Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
25 ottobre 2013 5 25 /10 /ottobre /2013 23:43

Oriental-earthquakes.jpg

Un Flare solare si è distaccato dalla superficie della nostra stella nei giorni appena trascorsi nel frattempo che l'attività solare è ufficialmente ai minimi, più aumenta la massa della totalità dei pianeti, più aumenta l'attività solare, al contrario dicono le fonti ufficiali, eppure 3 nuovi terremoti si sono scatenati in circostanze particolari, 6.7° Richter a largo dell'Antartide alle Isole Sandwich ieri 24 ottobre 2013, 7.1° Richter nel Giappone settentrionale oggi 25 ottobre 2013, a breve seguito da un ulteriore terremoto di 6.8° Richter sulla dorsale di Carlsberg nell'Oceano Indiano.

Nel frattempo stiamo assistendo ad alluvioni senza sosta, che stanno colpendo un po' ovunque il Globo, pure qui in Italia, miste ad altre località dove imperversano gli incendi, il tutto in questo periodo di tempo dove pure le eclissi le negano ufficilamente responsabili di cambiamenti, eppure il tutto avviene proprio adesso: sotto la spinta dei corpi celesti, tutto sta cambiando.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Andrea 11/02/2013 12:19

Succede nulla, tutto è normale.

Gennaro Gelmini 11/02/2013 13:11



Nell'apparenza.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito