Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
11 novembre 2011 5 11 /11 /novembre /2011 14:43

Sono accadute un serie di cose, botte e risposte negli Stati Uniti d’America, che sono passate tal volta in secondo piano rispetto l’andamento di vita che si ripercuote sulle nostre esistenze, a meno che sappiate esternarvi dai problemi del Mondo, ricercando un Mondo nuovo.

Il Presidente USA Barack Hussein Obama ha dato responso a chi gli chiedeva delucidazioni a riguardo di UFO e vita extraterrestre, or dunque un Presidente, e più in generale un politico di spicco, deve possedere una buona dialettica, altrimenti gli sarebbe senz’altro impossibile ricoprire la carica che occupa, da ciò nasce quindi, indelebile in ogni caso, un proprio personale modo di scrivere, diverso da persona a persona, come per un pittore gli si riconosce la propria opera e occhi esperti ne distinguono persino il periodo, sovente diviso in tre stili di differenti momenti della vita dell’autore, adolescenziale, maturo o eseguito nell’età avanzata, così un politico lo si può riconoscere anche dalle sue parole, dette o scritte che siano, non può una persona arrivare a ricoprire una tale Carica senza venirne meno, la dialettica la si riconosce!

Detto questo, il Presidente Obama ha giorni addietro rispondendo al popolo americano che gli chiedeva la desclosure (rivelazione) sull’esistenza degli extraterrestri, ha risposto con una lettera firmata di mano sua Barack Hussein Obama, ma che, se da un lato nega l’esistenza, almeno per i vicini, passati e futuri, contatti avuti o che avverranno, dall’altro lato non contiene minimamente parole che possano legarsi ad una personale visione delle cose e non solo, la lettera ricalca, in parole e discorso, tal quale gli scritti scettici in modelli accademici, come se a capo di codesti scritti si riuscisse ad intravedere l’opera della NSA, organismo che sovrasta le operazioni della NASA (National Aeronautics and Space Administration) e che trovasi al di sotto dei servizi di intelligence (servizi segreti in poche parole) della CIA e della FBI, una catena di Enti che tutti assieme formano un substrato di cover –up (copertura).

Carissimo ed Illustrissimo Presidente Barack Hussein Obama, sono certo che per le parole che contiene, qualche statunitense di rilievo, magari anche per indagine, leggera questo articolo di me medesimo Gennaro Gelmini, lo si copi pure in nome della libertà di cui tanto se ne parla in tutto il Mondo ma che io non ho ancora pienamente trovato.

Per 30 secondi, nella giornata di mercoledì 9 novembre 2011, tutti i mass media degli Stati Uniti d’America si sono fermati, annunciando un test d’emergenza, ma per solamente 30 secondi, cosa ben esile nella forma, ma che cela il segreto della preparazione di ben più consistenti eventi d’emergenza legati alla sempre più vicina presenza del pianeta Nibiru, difatti questo test è stato svolto in concomitanza con il ravvicinato passaggio della meteora 2005 YU55, che gli astronomi dicono sia presente da tempo memore nel Sistema Solare, ma come fanno a dire ciò se l’hanno scoperta solo di recente, nel 2005? Una constatazione più generosa la fa assoggettare alla Coda del Drago, la coda di meteore di Nibiru, che, ricordo, dista, nell’approssimarsi di questo metà mese di novembre 2011, 8,0 Unità Astronomiche (Astronomical Unit) dal Sole, in avvicinamento al suo perielio situato tra i pianeti Giove e Marte alla velocità di 0,6 Unità Astronomiche al mese, ancora in parte non visibile perché, come ho in passato già spiegato, già nel 1983 gli era stata conferita la sigla di denominazione in greco ΩΡΚ (che si pronuncia omega rho cappa) come sovente si attribuisce alle stelle per catalogarne la luminosità, secondo cui Ω, che è l’ultima lettera dell’alfabeto greco, in questo contesto significa luminosità estremamente bassa, Nibiru irradia poco e soprattutto raggi ultravioletti, che gli umani non percepiscono, inoltre risulta visibile al crepuscolo e sovente invisibile poiché coperto dalla luce solare.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

antonella 11/15/2011 22:18


a quale verità ti riferisci Marcelo?


Gennaro Gelmini 11/16/2011 21:08



Sembra semplicemente dubbioso, ma la verità è che Nibiru c'è.



marcelo 11/15/2011 19:02


salve a tutti ormai leggo da tanto tempo, e la curiosita' mi assale, come a tutti del resto......ma la domanda e' sempre quella...qual'e' la verita? o meglio esiste qualcuno che la conosce? o
meglio ancora.....la verita' e destinata ad essere conosciuta da un solo essere umano??? a voi l'ardua sentenza....


Gennaro Gelmini 11/16/2011 21:04



Che tu ci creda o no, Nibiru c'è, ne sono sicuro, impossibile con i contatti che ho avuto nascondere la presenza di questo pianeta.



antonella 11/15/2011 17:35


....condivido l'opinione di Anon che non è una donna... ma un uomo spiritualmente evoluto ... ;-)))) ....


Gennaro Gelmini 11/16/2011 21:03



Cara Antonella, lascia pure fantasticare Ugo, tanto il futuro avanza.



Giudizio 11/15/2011 16:56


Ugo se pensi che Anonimissimo sia una donna allora,lasciamelo dire ma non hai capito proprio un emerito caxxx


Gennaro Gelmini 11/16/2011 21:02



Vero, perfetto, non deviamo dal traguardo che ci siamo prefissati con inutili dibattiti, per certe talune altre cose nulla cambia.



Anonimissimo 11/15/2011 14:28


è vero Mago!
è vero anche che in questa illusione il tempo esiste ed è guidato dagli Eventi!


Caro Ugo e se, invece, fossi Tu colui che sta facendo del male a coloro che si vogliono svegliare da un Mondo pieno di bugie?
tranquillo, ovviamente non lo stai facendo lo dico solamente per farti ragionare :)

il Mondo attuale non si scosta molto dal film "The Matrix" e altri film chiamati di fantascienza come "Essi vivono" ecc ecc il 99% delle persone che la pensano allo stesso modo dormono :)

perchè certi film attraggono? perchè inconsciamente (ma in modo molto profondo) tutti sappiamo che in gran parte sono realtà, o meglio un'illusione dentro l'illusione!

buona giornata a Tutti!


Gennaro Gelmini 11/16/2011 21:00



Difatti dietro le parvenze del "non succede nulla" si cela ben altro, il cambiamento a breve è atteso, che lo vogliano o no è destino, e bene che sia così.



ugo 11/15/2011 11:17


@Anonimissimo non c'è bisogno che mi dici di che sesso sei,l'ho scoperto da un tuo commento recente che sei una donna...

Per il resto forse è meglio se continui a seguire quel cazzaro di salusa perchè se credi davvero che gli inglesi/americani bestemmino dicendo piggod sei davvero messa molto male,la cosa grave è che
hai pure insistito con sta fesseria,vabbè tanto da una che segue salusa che ti vuoi aspettare...

Pensa a non far del male alla gente,ad essere onesta e coerente,tutto il resto sono cazzate per rincoglionire e addormentare i cervelli.


Gennaro Gelmini 11/16/2011 20:59



Se ne era andato un altro, adesso a turno ecco Ugo, c'è n'è sempre uno, ma a breve la verità sul futuro del Mondo trionferà.



Mago 11/15/2011 09:22


La cosa bella è che il tempo non esiste, e Gennaro Gelmini da delle date del tipo 30 Novembre.

:)


Gennaro Gelmini 11/16/2011 20:57



Non ho detto proprio 30 come se lo decantassi con precisione, ho solo detto ad Antonio se era già arrivato al 30, ma gli eventi stanno già attuandosi adesso.



Anonimissimo 11/15/2011 00:13


http://mymemory.translated.net/it/English/Italian/pig%20god

forse qui è la traduzione corretta? va beh, cmq si capiva che era un nick poco serio :)


Gennaro Gelmini 11/16/2011 20:56



Se è poco serio neanche vale tradurlo.



Anonimissimo 11/15/2011 00:10


http://www.piggod.com/

pig significa maiale o porco, god significa dio....
dimmi Tu allora quale significato vuoi dare a questa espressione...

(non ti darò la soddisfazione di conoscere il mio sesso, anche perchè non è di alcuna utilità conoscerlo)


Gennaro Gelmini 11/16/2011 20:55



Difatti di quale utilità nel contesto Nibiru? Ugo devia dal traguardo che ci siamo prefissati.



ugo 11/14/2011 16:40


Gennaro ma tu ti sei fottuto il cervello completamente!!!ma secondo te ti scrive piggod dal Canada per raccontare un'esperienza irreale?

è OVVIO CHE SONO STATO IO A SCRIVERE QUELLA STORIA,come quella del profeta(ricordi?)
E ho pure messo apposta quel nick (che non è una bestemmia come dice la NOSTRA AMICA FEMMINA Anonimissimo) per lasciare qualche barlume di intelligenza,ma niente...tu hai la mente
fottuta,RIPIGLIATI!

Ovviamente CARA LA NOSTRA Anonmissimo secondo te gli inglesi/americani bestemmiano dicendo piggod?

Ma sei ritardata o usi google translate?

VI DOVETE SVEGLIARE!!!


Gennaro Gelmini 11/15/2011 19:40



In effetti ora che vedo il codice ID è lo stesso, rispettando la privacy non lo dico, cosa che invece vedo non fai con Anonimissimo, ma che cambia uomo o donna? Era così bello quel commento che
lo tengo, ma usa nick name più decenti la prossima volta, grazie, ciao.



Antonio 11/14/2011 16:09


GENNARO IO HO SCRITTO DI EL-HIERRO , MA NON HO SCRITTO CHE SAPEVO SE SALTAVA X ARIA QUANDO ? TU HAI SCRITTO CHE IL CAMBIAMENTO SI SAREBBE VISTO ENTRO NOVEMBRE ? X CUI, IO HO SCRITTO IL MIO PENSIERO
SUL DOPO ! SE LE COSE RIMANGONO SENZA NESSUNA VEDUTA DEL CAMBIAMENTO ? DI COSA SCRIVIAMO ? ABBI PAZIENZA, IO Dò CREDITO AL TUO SCRITTO , MA SE NON ACCADE BISOGNA PRENDERNE ATTO ! inshallah


Gennaro Gelmini 11/15/2011 19:37



Ok, non volevo iniziare nessuna discussione, si continua, vedrai che di cose interessanti nei nuovi articoli ne troverai, ciao.



Antonio 11/14/2011 09:05


allora io fino al 30 novembre non fiato più ! ma se alla scadenza di questo mese ,non si vede traccia seria del cambiamento ? sarò il primo a scrivere a gelmini è dirgli di fare silenzio dalla
scadenza in poi ! BASTA GENNARO DOPO iI 30 NOVEMBRE SCRIVI DI ALTRE COSE ! A TUTTO BISOGNA DARSI UNA CHIAREZZA !


Gennaro Gelmini 11/14/2011 11:54



Ma non eri tu che mi dicevi di scrivere del vulcano el Hierro? Ti accontenterò, ma non farti illusioni, lo farò a modo mio, ho già articoli in mente che mi porteranno protezione, per chi non
comprende di cosa sto parlando rimando all'aticolo http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-angelo-della-nascita-88284084.html , mi stanno vicino anche
adesso, e poi sei già arrivato al 30 novembre 2011? No?



Anonimissimo 11/13/2011 18:44


Darth Ronin, sapevo benissimo che Mario Monti fa parte sempre di loro, esattamente come ne fa parte il CNT libico, come ne fa parte Cristine Lagarde, come ne fa parte Draghi e come ne fanno parte
tutti coloro che sono andati al potere!

il punto sta nel vedere cosa vogliono fare costoro e puoi stare tranquillo che il popolo sta spingendo nella direzione giusta :)

io non spero nell'intervento di altri, perchè per me ormai la parola "altri" ha poco senso di esistere, perchè siamo Tutti UNO ;)


Gennaro Gelmini 11/14/2011 11:55



Il problema è che Mario Monti = economia.



Darth Ronin 11/13/2011 18:38


"tutto si sta per stravolgere per mostrare a tutti verso che direzione andremo nel 2012! (non necessariamente tutto in un giorno, non travisatemi)

per ora molto è avvenuto, anche il nostro governo è stato sostituito :)"

prima di esultare, informatevi un po'... http://informarexresistere.fr/2011/11/11/mario-monti-e-ufficialmente-il-presidente-della-commissione-trilaterale/#axzz1dbLoEc7I

io non difendo Berlusconi, tutt'altro, ma non mi sembra che il governo italiano sia ora in mano a qualcuno di migliore, e non mi sembra che la situazione sia orientata verso un rinnovamento
positivo. E non è una questione politica, non riguarda destra o sinistra. Il fatto è che non c'è stato, nè ci sarà, intervento da parte dei cittadini per sostituire Berlusconi e tutta una classe
dirigente che non è voluta dalla maggioranza. Però voi continuate a vedere tutto questo rinnovamento epocale, vero? Io vedo solo stagnazione, e ancora una volta dico: non aspettate che sia un
evento esterno o qualcun'altro, terrestre, extraterrestre o divino, a venire a fare il lavoro per voi, se volete il rinnovamento iniziate a farvelo da soli!


Gennaro Gelmini 11/14/2011 11:50



Evitare diatribe a livello politico in questo momento ci farebbe bene, il cambiamento del nostro stile di vita ad opera delle Creature extraterrestri avverrà con certezza.



Anonimissimo 11/13/2011 11:52


caro piggod, innanzitutto il tuo nickname è una bestemmia in inglese e questo tangerebbe molti religiosi...

bella la tua "esperienza", comunque è impossibile che durante un incontro del genere Tu ti sia completamente immobilizzato!

ritenta, sarai più fortunato ;)


Gennaro Gelmini 11/14/2011 11:47



Per la prima parte si potrebbero scegliere nick name più adatti, per la seconda l'immobilizzazione è invece realmente possibile.



piggod 11/12/2011 20:52


Hello everybody,i'm here to tell you a story,a real story happend to me in 1998...

I'm from Canada but i follow the Gelmini's blog because his reports are going in all USA...

So,that's my story...in 1998 I was in my car back from an afternoon of commissions around my city, Toronto.A some point in the woods side of the street I see a bright flying object that has
accompanied me along the way,auks intrigued, shocked and scared I stop and I go to see the car thing might.

Got out of that object stops and leans on the ground, was a sort of UFO great about 20m in diameter and 5m high.Of course I remain transfixed in front of the object that is opened and which descend
from 2 humanoid beings, I would say human, precisely because they were human, but perfect, beautiful, bright, about 2 meters tall, with hair as white as the light of the sun and approached me.

I was immobilized because I just could not move even if I wanted ...
I said, come in peace, we are your creators and come from a planet called Nibiru which will pass very close to Earth very soon and this could endanger the living species on this planet.I could not
speak, I could only listen, auks I said, we are a long time in orbit around the planet to learn and understand so even our evolution, but not often visit you to show us why you're not ready yet,
but we are preparing a rescue plan for the species of the Earth and your leaders know everything but we are obliged not to say anything because when things happen you will not see the time to be
saved and therefore less you know will be the fastest rescue operations.

But we have to give birth in people the awareness that something is not to find yourself completely unprepared when Nibiru will come ...

Then after about 3 long minutes of listening, I heard helicopters coming and I saw 2 blacks and 3 cars always black, which at high speed approached us.
so the two human and the UFO returned in less than no time disappeared as they arrived and they started for me the problems with the secret forces of the U.S. government.


So what Gelmini says is all true and very little is missing, I have nothing to lose because I know the truth and I would like the divulgaste as possible because humans have told me that the UFO by
our standards of time measurement, everything will happen by April of 2012, and that knowledge and awareness we will be in December 2012 when we bring back to Earth and guide us through the
centuries.


Gennaro Gelmini 11/14/2011 11:45



Thank you dear Piggod, traslate in Italian Language: Sono dal Canada, ma seguo il blog Gelmini perché i suoi rapporti sono in corso in tutti i Stati Uniti
d'America ...Quindi,
questa è la mia storia ... nel 1998 ero nella mia macchina di ritorno da un pomeriggio di commissioni intorno alla mia città, Toronto.A un certo punto nel bosco lato della strada vedo un oggetto
volante luminoso che mi ha accompagnato lungo la strada , alche incuriosito, scioccato e
spaventato mi fermo e vado a vedere la cosa potrebbe vettura.Uscito
di quell'oggetto si ferma e si appoggia a terra, era una sorta di UFO grande circa 20 metri di diametro e naturalmente high.Of 5m rimango paralizzati di fronte l'oggetto che si apre e che
scendono da 2 esseri umanoidi, direi umana, proprio perché erano umani,
ma perfetto, bello, luminoso, di circa 2 metri di altezza, con i capelli bianchi come la luce del sole e si avvicinò a me.Ero immobilizzato, perché io proprio non riuscivo a muovermi, anche se avrei voluto ...Ho
detto, vieni in pace, siamo i vostri creatori e provengono da un pianeta chiamato Nibiru, che passerà molto vicino alla Terra molto presto e questo potrebbe mettere in pericolo le specie viventi
su questo planet.I non riuscivo a parlare, ho potuto solo ascoltare, alche io
detto, siamo da tempo in orbita attorno al pianeta per imparare e capire così anche la nostra evoluzione, ma spesso non si visita per mostrare a noi perché non sei ancora pronta, ma stiamo
preparando un piano di salvataggio per la specie della Terra
e vostri capi sanno tutto, ma siamo costretti a non dire nulla perché le cose accadono quando non vedrete l'ora di essere salvato e quindi meno si sa sarà il più veloce le operazioni di
soccorso.Ma dobbiamo far nascere
nelle persone la consapevolezza che qualcosa non è quello di trovare se stessi completamente impreparato quando arriverà Nibiru ...Poi, dopo circa 3 minuti di ascolto, ho
sentito gli elicotteri a venire e ho visto 2 neri e 3 auto sempre nero, che ad alta velocità è avvicinato a noi.così i due umana e l'UFO
restituito in meno che non si dica scomparso come sono arrivati ​​e hanno iniziato per me i problemi con le forze segrete del governo degli Stati Uniti.Così
che cosa Gelmini dice è tutto vero e molto poco manca, non ho niente da perdere, perché so la verità e vorrei che la divulgaste possibile, perché gli esseri umani mi hanno detto che l'UFO per i
nostri standard di misurazione del tempo, tutto avverrà da aprile del 2012, e che la conoscenza e la
consapevolezza saremo in dicembre 2012, quando portiamo sulla Terra e ci guida attraverso i secoli.


La traduzione in automatico tramite
Google traduttore è questa, come vedete mi seguono in tutto il Mondo perché il messaggio di divulgazione è importante, per questo devo ringraziare la mia fidanzata Partizia Gigli e gli amici
per il loro aiuto nella diffusione di questo messaggio, è tutto vero, che ci crediate o non ci crediate, grazie ancora caro Piggod per la tua preziosa testimonianza, ed è bellissimo sentir dire
che i miei rapporti sono in corso in tutti gli Stati Uniti d'America, dove ormai mi seguono centinaia di persone, kisses to all your
friends!



EmilioCt 11/12/2011 19:04


Gelmini ha risposto: Solo i pianeti interni fino alla concezione Astronomica di questo momento.

NOn c'è nessuna concezione astronomica: i pianeti sono interni quelli che si trovano fra noi e il Sole, esterni gli altri. Se Niburo è esterno può/deve vedersi anche la notte, perchè dall'altra
parte del Sole... se si dubita di questo significa che la propria testa ha problemi di funzionamento


Gennaro Gelmini 11/14/2011 11:27



E' notte.



Darth Ronin 11/12/2011 19:00


Pezzente, hai scritto TEMPO REMORE! non è un errore di battitura, è un errore di scarsa conoscenza dell'italiano parlato e scritto, ammetti una volta tanto nella tua vita di aver fatto un errore,
scommetto che non sai neanche come si dice realmente, cialtrone! Se mi metto a evidenziare tutti gli errori di grammatica e di lessico improprio qua ne viene fuori un libro! e che cazzo vuol dire
la risposta che hai scritto ad Emilio? non solo vai contro l'astronomia, vai contro anche a ogni legge del buon senso e della logica!


Gennaro Gelmini 11/14/2011 11:27



Mi ci vorrebbe una persona che mi segnali gli errori di ortografia, ma non con un linguaggio come il tuo, mio nonno Gennaro faceva il Vice Console del Porto di Napoli, è quindi cosa di famiglia
confondersi con i pesci: http://it.wikipedia.org/wiki/Remora_remora .



Anonimissimo 11/12/2011 13:57


chi può dire cosa c'è di giusto o sbagliato?


Gennaro Gelmini 11/12/2011 17:44



Difatti.



ugo 11/12/2011 13:50


l'ho postato altre volte,ma ne vale proprio la pena perchè fa capire per chi i "segni li vuole vedere" come ragionano i tipi alla Gelmini...gustatevelo...

http://www.youtube.com/watch?v=QYQ-lD551Sw&feature=related


Gennaro Gelmini 11/12/2011 17:42



http://www.youtube.com/watch?v=QYQ-lD551Sw&feature=related ok, ma non è per la scadenza del risotto che qualcosa cambia.



Darth Ronin 11/12/2011 08:50


Prima dovevamo avere i tre giorni di bui, garantito al 100%, la Terra che inverte il polo e si ribalta ecc ecc, ma " Salusa diceva solamente che ci sarebbe stato un incremento maggiore di
coscienza", poi, per il famoso 11/11/11, sempre Salusa "dice anche che ce ne sarà uno maggiore anche nel 11-11-11"... ora, direi che abbiamo gli elementi di fondo per dire che siete dei
cialtroni... tra l'altro con l'arroganza di non volere ammettere di aver sbagliato!


Gennaro Gelmini 11/12/2011 11:24



Scusami, ma a quale articolo ti riferisci? Perché vedo che hai sbagliato persona evidentemente.



Anonimissimo 11/12/2011 00:14


Darth Ronin sono solamente io quel cialtrone che intendi in questo blog :)
l'avevo scritto che non necessariamente sarebbe dovuto succedere un evento globale... entro fine anno, però credo di sì, perchè tutti devono essere informati sul fatto di quale direzione stamo
prendendo... intanto per tale data, anche il nostro governo è stato sostituito e a me pare una gran cosa :)


Gennaro Gelmini 11/12/2011 12:52



Tutto è in evoluzione per chi riesce a vedere, mi sono astenuto da date, ma il cambiamento è in atto, lasciamo però stare la politica.



dino67 11/11/2011 23:12


Mai prima d'ora la razza umana si è trovata sull'orlo del baratro,lo stato di schiavitù che l'uomo deve subire incosciamente per opera dei padroni del mondo,le menti vengono assopite per renderle
incapici di pensare e stabilere cosa è giusto o sbagliato, bene o male,hanno il controllo incondizionato della vita di tutti, manipolatori mediatici, propinatori di false verità,attuatori di
distruzioni massive,ma non vi sarà permesso di distruggere la terra,le verità saranno rivelate,i vostri progetti saranno distrutti ,le menti si svegliaranno dal torpore, una nuova alba sorgerà per
la razza umana. mia profezia che inizia oggi 11-11-2011 e si concluderà nel mese di maggio 2013 :-)


Gennaro Gelmini 11/12/2011 17:48



Difatti per smanie d'averi il Mondo è andato alla rovina, ma tutto cambierà.



Darth Ronin 11/11/2011 20:42


Comunque per una volta devo effettivamente dare ragione ai "profeti" che avevano previsto "un grande innalzamento della coscienza" per oggi, il fatidico 11-11-11... Per quanto mi riguarda, in
effetti questa mattina personalmente ho avuto un innalzamento della mia coscienza, e si è ripetuto ancora almeno tre volte nel corso della giornata, con grande soddisfazione da parte della mia
fidanzata!
Però mi domando, dove sono tutti quei grandi eventi che dovevano verificarsi oggi, senza ombra di dubbio e inequivocabilmente? Eppure oggi è una data speciale dai, la somma fa 33, deve per forza
succedere qualcosa, non è vero? Chi è che sosteneva con ogni forza che il grande Salusa aveva previsto questo evento globale? Oppure l'evento è che vi siete dimostrati ancora una volta dei
ciarlatani? Forza, vediamo cosa ti inventi adesso... "eh, ma l'innalzamento di coscienza c'è stato, ma non lo puoi vedere adesso, si vedrà con il tempo... Cialtroni, bravi solo a fare
mistificazioni con cose che non si possono vedere, intangibili ed astratte! Ma chi ha un po' di intelligenza vi vede per quello che siete, cialtroni! Forza, fuori uno dai coglioni, tra venti giorni
tocca al prossimo!


Gennaro Gelmini 11/12/2011 17:55



Come al solito si parla troppo presto, date a parte da me non calcolate e comunque veritiere come periodo, non come gioorno, dopo le alluvioni i movimenti di faglia e a seguire i terremoti.



dino67 11/11/2011 20:42


la casa bianca dice! gli alieni non esistono e fino a prova contraria hanno ragione


Gennaro Gelmini 11/12/2011 17:53



E non gli sono bastate tutte le prove contrarie che hanno trovato sopra i cieli USA?



Darth Ronin 11/11/2011 19:58


Emilio, stai scrivendo a uno che ha scritto "sia presente da tempo remore"...REMORE? Impariamo un po' di italiano o lo assassiniamo continuamente? Questo non è un errore dovuto alla battitura
rapida, è vera e propria ignoranza!


Gennaro Gelmini 11/12/2011 17:51



No, no, la fretta che ho avuto era troppa!



EmilioCt 11/11/2011 19:28


Un'altra cosa:
per quale ragione Nibiru si dovrebbe vedere di giorno oppure al crepuscolo.
SOLO I PIANETI INTERNI (MERCURIO E VENERE) hanno questa prerogativa. Se si trova tra Marte e Giove, dovrebbe vedersi anche la notte, come gli stessi pianeti appena citati.
Si possono raccontare tutte le storie di questo mondo, ma se si asserisce che si trova fra Marte e Giove DEVE per forza vedersi anche di notte.
Solo i pianeti interni per OVVIE ragioni non possono trovarsi in opposizione, cioè con un allineamento Sole, Terra e Venere (o Mercurio), quindi non potendo stare dall'altra parte del Sole non
possono vedersi di notte. Mentre i pianeti esterni (come in questo casi si asserisce sia Nibiru) hanno anche una configurazione SOLE-TERRA-MARTE (OPPURE GIOVE OPPURE NIBIRU) e pertanto risultano
visbili anche di notte.
Capite che questa è uno dei più grossi NO SENSE???


Gennaro Gelmini 11/12/2011 17:51



Solo i pianeti interni fino alla concezione Astronomica di questo momento.



EmilioCt 11/11/2011 19:21


Apparte che colui che dovesse tradurlo per Obama, avrebbe prima bisogno di un traduttore d'italiano...
Dico, ma come si può chiamare meteora UN ASTEROIDE, caro Genanro sei un omicida dell'Astronomia. S tratta di un oggetto grande come un autobus e pertanto, con il progresso ADESSO risulta visibile,
ma le orbite si possono calcolare anche all'indietro.
Non ti è bastato prendere cantonate con la Elenin (anch'essa Coda del drago) ora un innocuo asteroide passato a 250 mila km di distanza, diventa una meteora e lo si lega a Nibiru. I tuoi racconti
non avranno mai fine, perchè la scienza va avanti ed ogni nuova scoperta sarà un accredito per la presenza di Niburo.
MA ANCORA NIBIRU NON LO VEDE NESSUNO


Gennaro Gelmini 11/12/2011 17:50



Scoperto soltanto nel 2005 per YU 55 è ancora presto per dire che ho sbagliato a scrivere.



luca 11/11/2011 18:10


http://oltrelesolitestorie.blogspot.com qui dice che noi ci preoccupiamo per il 2012 e altre cazzate e lasciamo a chi comanda il mondo il tempo per arrivare ad un punto dove non si torna piu
indietro...

magari nel 2012 ci accorgiamo di quanto ci hanno inc...u.....to :( ????

staremo a vedere....


Gennaro Gelmini 11/12/2011 17:47



Il 2012, ormai quasi ci siamo.



axelfox 11/11/2011 15:12


"...gli astronomi dicono sia presente da tempo remore nel Sistema Solare, ma come fanno a dire ciò se l’hanno scoperta solo di recente, nel 2005?"
me lo sono chiesto anch io!
Gennaro riesci a fare un banale schema del nostro sistema solare ed indicare la posizione di Nibiru? perchè io non capisco questa cosa della coda del Drago che arriva prima del pianeta
stesso.....stiamo transitando sulla sua orbita? Non capisco.
Ho contribuito anch io alla richiesta di delucidazioni sul sito della Casa Bianca a proposito degli ET...mi è anche arrivata la risposta per email:

"Petition Response: Searching for ET, But No Evidence Yet "

no comment...che risposta è?!?! Se sappiamo tutti che esistono! Boo....continuano a negare...ancora...ancora...ed ancora...


Gennaro Gelmini 11/12/2011 11:23



Negano sapendo che l'evidenza reclama verità e anche questo 2005 come hanno della scoperta della meteora non convince sul suo passato difatti.



antonella 11/11/2011 15:05


...non serve vederli ..ne avere prove...è la matematica che lo dice...


Gennaro Gelmini 11/12/2011 11:21



Si, anche, ma le prove ci sono per chi le vuole vedere.



antonella 11/11/2011 15:03


...siamo stanchi dei loro cover up...


Gennaro Gelmini 11/12/2011 11:20



Fortunatamente dovranno cambiare presto, avevano fatto la disclosure su molti documenti UFO, quella lettera così divagante è da fuori tema.



Raffo 11/11/2011 14:58


Io non credo nell' esistenza di Nibiru e nell' esistenza degli ET. Siamo soli e moriremo soli.


Gennaro Gelmini 11/12/2011 11:18



Fa come vuoi, io do solo il messaggio finché mi sarà concesso, che tanto il tempo del cambiamento è vicino.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito