Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
9 dicembre 2014 2 09 /12 /dicembre /2014 22:41

Con video. Almeno 12 anni addietro occorre percorrere per trovare un’alluvione simile sul Lago Maggiore, nella zona dei laghi nel nord d’Italia, i laghi a contenimento delle enormi masse d’acqua, una totalità di pioggia che non ha dato tregua, soltanto da questa settimana a smesso di piovere, un cielo blu elettrico, le temperature si sono abbassate, eppure quei 13° Centigradi di massima nelle isole Sicilia e Sardegna non convince su quell’inizio di inverno annunciato, che assieme al vento sta facendo cadere le ultime foglie dagli alberi.

Vento moderato e mai forte come nelle Filippine si è compiuto, col tifone Hagupit, i cui turbini di vento hanno raggiunto i 200 Km/h e le cui vittime sono salite a 23, oltreché torna la furia dei terremoti con nel Continente Americano 6.6°Richter ieri 8 dicembre 2014 a Panama, preceduto da 5.8° Richter il giorno prima 7 dicembre 2014 a largo delle coste del Guatemala e in precedenza 6.0° Richter sempre a Panama il 6 dicembre 2014, giornata nella quale la Terra ha tremato anche in Indonesia con 6.0° Richter con epicentro nel Mare di Banda e 6.8° Richter alle Isole Salomone, con evidenti danni.

 

Un video quello sopra, che mostra l’alluvione sul Lago Maggiore con qualche nota di presa coscienza nell’arte di superare ogni difficoltà, seppure tremenda, con ironia, da vedere.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Jonson 12/12/2014 15:12

Nessuno che parla inglese come prima lingua si sognerebbe mai di dire " films"
Lo sanno tutti che Jonson va con H .

Gennaro Gelmini 12/13/2014 00:24



Non è mai detto, è come dire Thank you, maggiormente utilizzato in Inghilterra, e Thanks, utilizzato più spesso negli USA. ottimo lo studio, confutabile il risultato; andiamo avanti, molto bene.



S. Lee 12/10/2014 15:56

Hello Gennaro, how are you!
Mi spiaci che this Jonson amico tuo dici che tuo italiano e mio inglese non buoni, sicuramente meglio mio italiano e tuo inglese, but Jonson, dear friend, si scrivi John-son, non Jonson, Johnson
figlio di jovanni, jonson non so che figlio e!
Nevertheless, my dear Jenny, this movie is fantastico, capolavoro, from to watch!
Aspetto always nuovi tuoi films, new movies, se vuoi per prossimo we work together, collaboriamo insieme noi medesimi!

Take care, a big hug che ci vuole che hai bello panzarone, ci vuole grande abbraccio!

Tuo ventola,
Spike

Gennaro Gelmini 12/12/2014 05:59



Thank you Lee, see you soon.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito