Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
4 dicembre 2014 4 04 /12 /dicembre /2014 23:47

Ponte-Sirene-Sorelle-Ghisini.jpg

Accade come in un gioco da tavolo sulla compravendita, quando chi vince ha tutto, finisce il gioco, il problema è che nel Mondo reale il gioco non finisce e mentre chi non ha più nulla non può comprare, chi ha tutto non può vendere nulla, facendo si che ciò che ha si deprezzi terribilmente, fino a comprendere il grande nefasto economico e cambiare il sistema, l'economia crolla anche perché è aumentato il divari tra ricchi e poveri, con ricchi che nulla comprano perché hanno già tutto e con poveri che nulla possono comprare.

Da notare quanto l'economia è giusto che vada completamente ristrutturata daccapo, Completamente! Ultima mossa prima dell’ammissione che più sotto nell’articolo vi riferisco, è il tentativo di tagliare la produzione del petrolio per mantenerne il prezzo, fallito però che è, all’uscita dalla Borsa Valori di Milano, alla chiusura di oggi 4 dicembre 2014, che ha fatto registrare un segno negativo di -2,77%, in prime time per telefono, a voce agli amici, gli economisti hanno hai me dovuto ammettere che i messaggi di ripresa che mobilitavano incauti investitori, facendo progredire la Borsa per un attimo, il tempo di schizzare nuovamente al ribasso, divengono fallibili, siamo in recessione, palesemente ammessa.

Perché vi scrivo questo? Perché è utile ammettere, che soltanto ammettendo si possono trovare risposte per risalire, è evidente, comprendere ciò che adesso siamo ci può rilanciare, la comprensione prima del cambiamento, la trasformazione parte da ogni settore della vita che viviamo, con la trasformazione il nuovo vivere.

 

Nella foto, immagine del Parco del Sempione a Milano, luogo di aggregazione dei milanesi nel tempo libero, col ponte delle Sirene Sorelle Ghisini.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Jonson 12/09/2014 13:01

Il tuo italiano, spesso, e' poco comprensibile, il tuo inglese invece e' terribile.
Se vuoi ti traduco io dall'italiano all'inglese.
Comunque il tuo amico spike, sa l'inglese anche peggio di te.

Gennaro Gelmini 12/09/2014 22:49



Ti ringrazio per quanto segnali a me, faccio il possibile, cercherò di esporre meglio i fatti, però comunque è pur sempre comprensibile almeno.



S. Lee 12/05/2014 15:55

Ciao Gennaro, hello da tuo ventola di New York Spike!
That's a beautiful picture you got there, bella foto, bella gente.
That's also a nice tummy, bello panzarone come dicerebbe mia nonna, my granny! Sono contento che spaghetti piacciono, io mangio con ketchup, che qua in new york il sugo, come dite voi, o rau! e'
vietato.

Ti abbraccerei ma sono piccolino, I'm little, non ci arrivo.

Bye Gennaro, make some new movies, fai la cosa giusta e fai nuovi films!!

Tuo Spike.

Gennaro Gelmini 12/06/2014 00:09



Thank you very much dear Spike, the photo has made me a person who was filming him too at that time, the bridge is named the Sirens Ghisini sisters and I have a few video clips, that is certainly
a complete video there, I'm thinking, thank you, this evening we have ate pizza.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito