Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
1 febbraio 2014 6 01 /02 /febbraio /2014 20:30

Strada-bitume.jpg

In ogni istante ci stanno pervenendo nozioni di alluvioni ovunque, questo succede poiché cade più pioggia che neve, le temperature massime sono difatti superiori agli 0° Centigradi in numerosi luoghi dell’Emisfero Boreale, nella fascia climatica temperata, come normalmente non può essere in questo inizio di febbraio 2014; in Italia Piemonte,Veneto, Liguria, Toscana, Lazio e Calabria le regioni più colpite in questo momento, con piene di fiumi, straripamenti e frane.

Altresì si susseguono annunci di un’elevata sismicità nuovamente coinvolgente la Grecia, con anche oggi 1 febbraio 2014 decine di scosse fino al 5° Richter e tutta l’area mediterranea è oggetto di un flebile sciame sismico che fa desumere un evolversi della situazione, pure in considerazione che la Grecia è ad un passo dall’Italia, così come sta succedendo in America, ricominciando col terremoto di 4.7° Richter che ha scosso la California giovedì scorso 30 gennaio 2014 e continuando col sisma che proprio adesso 1 febbraio 2014 ha avuto epicentro poco più a nord del Mare di Weddell e del Circolo Polare Antartico, nell’Oceano Atlantico, con una scossa di 6.1° Richter, in aggiunta ad un altro terremoto di 5.3° Richter nell’Oceano Pacifico, quindi anch’esso a largo del Polo Sud; queste situazioni rispecchiano, assieme ai terremoti ambedue di 4.7° Richter che hanno colpito la dorsale di Keykjanes in Islanda a ridosso del Circolo Polare Artico il 29 e 30 gennaio 2014, che l’attività della Terra stia complicandosi ulteriormente è una cosa da rendersene conto, affinché si prepari la popolazione ad ogni evento, preparando si passa ogni defiances, come scrivere ciò è un dovere. Prima di tutto la preparazione.

 

La foto sopra evidenzia il bitume attorno ad un tombino e nelle vicine fessurazioni dell’asfalto, uno dei metodi per ovviare agli inconvenienti di un asfalto rovinato.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Federico 02/03/2014 23:49

Allora Gennaro, fra 60 giorni chiederai umilmente perdono per l'ennesima bufala che ci proprini, oppure farai finta di nulla e sarà una nuova presa per i fondelli a noi?

Gennaro Gelmini 02/04/2014 12:37



Guarda in questi 60 giorni quante cose nettamente esemplificative vi proporrò.



mario rossi 02/02/2014 00:20

Ciao gennaro. In rete si dice che un oggetto sarà visibile entro 60 giorni. Trattasi di astronave aliena con annessi alieni. Cosa ne dici? E' una bufala?

Gennaro Gelmini 02/03/2014 23:41



Si, mi risulta vero, sai da che cosa lo deduco pure io? Si stanno risvegliando le notizie pro verità, mi spiace se poco a poco, gradirei dicessero subito tutto.



Gustavo Dandolo 02/01/2014 21:26

Bella la bitumazione per le fessure Gennaro, intendi dire che si potrebbe usare per riparare i danni da terremoto? in effetti si potrebbero reincollare le fessure e le faglie terrestri prima che
avvengano, cosi' poi la terra anche se trema e' incollata e non si spacca.
Sopratutto cosi' non esce il radon e non provoca le pioggie eccetera eccetera.
Se permetti Gennaro volevo usare il tuo blog per chiedergli a quegli scienziati che hanno rovistato nei documenti di hitler se hanno trovato la mitica invenzione del male extender.. so che ci
stavano lavorando insieme all' analintruder che si vede nel film "Top Secret", non so se l'hai visto, magari Otto Koolor puo' rispondere.

Un ultima cosa Gennaro, non dare retta ad Andrea e Federico, che a parte che si vede che son nomi di fantasia e se avevano coraggio si firmavano come Lino Panno e Iale Dioma, che pure che hanno
cognomi strani si firmano come le brave persone che sono, sono sicuro che Patrizia la conoscono in molti e molto bene e non c'e' bisogno di avere dubbi come insinuano loro.

Continua cosi' Gennaro, sei il nostro Eroe!

Gennaro Gelmini 02/03/2014 23:49



La bitumazione per le fessure stradali già la sfruttano in California, è una tecnica consolidata e consolidante, per il resto vado avanti, ti ringrazio, comunque è cosa buona starci tutti qui,
senza polemiche.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito