Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
16 ottobre 2011 7 16 /10 /ottobre /2011 14:17

150 Km ho percorso ieri, per affinare metodi e tecniche, nel mentre la gente che sfila per le strade diventa turbolenta io rivedo invece il passato, Genova nel 2001 come Roma nel 2011, sembrava di rivedere le stesse immagini, nel 2001, a due mesi di distanza, il crollo delle Torri Gemelle con l’inizio della decennale sequela del male, ora, nel 2011, stessi volti tesi e arrabbiati, non solo in Italia, ma in molteplici città nel Mondo: a breve la trasformazione, il cambiamento, la differenza in questo caso è che entro 45 giorni, ma anche prima, la vittoria sarà del bene e come in passato all’inizio non si saprà a chi addebitarne la colpa, perché anche il bene in questa società menefreghista è divenuto una colpa, poi, quando tutto sarà chiarito, sarà troppo tardi, già saremo tutti fratelli, allora a chi la cosa non piace non potrà più opporsi, ieri mi trovavo prima a Milano e poi a Bollate (MI), la mia affinazione non ha previsto scontri, ma incontri, qui nessuna guerriglia è esplosa perché non pensavamo alla politica nel mentre affinavamo l’arte.

Su questo blog ho giustamente accolto tantissimi commenti di scettici perché fa parte della missione, inutile divulgare solo a chi già conosce, bisogna divulgare a tutti, è logico quindi trovare scettici che vogliano saperne di più, mi scuso invece per tutti quei commenti che devo cancellare poiché dissimulanti illeciti che non ho mai compiuto, ho fatto tutto gratuitamente, e ciò non sarebbe neanche giusto, in quanto con degli introiti avrei potuto fare di più, ma chi ha già tutto ma nega non vuole chi riferisce le cose nascoste, allora diviene meschino, quando gratuitamente riesco alla stessa maniera a lottare chi invece vive per denaro si inquieta per quanto ugualmente riesco a fare e tenta ogni male, molteplici cose che non ho fatto le trasformano come se le avessi fatte, io non ho truffato nessuno, neanche ad attendere gli eventi di novembre 2011, dovevano aspettare, invece già la cattiveria dei signori rimugina, ma 45 giorni, ma ancor meno, passano in fretta.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Emilioct 12/14/2011 12:05

Loredanaaaaa... chi aveva ragioneeeeee????
Gennaro, sono passati ben oltre 45 giorni... dove sta Nibiru?

Le coordinate (se sai cosa sono), vogliamo le coordinate, le coordinate, le coordinate, le coordinate.... altrimenti basta, non saremo mai seri!

Gennaro Gelmini 12/14/2011 20:39



Sono un ex politico, non un astronomo.



Anonimissimo 10/21/2011 23:18


bravissimo Angelo, hai perfettamente ragione!
è quel che sta succedendo e succederà!

ognuno di Noi ha la sua strada ed ogni strada è UNICA, quindi ci sono i percorsi più disparati e sono tutti intrecciati tra loro :)


Gennaro Gelmini 10/25/2011 17:23



Ed è il motivo per cui ci sono più Religioni, ognuno deve trovare la sua strada per arrivare a Dio.



ANGELO 10/21/2011 11:28


Daccordo su tutto..ma il mio è un discorso+ pratico:
Sapete benissimo tutti che (parlo sempre per ipotesi di Esistenza di Nibiru) ,prima dell'avvento del nuovo mondo + pacifico..ci sarebbe la "distruzione" di quello precedente..e non penso che ciò
avverrebbe senza che nessuno (purtroppo) ci lasci le penne....siamo realisti.....


Gennaro Gelmini 10/25/2011 17:20



Ma che vuol dire, dal 1983 ci avrebbero potuto preparare ma non l'hanno fatto, eppur sapevano.



Anonimissimo 10/21/2011 10:59


Angelo, non so se ti sei accorto, ma già il caos lo stiamo passando proprio ora, l'avvento di Nibiru, ma soprattutto la rivelazione di Esseri non in amnesia come lo siamo Noi (infatti non
conosciamo nemmeno la nostra storia e le nostre Vere origini), permetteranno di vivere in modo più confortevole, amorevole e pacifico!

se hai ciò che desideri, non avrai bisogno di rubarlo, se hai l'Amore che desideri, non vorrai stuprare, anzi vorrai far star meglio gli altri che hai attorno ♥


Gennaro Gelmini 10/25/2011 17:21



Difatti vero caro Anonimissimo, questa vita è già un inferno, tutti contro tutti, sarà invece riportata a rivederci tutti fratelli.



axlefox 10/21/2011 09:08


@ANGELO ben vengano video di quel genere, siamo qui per discutere tutti insieme e condividere i pensieri e le riflessioni.

Come vedi, a parte qualcuno, nessuno sostiene che Nibiru esiste o non esiste, stiamo cercando di capirlo insieme, perchè di prove purtroppo non ce ne sono molte.
Su altri FORUM si collegano anche utenti che lavorano in svariati campi anche in quello che controllano i terremoti (tiziano puo' confermare) e questo utente sostiene, dati alla mano, che tutto è
sempre nella norma (a parte che i terremoti sono un tantino piu' forti) degli ultimo 200 anni....dati alla mano e verificabili da tutti noi....solo che l'allarmismo per il 2012 sta creando
scompiglio ad ogni minima scossa...scossa che comunque c'è sempre stata perchè...beh..andate a leggere come funzionano i terremoti.
Quindi, parere mio personale, o Nibiru non esiste OPPURE, e credo piu' a questa, non è ancora abbastanza vicino , perchè la sua influenza rispetto alla massa è ancora troppo minima. Questo è un
parere personale che è aperto ad ogni discussione.


Gennaro Gelmini 10/25/2011 17:15



Non c'è niente di normale nei terremoti che stanno avvenendo, Nibiru è vicino.



EmilioCt 10/21/2011 07:06


oK, ma se da un lato Gelmini avverte le autorità dell'imminente pericolo, dall'altro è felice che sta arrivando il cambiamento, che diventeremo tutti fratelli ecc.ecc., quindi Angelo, se ci credi
non dovresti avere queste paure, no?

Fermo restando che il discorso Gelminico è sicuramente controverso: dobbiamo avere paura oppure no? Gli annunahi saranno benevoli oppure ci devasteranno? Sarebbe interessante che Gelmini ci dicesse
tutto.


Gennaro Gelmini 10/23/2011 14:28



Esatta la prima parte, sullaseconda non ci sono dubbi, gli Annunaki sono creature benevole, siamo tutti fratelli nell'Universo.



ANGELO 10/21/2011 00:59


Visti i vari commenti ,volevo innanzitutto scusarmi con voi per aver creato questo baccano con il mio video..io l'ho solo riportato cosi' come era presente in rete...ed ha suscitato la mia
curiosità..e la mia preoccupazione.
Provo a spiegarmi:
Fino ad oggi è stato detto tutto ed il contrario di tutto:
Una prova concreta di Nibiru non è mai apparsa,è vero,ma non è neanche vero il contrario..i cambiamenti climatici sono sotto gli occhi di tutti..e se siano solo frutto di "cicli" naturali del
pianeta bè, tanto meglio.
Io voglio credere in Gennaro..anche perchè non potrei spiegarmi come un uomo possa passare 12 anni della sua vita a dire una cosa del genere senza esserne convinto,creando un blog,..rilasciando
esposti ed interviste in giro..mettendoci la faccia..e per che cosa? è forse pazzo?..è un gioco che ha una fine precisa..una data precisa..non potrebbe portarlo avanti in eterno no?
Dentro di me però spero abbiano ragione gli scettici..perchè?
Signori..se,ipotesi,il pianeta fosse presente davvero e tra un pò visibile ad occhio nudo,la nostra tranquilla vita quotidiana sarà solo un ricordo.
La società andrà in pezzi..sarà il caos....saccheggi ..stupri....ed a tutto questo poi si aggiungeranno le devastazioni climatiche...nemmeno gli eserciti resisteranno..
volete davvero che arrivi Nibiru?


Gennaro Gelmini 10/23/2011 14:26



Ti ringrazio per i complimenti caro Angelo, ma il ritorno di Nibiru è un bene in quanto con l'avvento delle Creature extrterrestri diverremo come fratelli.



EmilioCt 10/21/2011 00:38


Si trovava in quel punto.... sorgeva un paio d'ore prima del Sole....
Ragazzi non è così che si dimostra l'esistenza di un pianeta...
Approposito, perchè Gennaro nell'esposto parli una volta di luce infrarossa e poi di luce ultravioletta: sono 2 cose opposte; o non lo vediamo per un caso o per l'altro!


Gennaro Gelmini 10/23/2011 14:21



A questo problema avevo già risposto, comunque noi cerchiamo di fare il possibile per dimostrare l'esistenza di Nibiru, se poi non ci credono non è colpa nostra.



Flip 10/20/2011 23:34


http://www.youtube.com/watch?v=v-3d-N6GGoo&feature=related

Filmato simile al precedente, anzi credo che la locazione sia la stessa...
ovvero stando a quanto indicato: Hawaii 28 Maggio.
Dove si trovava la Luna in quella data e in quel luogo?


Gennaro Gelmini 10/24/2011 10:24



http://www.youtube.com/watch?v=v-3d-N6GGoo&feature=related in questo filmato vedo 2 corpi celesti oltre al Sole.



EmilioCt 10/20/2011 23:28


Mi fa piacere che ogni tanto qualcuno ragiona... poi la posizione è quella che doveva occupare la Luna, quindi...
Un'altra cosa importante: in tutti i msg. Gelmini dice che Nibiru emette nell'infrarosso per cui non si può vedere... e allora? come mai improvvisamente quella mattina si è visto?


Gennaro Gelmini 10/23/2011 01:09



Nibiru nel video è stato ripreso dall'Osservatorio Astronomico delle Havaii, loro ci sapranno pur fare.



axelfox 10/20/2011 20:34


...mi sono dimenticato di aggiungere...
Se fosse Nibiru avrebbe massa pari alla luna...quindi...non potendo avere la stessa massa deduco che sia la luna.


Gennaro Gelmini 10/23/2011 01:06



Ciò che vediamo dipende anche dalla sua distanza, non solo dalla sua massa, quindi questa non può essere calcolata come una prova a sfavore.



axelfox 10/20/2011 20:32


ok ho visto il filmato.
Dunque...parere mio personale e sincero:

sia quello che vuole ma non è un pianeta...perchè se cosi fosse, date le dimensioni rispetto al sole, non sarei qui a scrivere e voi a leggere.
Mi dispiace, avrei voluto gridare "ECCOLO"



:-(


Gennaro Gelmini 10/23/2011 01:04



Nibiru dista ancora 8,3 UA (dati di fine ottobre 2011) dal Sole e transiterà tra Giove e Marte, quindi tutto sarà sconvolto, ma non è che la Terra finisce perché Nibiru è troppo grande, queste
sono solo voci di corridoio infondate che ti hanno suggerito caro Axelfox.



EmilioCt 10/20/2011 17:59


mi pare di aver spiegato che l'immagine E' SOVRAESPOSTA e quindi nella sovraesposizione il contorno viene aumentato, cioè anceh se non è piena avrà una forma rotonda.
La posizione è quella


Gennaro Gelmini 10/23/2011 00:59



Questi punti di scetticismo continuano a rallentare la verità nascosta, che ci crediate o no.



axelfox 10/20/2011 15:13


Con cio' non voglio alimentare discussioni a tal riguardo, voglio solo dire che non si dovrebbe mai trarre conclusioni solo per il voler tacere un'idea o un pensiero!
Su youtube girano infiniti fake...poteva anche questo esser uno di loro e non per forza quello che ho letto fin ora.

Grazie Anon per la tua personale valutazione....a breve faro' la mia.

Anon...la voce della verità.
Grazie di esistere.


Gennaro Gelmini 10/23/2011 14:19



I fake a volte sono fatti apposta per distogliere da quelli veri.



Anonimissimo 10/20/2011 15:02


detto ciò, avrei preferito che gli scettici avessero detto che il video fosse stato un fotomontaggio, piuttosto che sia la luna...


http://www.youtube.com/watch?v=HJ_P2dIgEG0

se sentite bene questo video, a metà dice chiaramente: "that cannot be the moon", tradotto: "questa non può essere la luna"

a me sembrava abbastanza ovvio che non può essere la luna a prescindere, siccome ci sono diverse persone razionali che vogliono esprimere qualcosa di irrazionale (per non dire impossibile) in
questo blog, per sostenere meglio le mie ipotesi, mi avvalgo anche di questo video :)


Gennaro Gelmini 10/23/2011 00:55



http://www.youtube.com/watch?v=HJ_P2dIgEG0 difatti è quello che dico anch'io, negano, negano, finché però non potranno negare più.



Anonimissimo 10/20/2011 14:54


http://www.calculatorcat.com/moon_phases/moon_phases.phtml

da come possiamo vedere in questo sito, la luna attualmente è all'ultimo quarto, quindi all'incirca a 90° rispetto il sole, quindi bene o male è la stessa situazione del 24 settembre

1) la luna quando è nuova non riflette il sole, al massimo può fare ombra (eclisse solare)
2) se non fosse nuova, non potrebbe riflettere oltre la metà durante il giorno (lì invece era una palla, come se fosse una luna piena, quindi come se fosse a mezzanotte)
3) quella palla si vede più grande del sole stesso, invece se ci facciamo caso, sole e luna dalla nostra visuale, sembrano grandi uguali :)


Gennaro Gelmini 10/23/2011 00:48



Ma quello, come già risposi una volta, è un sito con disegni e non con immagini reali, quindi tutto può risultare equivoco.



ugo 10/20/2011 13:06


Ragazzi Nibiru c'è,esiste,è tutto vero!

Vai Gennaro continua così pro verità,solo 41 giorni mancano all'apocalisse.

Ragazzi ho sognato la Madonna che mi ha detto che Nibiru c'è,e me lo ha fatto vedere!mi ha confermato che tra 41 giorni sarà visibile nel cielo,ma che entrerà nel sistema solare interno solo ad
aprile 2012,periodo di grossissime tribolazioni per tutta l'umanità.

Sconvolgimenti geologici si sussegueranno per mesi in tutto il globo,e miliardi di persone periranno...Gli annunaki arriveranno a prelevare il maggior numero possibile di persone per metterle in
salvo,e passaranno 10 anni prima di poter ritornare a vivere sul pianeta Terra,quindi i fortunati sopravvissuti,vivranno 10 anni nello spazio,nelle navi degli annunaki i quali passeranno per
salvatori,ma una volta riportatici sulla Terra ci useranno come schiavi nelle miniere,per estrarre minerali che serviranno agli annunaki,dopodichè grosse guerre si scateneranno nei cieli perchè
un'altra specie aliena verrà in nostro aiuto per sconfiggere lucifero(gli annunaki)cacciandoli dal pianeta e ripristinando la pace...è tutto vero!

ho sognato la madonna che mi ha fatto vedere tutto questo!

Lucifero e gli dei creatori sono gli annunaki,solo che Lucifero è stato esiliato su Nibiru...per quello nella Bibbia viene detto a periodi precisi Lucifero torna sulla Terra...ora ho capito
tutto!

Torna sulla Terra e influenza l'uomo perchè Nibiru è ciclico e passa ogni migliaia di anni proprio come dicono le sacre scritture...


Gennaro Gelmini 10/20/2011 13:41



Il problema è che tutto quello di cui ridi, è invece vero.



axelfox 10/20/2011 12:46


ok grazie Emilio ora capisco il motivo di tanto clamore


Gennaro Gelmini 10/23/2011 00:47



Il problema è che quando la verità sarà alla portata di tutti, così attendendo sarà tardi.



Antonio 10/20/2011 11:43


ormai questop posto si stà infestando di marmaglia STATTI BENE GENNARì.


Gennaro Gelmini 10/23/2011 00:45



Caro Antonio, sono riuscito proprio ora, domenica 23 settembre 2011 poco dopo la mezzanotte (00:40) a pubblicare l'articolo sull'alluvione a roma, a breve anche quello sul vulcano El Hierro e
molto altro ancora, non mancare.



OTTO 10/20/2011 11:38


Facciamo il ragionamento al contrario in riferimento a quel video.
Il 24 settembre la luna sorge verso le 3.15 - 3.20
Nel video esattamente a quell'orario sorge Nibiru....ma non vedo sorgere la Luna.

Dove è andata a finire la Luna?
E' stata risucchiata da Nibiru?

Quindi ricapitolando:
nibiru sorge allo stesso orario della luna
nibiru sorge alla stessa posizione della luna
nibiru ha le stesse dimensioni della luna

Vuoi vedere che Nibiru c'è sempre stato ed è la Luna?? Oppure la notte stiamo iniziando a vedere Nibiru al posto della Luna?
E dove è andata a finire la Luna se allo stesso posto stiamo vedendo Nibiru?

Gennaro dicci dove è andata a finire la Luna??
Ora come farò le notti al chiaro di luna?? Suona male farle al chiaro di Nibiru. ;-(

TROVATEMI LA LUNA VI PREGOOOOOOO


Gennaro Gelmini 10/23/2011 00:43



Ancora scettici per poco.



EmilioCt 10/20/2011 11:12


La posizione, la posizione, capisci? la posizione nel cielo è quella della Luna a quell'ora in quel dato giorno, corrisponde perfettamente. La luna non poteva fare scorgere i particolari perchè
sovraesposta, ma la posizione è perfettamente quella.


Gennaro Gelmini 10/23/2011 00:43



E quale sarebbe questa posizione? I dati?



EmilioCt 10/20/2011 10:48


Axel, i tempi di esposizione di ogni singolo frame sono allungati, ovviamente per permettere di "registrare" le stelle, per cui la Luna è OVVIAMENTE sovraesposta e viene fuori una palla luminosa
senza potere scorgerne i particolari (i mari ad esempio) perchè tutti sovraesposti.


Gennaro Gelmini 10/20/2011 11:08



Appunto senza scorgerne i particolari, è quello che può rendere sbagliata anche la tua analisi.



axelfox 10/20/2011 10:42


Non riesco a vedere il video sul 24-settembre...ma posso riconoscere la differenza tra la LUNA e qualsiasi altro pianeta. Ragazzi...non riconosciamo piu' la luna adesso? Stasera mi guarderò sto
filmato và...

Per rispetto nei miei confronti e in quelli di chi ci segue, moderate i commenti, mi riferisco a tutti, anche chi prende le mie difese moderi i commenti, altrimenti fa l'effetto opposto...concordo
con gennaro...
Loredana...Giovanna...evitate questi commenti personali , se proprio dovete incontratevi ed insultatevi finchè volete, ma qui si fa altro.
Scusate...Grazie.


Gennaro Gelmini 10/20/2011 11:06



http://video.bigmir.net/show/240129/ solo questo dobbiamo fare, giustamente moderate i commenti, chi è scettico deve essere spinto a
credere alla verità senza negatività.



EmilioCt 10/20/2011 10:24


Se poi ovviamente venire a chiarire le cose e a fare luce su queste presunte ma false apparizioni, significa denigrare, beh, mi prendo l'aggettivo di denigratore!


Gennaro Gelmini 10/20/2011 11:03



Il problema è che Nibiru esiste veramente, scettici o non scettici.



EmilioCt 10/20/2011 10:22


Si vede perfettamente prima sorgere la costellazione di Orione, poi la palla luminosa e quindi il Sole. Controllate pure su qualsiasi planetario, il 24 settembre ci avvicinavamo alla Luna Nuova e
la posizione in cielo era proprio quella.
Ma perchè dovete ancora credere a questi filmati PALESEMENTE FALSI o meglio interpretati a proprio piacere?


Gennaro Gelmini 10/20/2011 11:02



Noi continiamo a crederci.



EmilioCt 10/20/2011 10:17


Gennaro, il video è del 24 settembre! il 24 settembre la Luna precedeva il sole di qualche ora. Già controllato!


Gennaro Gelmini 10/20/2011 11:00



Mi sembra troppo facile una cosa del genere, Nibiru è in avvicinamento e ancora confutate prove.



Loredana 10/20/2011 10:11


Ti chiedo scusa Gennaro ma non chiedo scusa a costoro che si divertono a venire qui solo per denigrare.Comunque non commentero' piu',non perche' ho paura di questi 4 caproni,ma perche'
controbattere a questi ultimi e' tempo perso.Comunque continuero' a seguirti.


Gennaro Gelmini 10/20/2011 10:59



Ti ringrazio Loredana, ma sappi che sono stato io a decidere fin da principio, 12 anni addietro, di divulgare a tutti senza restrizioni di sorta, da qui è logico trovarsi chi non crede, sono qui
anche per loro, per farli ricredere, fortuna che questo è un sito, i forum come quello sul sito di Altrogiornale li ho dovuti abbandonare proprio per il ploriferare di insulti, contina
a commentare se vuoi, col pensiero però che gli scettici sono dei fratelli come noi che vanno reidirizzati a credere.



Loredana 10/20/2011 10:02


Bene bene Lolla querelami pure.Poi vediamo cosa fai anche tu.chiacchieroniu e basta,
Non lo sai che e' fuori legge prendere l'id di un utente da un sito che non e' di tua proprieta'.Bravo bravo mi sto proprio divertendo.Razza di caprone.


Gennaro Gelmini 10/20/2011 10:06



Se è per la legge, anche non rivelare la presenza di Nibiru è reato, eppure lo fanno lo stesso. http://www.youtube.com/watch?v=zd0RXi0QaKc&ob=av2e .



Loredana 10/20/2011 09:58


Gennaro hai cancellato il mio commento ma dovevi cancellare amche il commento di questa qui sopra di me.Bisogna essere equi anche perche' ti ho sempre difeso.


Gennaro Gelmini 10/20/2011 10:04



Ma veramente se vuoi veramente difendermi non devi usare parolacce, qui si cerca di far credere agli scettici, non di allontanarli, altrimenti il tuo effetto e' esattamente opposto, qui non siamo
in un forum per fortuna, molti di quelli vanno persi proprio perché le persone tra loro non sanno comunicare.



Giovanna 10/20/2011 09:35


Gennaro, mi fa piacere della gente che ti circonda..
Mi farebbe piacere conoscere le credenziali di questa bella signora, giovane, educata, gentile e molto fine chiamata Loredana!
Sai come vanno le cose, esistono pure le querele!
Che vergogna!


Gennaro Gelmini 10/20/2011 09:56



Sto iniziando a cancellare i commenti successivi al tuo infatti, questo sito è nato per costruire, non per disfare.



Giovanna 10/20/2011 08:25


Bello il video di Angelo, peccato che si tratta della Luna, il 24 settembre, sorta u po' prima del Sole, altro che Nibiru.

Loredana, levati il prosciutto e vai a lavorare che è meglio!


Gennaro Gelmini 10/20/2011 09:54



E tu Giovanna che fai, non lavori? Questa tua storia della Luna non mi appare concreta, non mi risulta che la Luna in questi giorni si sia alzata nel cielo così tardi, quello è proprio Nibiru.



Loredana 10/20/2011 07:46


Emilio sempre meglio avere il prosciutto negli occhi e sognare che essere una persona insipida come te.

BROOOOOOOOT ALLA FACCIAAAAAAAAAAAA TUAAAAAAAAAAA


Gennaro Gelmini 10/20/2011 09:50



Non ho aperto questo sito per questi commenti distruttivi, siate più concreti, altrimenti vi cancello proprio, perchè servono solo a ridicolizzare il sito.



ANGELO 10/19/2011 23:42


http://www.youtube.com/watch?v=hRtBnKguweM&feature=share


Gennaro Gelmini 10/20/2011 09:48



http://www.youtube.com/watch?v=hRtBnKguweM&feature=share bel video su Nibiru, bravo Angelo che c'è l'hai postato,
grazie, a breve la verità sarà visibile a tutti, Nibiru c'è.



EmilioCt 10/19/2011 23:14


Vergognati! Mi vanto di essere un ominide e non una che la mattina quando si sveglia si mette due belle fette di prosciutto davanti agli occhi!


Gennaro Gelmini 10/20/2011 09:32



Oggi si chiamano creme di bellezza o qualcosa del genere.



Loredana 10/19/2011 23:00


ha ha ha era proprio quello che volevo.Far uscire l'ominide che e' in te e ci sono riuscita.
Saluti,testa a pera.ha ha ha


Gennaro Gelmini 10/20/2011 09:30



Ecco, questo è un servizio sgarbato, allora a che serve?



EmilioCt 10/19/2011 22:26


Testa a pera e idiota lo dici a tua sorella.... gran maleducata facchina pazza e visionaria!
Chi cazzo ti credi di essere, escremento umano di una società bacata per la presenza di personaggi come te!
FAtti i gargarismi prima di rivolgermi la parola, perchè appena apri bocca, il puzzo di piscio oltrepassa la tastiera!


Gennaro Gelmini 10/20/2011 09:17



Per rispetto nei miei confronti e in quelli di chi ci segue, moderate i commenti, mi riferisco a tutti, anche chi prende le mie difese moderi i commenti, altrimenti fa l'effetto opposto.



Loredana 10/19/2011 20:41


Ma gira al largo tu idiota di un caprone con la testa a pera.gente come voi sono una presa per il culo all'evoluzione umana.


Gennaro Gelmini 10/20/2011 09:29



I concetti sono astratti, cara Loredana, se proprio vuoi venire in mio aiuto, allora si più garbata, altrimenti l'effetto è opposto, questo sito l'ho aperto anche per gli scettici, altrimenti era
inutile divulgare solo a chi già sapeva.



EmilioCt 10/19/2011 19:05


Cara Loredana, chi si espone in pubblico si espone alle critiche!
Se non ammette critiche non si esponga, quindi potresti anche tu girare al largo!


Gennaro Gelmini 10/20/2011 09:25



Ma se girate a largo nulla saprete sui prossimi video e articoli molto interessanti, quindi rimanete, ma senza parolacce, altrimenti se diventa una cosa malsana degenerata dovrò cancellare i
vostri commenti.



Paolo 10/19/2011 17:27


Anonimissimo l'11-11-11 ecco quello che succedera' realmente:
http://1111themovie.com/trailer.html

Buona visione e soprattutto buon film.


Gennaro Gelmini 10/20/2011 09:23



http://1111themovie.com/trailer.html quello comunque è il film e la presentazione non dice molto, vi sarà il cambiamento, questo è sicuro, a
novembre 2011 senza giorno preciso.



Anonimissimo 10/19/2011 14:48


pianeta artificiale: diciamo che tutto l'Universo è "artificiale", qualcuno l'ha pur fatto :)

data interessante di molte canalizzazioni è 11-11-11 secondo molti è questa la data fondamentale della svolta!

per quanto riguarda il giudizio su Gennaro, molti Filosofi consigliano sempre di guardare dentro di Sè, anzichè guardare gli altri!
Gennaro avrà i suoi buoni motivi di fare quel che sta facendo, di fare il lavoro che fa e anche di raccontare fregnacce, ovviamente anche in quelle fregnacce qualcosa di vero c'è, sta ad ogni
singolo individuo connettersi con il Vero Sè e chiedersi cosa c'è di Vero!

per quanto riguarda certe cose, non ci sono risposte nè nella scienza, nè nella religione, nè nel razionale, nè nell'irrazionale, ma in entrambi insieme!!!

spero di essere d'aiuto per qualcuno :)

Auguro a Tutti una Meravigliosa giornata! ♥


Gennaro Gelmini 10/19/2011 22:18



Meravigliosa giornata anche a te caro anonimissimo, comunque cerco di dare sempre il meglio.



Loredana 10/19/2011 12:36


Vedi cara Giovanna,non te lo ha mica prescritto il medico che devi per forza entrare in questo blog.Gira al largo.


Gennaro Gelmini 10/19/2011 22:06



Però io scrivo anche per gli scettici, affinché anche loro sappiano.



Carla Liberatore 10/19/2011 12:06


Chissà quanto c’è di vero sulla storia di Nibiru, di certo è che in novembre 2011 è stato stimato che un asteroide con una superficie di circa 400 metri, passerà all’interno dello spazio fra Terra
e Luna e le osservazioni hanno evidenziato che pare si tratti di un oggetto quasi del tutto sferico, ma la NASA assicura che nonostante si tratti del maggiore avvicinamento mai registrato, non
rappresenterà affatto una minaccia.


Gennaro Gelmini 10/19/2011 21:59



Bisognerà saperne di più di questo asteroide, comunque per Nibiru tutto vero, non si dovrebbe quindi pensare vero o non vero, ma prepararsi, perché ogni domanda toglie tempo alla
preparazione.



Moreno 10/19/2011 10:57


Ma state ancora qui ? Ma perché vi ponete ancora domande ? Ma non vedete che non gli crede più nessuno. Uscite dal limbo e fate gli elogi a chi lo ha sputtanato. Se fosse vero tutto quello che ha
scritto sarebbe un dio (non della penna ma del pene) , un dio del catz!


Gennaro Gelmini 10/19/2011 21:56



Commento derisorio, a breve vorrò vedere se riesci a ripeterti.



axelfox 10/19/2011 10:43


...e lo sono ancora caro ugo....ma finchè non avro' modo di conoscere la verità rimango sempre sostenitore del cambiamento positivo....cambiamento che in un modo o nell'altro sarà obbligato a
presentarsi, sotto forma di Nibiru (come sostiene Gennaro e altri come lui) o di rivoluzione.
A tal proposito ho letto da qualche parte che Nibiru è un pianeta artificiale...confermi gennaro?


Gennaro Gelmini 10/19/2011 21:55



Nibiru non è artificiale, ma con ciò di cui è composto costruiscono le navicelle spaziali resistentissime, inoltre è abitato al suo interno come una navicella spaziale.



OTTO 10/19/2011 10:20


Concordo con Paolo.
E' inutile criticare Gennaro, i punti e le virgole il 19 ottobre.
Gennaro ha detto 45 giorni? Benissimo.
Novembre è il mese della svolta? Benissimo.

Il 1 Dicembre si tireranno le somme...criticare adesso mi sembra affrettato.
Io di Gennaro ho sempre molto rispetto perchè è uno dei pochi che ci mette la faccia in quello che dice, e non si nasconde dietro un video anonimo su youtube.
Oggigiorno mettere la faccia in ciò che si dice è sempre meno frequente.

Naturalmente non sono d'accordo su alcune sue "nozioni" astronomiche, ha raccontato una marea di inesattezze, però da parte mia il rispetto ci sarà sempre.

Gennaro gentilmente puoi specificare meglio cosa dovrebbe accadere da qui a 41 giorni? Va bene anche un link dove se ne parla.

Grazie e buona giornata a tutti :-)


Gennaro Gelmini 10/19/2011 21:51



Tutto avverrà prima di tirare le somme, ti ringrazio, con nome e cognome non mi sono mai tirato indietro come vedi, buona giornata anche a te.



Giovanna 10/19/2011 09:02


Vedi cara Loredana, la scrittura è lo specchio dell'anima. Prima di emettere sentenze, di creare panico, di inventarsi le cose,bisogna andare a scuola. Se uno non ci va, allora non pretende di
aprire un blog e raccontare, sgrammaticamente, fregnacce!


Gennaro Gelmini 10/19/2011 21:48



Ancora con questo creare panico, l'omertà su Nibiru è reato.



Loredana 10/19/2011 08:57


Vedendo questi ultimi commenti posso solo dire:_Quanta gente piccola ce' in auesto mondo.Gente che per insultare qualcuno si attacca su come scrive.
Prima di pulire il sedere agli altri,pulitevi prima il vostro che misa' che e' un po sporco.


Gennaro Gelmini 10/19/2011 21:47



Grazie Loredana, ma quello non era un commento aggressivo.



Francesco 1948 10/19/2011 08:43


Complimenti Gennaro, sei riuscito a scrivere ben 10 righe senza un punto! Discorso molto scorrevole, sei un genio della penna, oltre che di tutto quello che ti occupi!


Gennaro Gelmini 10/19/2011 21:45



Grazie.



Giovanna 10/19/2011 08:40


Gennaro, potevi tenerci ancora sulle spine, ma adesso hai calato la maschera.
Se entro 45 giorni non accade nulla dovresti chiudere con il passato ed andartene a lavorare... a proposito, ma che lavoro fai?


Gennaro Gelmini 10/19/2011 21:43



Ma quale maschera, ho sempre detto tutto e che c'entra il lavoro con Nibiru?



MR.X 10/19/2011 07:54


gennaro , HAI perso la tua credibilità tempo fa!! NULLA di ciò che hai predetto , si è verificato . speri che la gente continui a credere a ciò che scrivi?


Gennaro Gelmini 10/19/2011 21:42



Si vede che non hai visto l'ultimo mio video, attendi.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito