Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
4 settembre 2014 4 04 /09 /settembre /2014 13:23

Luce-nella-via.jpg

Mese ottimo per progetti, avrete spiccate intenzioni d’agire, da rivedere ancora nei dettagli che mancano, inconciliabili; concilierete, ovvero vi addentrerete nei buoni propositi, cercando di attuarli a partire da adesso se siete dei segni d’Acqua (Cancro, Scorpione, Pesci) e d’Aria (Gemelli, Bilancia, Acquario), rimandati a data più consona, novembre 2014 per Ariete, Leone, Sagittario e dicembre per Toro, Vergine e Capricorno, obbligatoriamente direi, che ad ordinare le idee ed agire di conseguenza sia da preferirsi ad affrettati proseguimenti senza porre vie d'uscita.

Per l’amore organizzatevi al meglio in progetti a lungo attesi, da attuare o rimandare brevemente come sopra spiegato, per il lavoro tenete sempre una valigia pronta, che forse la vostra città non è la più adatta a farvelo trovare, da qui è naturale, tal volta capita che proprio amore e lavoro determinino salute e fortuna, viene di pari passo, è appunto azione naturale, nel mese di ottobre 2014 capirete cosa è meglio per voi, le eclissi daranno modo di rivedere i contesti e le giornate positive daranno avvio ai nuovi progetti.

Il 23 ottobre 2014 l’ingresso di Sole e Venere in Scorpione nel medesimo giorno, il 26 ottobre 2014 Marte entra in Capricorno.

La Luna è piena nel segno dell’Ariete in data 8 ottobre 2014, in eclissi, smorzandosi la sua azione; il 23 ottobre 2014, durante un’eclissi di Sole, la Luna è nuova a cavallo tra i segni Bilancia e Scorpione.

In data 1 ottobre 2014 Marte in Sagittario è trigono ad Urano in Ariete, l’8 ottobre 2014 Giove in Leone è trigono a Marte in Sagittario e Venere in Bilancia è quadrata a Plutone in Capricorno, l’11 ottobre 2014 Giove in Leone è trigono al Sole in Bilancia, il 14 ottobre 2014 Giove in Leone è sesto a Venere in Bilancia, il 17 ottobre 2014 in 3 eventi, Sole, Venere e Mercurio Congiunti nel segno della Bilancia, il 20 ottobre 2014 Venere in Bilancia è in sestile a Marte in Sagittario, il 25 ottobre 2014 Venere, entrata in Scorpione, è congiunta al Sole e il 27 ottobre 2014 Venere in Scorpione è trigona a Nettuno nei Pesci.

 

04 settembre 2014, Gennaro Gelmini in free edition.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito