Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
6 novembre 2014 4 06 /11 /novembre /2014 12:09

Temporale-col-Sole.jpg

 

Ci dissero che ad un aumento della temperatura del Mar Mediterraneo oltre i 35°Centigradi vi era la possibilità del formarsi di tornado, anche a causa di un aumento dell’evaporazione del mare, non prima, poi come al solito non se ne è più parlato, come nulla di fatto, finché alluvioni e tornado la fanno da padrona, giorni addietro in Grecia, centro America, Brasile, in Sry Lanka, di cui non c’era neanche il tempo per scrivervene, tanta la voracità nel ripresentarsi degli eventi e adesso, oggi 6 novembre 2014, con inizio ieri 5 novembre 2014, occorre che torni a parlarvi di alluvioni e tornado, perché è anormale che ogni volta che piove si rischia un alluvione con gravi danni.

Marina di Massa Carrara è alluvionata tramite l’esondazione del Fiume Carrione, causando centinaia di sfollati che hanno trovato momentaneo riparo alla fiera.

Ad Arcireale in Sicilia in provincia di Catania, indimenticabile il tornado di ieri 5 novembre 2014, che ha scoperchiato letteralmente i tetti di alcune abitazioni, nel medesimo istante che a Reggio Calabria il crollo di un ponte ha isolato 400 abitanti.

A Roma scuole, parchi e siti archeologici chiusi, così pure in Sicilia.

 

A Gavi in provincia di Alessandria, non distante però da Genova, molteplici frane, provenienti dai monti circostanti, colpiscono il centro abitato e le sue frazioni, alla realtà dei fatti occorre rispondere sul perché accadono e il perché su questo blog viene già ricordato senza ostruzioni, si renda palese per poterne trovare una soluzione.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Andrea 11/08/2014 23:39

No, uno che continua a parlarne è solo un imbecille.
Sarebbe come a dire che siccome da decenni si parla ogni anno di Babbo Natale, allora Babbo Natale esiste!

Gennaro Gelmini 11/09/2014 06:25



O è un imbecille o è uno che ha certezza nelle promesse, chi si incontra non si può scordare.



Federico 11/08/2014 11:39

Si renda palese? Ma cosa si deve rendere palese? Le ipotesi di un analfabeta? E' colpa di Nibiru? dove sta? fammelo vedere, mostralo alla comunità scientifica. Mostra le perturbazioni
gravitazionali! Parli solo a vanvera, la tua scienza sono gli incontri notturni con i tuoi amici anunnaki.
Ma dopo tanti anni, ancora con questa storia, vergognosamente trita e ritrira

Gennaro Gelmini 11/08/2014 17:07



Uno che continua a parlarne è perché sa che va a buon fine.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito