Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
3 febbraio 2012 5 03 /02 /febbraio /2012 12:37

Mercurio entra in Ariete il 2 marzo, il 5 marzo 2012 avviene poi l’ingresso di Venere in Toro, il 20 marzo 2012 il Sole entra anch’esso nel segno dell’Ariete.

La Luna sarà piena in data 8 marzo 2012 nel segno della Vergine e sarà nuova il 22 marzo 2012 in Ariete.

Il 3 marzo 2012 il Sole in Pesci è opposto a Marte in Vergine, il 4 marzo 2012 Saturno in Bilancia è opposto a Venere in Ariete, il 6 marzo 2012 Venere in Toro è sesta a Nettuno in Pesci, il 13 marzo 2012 Giove in Toro è trigono a Plutone in Capricorno, il 14 marzo 2012 è la volta di Venere in Toro in trigono a Plutone in Capricorno, come se poi non bastasse Venere in Toro lo stesso 14 marzo 2012 si situa in trigono anche di Marte in Vergine, a calcoli fatti il 14 marzo 2012 avviene anche il trigono di Giove in Toro con Marte in Vergine, nella notte successiva tra il 14 e 15 marzo 2012 abbiamo ancora il transito di Marte in Vergine in trigono a Plutone in Capricorno, il 24 marzo 2012 il Sole è congiunto ad Urano nel segno dell’Ariete, il 29 marzo 2012 Venere in Toro è in sestile a Mercurio in Pesci; di fascinoso interesse questi vari transiti di metà mese di marzo 2012.

Per l’amore: trionfo di affermazioni d’affetto, evitate di lasciare nel vuoto questi giorni, tutti gli amanti non si perdano Mercurio in Ariete e Venere in Toro tanto ad inizio mese, questo 2012 ricco di trasformazioni potrebbe farvi capitare tra le braccia di innamorati disposti ad amarvi con quella semplicità che ai tempi moderni sembrava dimenticata, all the lovers! Successivamente nei giorni attorno al 20 marzo 2012 si profilerà chi è il “partner trainer” nella coppia e verso il 23 marzo 2012 attenzione, è fine mese per davvero, i quattrini potrebbero non bastare per una serata in allegria con morosa o moroso e attendersi altre more, ma stavolta in bolletta; i segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno) dovranno attendere però metà mese per discussioni rappacificanti in diatribe familiari, questo si scruta chiaramente dai vari transiti.

Per il lavoro: vi sono possibilità di trovarlo in questo mese, intesi, possibilità, in un Mondo che il lavoro appare sempre affievolirsi, rimangono solo speranze, ma tutto è destinato a cambiare, il Mondo intero gravita verso nuovi orizzonti.

Per la salute: dato l’argomento delicato, nulla può essere garantito, semmai curate l’alimentazione con una cucina creativa e Auguri a tutti!

Non è stato difficile scrivervi quest’Oroscopo, occorre semplicemente avere esperienza con i vari transiti, pensarvi intensamente e tutto scrivo esplicitamente, non ho dimenticato che per i 12 segni tutto avviene con divergenze, ma tutto è in divenire, love.

Saluti fraterni da Gennaro Gelmini a tutti i segni dello Zodiaco: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito