Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
26 giugno 2014 4 26 /06 /giugno /2014 18:58

Vulcanetto-Italia.gif

Le antiche città è impossibile che siano sorte in posti qualunque, si attendeva difatti un segno Divino, il primo per deciderne il luogo, il secondo per decidere quando costruire, fu così che popolazioni nomadi divennero stanziali, ma che c’entrano i geyser, i vulcanetti?

Alla fine sono sempre io che devo dare risposte e non me ne vogliano che tra il decidere di dirvi tutto, i piani mi assorbano nel captare, assorbire e comunicare anche a chi non è di questo Mondo, perché l’amicizia e la fraternità travalica ogni luogo, dicevamo comunque del perché vulcanetti e geyser si aprono proprio nelle grandi città piuttosto che in luoghi sperduti e le risposte sono ambivalenti, da un lato un raro evento attibuito alla forza governatrice di un’Autorità Divina, una forza sprigionata dal ventre di Madre Terra, d'altronde quella forza era pure utile alla vita, il calore che emanava, come un ventre materno, la Terra che si apriva, occorreva congiungere i 4 elementi, fuoco, terra, aria e acqua, che certo, vulcanetti e geyser non funzionano a secco!

Secondariamente non meno importante, il motivo per il quale le popolazioni all’alba dei tempi erano sovente nomadi sta nel fatto che si seguitava a vivere appresso al clima e alla natura stagionale che ne derivava, con un geyser, vulcanetto, si creava una landa, valle, sempre, sempre, sempre, rinomata, con quel calduccio in temperatura di qualche grado centigrado in più, che calcolo o non calcolo che si faceva, era palese la vita happy che ne scaturiva, possibile che non ve ne ricordavate? Placati per millenni, adesso riemergono dal terreno, si ripresentano, compaiono nuovamente alla luce.

 

Inutile quindi voler sopire con colate di cemento e transenne dicendo “un mucchio d’acqua”…

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Andrea 07/12/2014 11:25

Credi ancora che sia il vero Celentano!?

Rispondi, cazzo!

Gennaro Gelmini 07/12/2014 23:37



C***o! Hai detto tu di rispondere così, ma a parte questi scherzetti, non mi sono mai fatto troppe illusioni a farmi invitare.



Andrea 07/11/2014 19:02

Ok, il concerto non ci è stato.

E quindi credi ancora che ti abbia scritto il VERO Celentano!?

Gennaro Gelmini 07/12/2014 07:16



Mettila come vuoi, è il fine che perseguito.



Andrea 07/06/2014 16:06

Ti ho fatto una domanda:

il concerto di Celentano è stato fatto?

Gennaro Gelmini 07/08/2014 01:13



Non ne ho saputo nulla.



Andrea 07/03/2014 16:34

Si va beh ... mo' invitato anche al matrimonio di Balotelli.
Ma veramente ci credi!?

A proposito ,,, il concerto di Celentano si è tenuto?

Gennaro Gelmini 07/06/2014 13:38



Ognuno è a se, come al solito quando diventerò qualcuno, vorranno vedermi ovunque.



Mario Balotelli 07/02/2014 05:17

Gennaro non so se mi conosci, ma sono l'attaccante titolare della nazionale di calcio,
ho sentito parlare delle sue teorie da mister Prandelli e mi piacerebbe approfondire. A breve mi sposerò con la mia Fanny e mi piacerebbe invitarla al mio matrimonio così potremmo incontrarci e lei
potrebbe descrivermi meglio le sue teorie...un saluto Mario.

Gennaro Gelmini 07/03/2014 16:20



La ringrazio, sarebbe molto bello parteciparvi, Auguri! Comunque però mi raccomando a tutti, prima le prove, invitatemi prima, poi ne parliamo, perché me ne avranno dette 10 diverse, ma mai siamo
arrivati allo spettacolo e gli scettici dovutamente incalzano.



Milena Velba 06/30/2014 18:04

Gennaro non farti mettere i piedi in testa da questi dannati disinformatori, resisti, io e le mie amiche siamo con te!!!

P.S. Ad agosto forse vengo in Italia, hai voglia di vederci?

Gennaro Gelmini 06/30/2014 23:37



Ti ringrazio, prevedo di smuovere molto pro verità in queste settimane, per gli incontri comunque mi vedo soltanto con gli amici per semplice amicizia, già si conosce il mio stile di vita.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito