Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
27 luglio 2011 3 27 /07 /luglio /2011 15:38

E’ avvenuto un nuovo terremoto di 5.9° Richter nel Golfo di California appena ieri 26 luglio 2011; ricordate, la scorsa settimana per qualche giorno avevano chiuso per lavori la principale autostrada californiana, dicendo che era consigliabile rimanere chiusi in casa, si da il caso che proprio in quei giorni, il 23 luglio 2011, è avvenuto un terremoto di 6.3° Richter in Alaska (USA) come ne ho accennato nello scorso articolo, allora tutto mi fa pensare al fatto che durante un terremoto negli scorsi eventi sismici della California la maggiorparte dei morti era avvenuta sulle strade per il crollo di sovrappassi e ponti e per la perdita del controllo degli automobilisti in viaggio ad alta velocità al momento del sisma; l’aumento della fuoriuscita del gas radon dal terreno precedentemente ad un terremoto è uno dei metodi utilizzati per conoscere con breve anticipo lo scatenarsi di un terremoto, quindi mi fa pensare quella chiusura dell’autostrada se poteva essere stata organizzata nella possibilità di un eventuale sisma: “rimanete tutti in casa”, ma solo se non funziona un’autostrada che c’entra la casa, si può benissimo optare per altre faccende che non comportino il doversi spostare singolarmente ad andare ad intasare le autostrade, poi, appena domenica scorsa, il blocco della circolazione dei treni a Roma dopo un incendio alla struttura di gestione del traffico ferroviario, e questo è avvenuto dopo che un terremoto di 4.7° Richter in Italia settentrionale nell’area ovest della Pianura Padana il 17 luglio 2011 ha causato molteplici ritardi dei treni, fatto sta che appena l’altroieri pomeriggio 25 luglio 2011 è avvenuto un terremoto di 4.3° Richter a Torino con epicentro le pendici delle vicine montagne, le Alpi Cozie; c’era forse chi, analizzando il gas radon fuoriuscito dal terreno riteneva potesse succedere un terremoto a Roma? Domande a cui ci daranno risposta solo quando la verità sarà mostrate senza insabbiamenti, sono scomode realtà.

Ed infine una settimana addietro i server di Aruba hanno subito un incendio: andando in tilt per diverse ore gran parte delle comunicazioni internet, ma ora che sono state ripristinate funzionano molto meglio, le nuove fibre ottiche sono più resistenti, resistenti a cosa, ai terremoti?

La legislazione penale degli Stati Uniti d’America prevede che più indizi possano essere presentati alle Corti di Giustizia come una prova, se così valesse anche per la scienza ora di prove ne avremmo eccome, eppure ne abbiamo, ma c’è chi ancora si ostina a non rivelarci la verità, ce la rivelino subito, Nibiru è in avvicinamento! Ci vuole così tanto a dirlo? Quanto volete ancora aspettare? L’Umanità ne va di mezzo!

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito