Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
27 ottobre 2009 2 27 /10 /ottobre /2009 19:04

Che ci crediate o non ci crediate, sappiate che nella penna che potete osservare in questa immagine contiene nella macchiolina visibile nella parte dell'involucro trasparente senza inchiostro, un rotifero extraterrestre che vive all'interno di una crisalide permanente, uscendo di rado per nutrirsi dell'inchiostro della stessa penna; avevo scoperto tali animaletti rotiferi, comparsi in una decina di individui nelle mie penne subito dopo che nella primavera del 1999 mi vennero a trovare a casa 4 extraterrestri già descritti nell'articolo dal titolo "Gennaro Gelmini le origini" presente in questo sito; non sapendo cosa fossero uno lo tolsi dalla sua crisalide e morì, altri ancora, terribile! Mio fratello, vedendo che le penne non scrivevano più, le aveva buttate in spazzatura! Almeno però alla discarica avranno trovato un ambiente perfetto per nutrirsi, buon per loro, fortuna vuolecù che, rovistando nel mio archivio, ho trovato ancora una penna con rotifero che si era salvata, difatti ho incollato sopra un nastro con su scritto "non buttare".
Le tute spaziali degli extraterrestri possono opzionalmente contenere rotiferi, ma anche i nematodi, che, incredibile ma vero, vengono da loro utilizzati come scudo contro lo sporco, di cui questi piccolissini animaletti extraterrestri vanno ghiotti: esistono anche rotiferi e nematodi terrestri, ma non sono altrettanto ghiotti!

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito