse di assestamento, di 5.4° Richter di oggi stesso 27 gennaio 2012 alle ore 15:53 ora italiana con epicentro situato tra Berceto e Corniglio, paesi locati in provincia di Parma vicino al confine con quella di Massa Carrara, sull'Appennino poco a nord di Pontremoli, i danni sono limitati a soprammobili caduti e in qualche caso distrutti, inconsistenti lesioni a crepa in qualche edificio ma niente più, questo solamente grazie all’ipocentro avvenuto a notevole profondità come quelli degli scorsi giorni, circa 60 Km di profondità, scossa avvertita anche a Genova e Milano, nella Pianura Padana come in Liguria e in Toscana, però a ben pensarci sciami sismici di codesto genere d’ipocentro generano altri terremoti in aree circonvicine, stanotte stessa, e questo senza quasi nessuno che ve lo riferisca, è avvenuto un terremoto di 5.3° Richter alle ore 02:33 ora italiana con epicentro il Mar Mediterraneo a breve distanza dalle coste greche della città di Creta; la Grecia è stata teatro di altri 2 terremoti da poco avvenuti ambedue ieri 26 gennaio 2012, il primo di 5.1° Richter, il secondo di 4.4° R.: magari non nell’immediato, ma nel breve periodo sono attesi altri eventi tellurici nell’area mediterranea, il mio paese, l’Italia, ne risulterà interessata.

Avevo promesso di pubblicarvi un video oltre l’articolo sulla conferenza riguardante Nibiru che ho già postato, cercherò di trovarne il tempo domani, a presto quindi, perché la verità, anche se per lungo tempo snobbata, deve essere rivelata, il pianeta Nibiru esiste e il suo influsso gravitazionale implica l’accellerazione in crescendo dei moti tellurici e meteo terrestri.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

EmilioCt 01/29/2012 09:41

Beh, avrai sentito nominare il terremoto del Belice, del Friuli, dell'Irpinia, dell'Umbria, di Avezzano, di Messina.... mi pare che sono passati tanti anni... e così potenti non ne sono più
avvenuti!
C'era Nibiru anche allora?

Gennaro Gelmini 01/29/2012 16:58



Come sovente ho già scritto, non è che prima non ci fossero i terremoti, ma adesso sono aumentati.



EmilioCt 01/28/2012 11:04

No, giusto per sentito dire, conoscete la zolla adriatica che da SEMPRE spinge nella Padania in direzione della Alpi?
I corrugamenti montuosi sono nati causa Nibiru? La cintura del fuoco? Sempre Nibiru?

Gennaro Gelmini 01/29/2012 01:20



Io ho scritto di aumento degli eventi, non ho scritto che prima non ci fossero, c'erano già, sono aumentati.



Anonimissimo 01/28/2012 10:54

io sinceramente non credo che i fenomeni tellurici dipendano poi così tanto da Nibiru... nella Via Lattea, come in tutto l'Universo, c'è un certo equilibrio, quindi, sì, può capitare che in qualche
allineamento, le varie gravitazioni producano qualche effetto, secondo me è un fattore determinante, invece, l'attività solare!

un Saluto a Tutti ♥

Gennaro Gelmini 01/29/2012 01:15



L'attività solare è aumentata con l'avvicinarsi di Nibiru, grazie per i saluti caro Anonimissimo, Tanti Saluti anche a te.



EmilioCt 01/28/2012 08:23

Porta UNA SOLA PROVA che la colpa dei terremoti (che sulla Terra nelle zone sismiche ci sono sempre stati) è di Nibiru e ti crederemo.
Prove, però, non sogni di incontri con le creature. Prove, prove, prove, nessuna mistificazione!

Gennaro Gelmini 01/29/2012 00:57



Non che i terremoti non ci fossero, ma che sono aumentati in seguito alla vicina presenza di Nibiru.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito