Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
31 ottobre 2009 6 31 /10 /ottobre /2009 13:43

Ora ci siamo. Nibiru è sempre più facilmente visibile da tutto il mondo, Italia compresa, occorre avere solo un filtro solare poiché è visibile di giorno. Visualizzate su you tube gli ultimi video, postando in cerca Nibiru Padova.
Non è un riflesso, in quanto un riflesso non si vede sempre, sempre, sempre fisso rispetto il Sole, ma cambia posizione di volta in volta.
Nella foto, possiamo ammirare  in basso a sinistra parte del disco solare, e poco più in alto in senso obliquo il pianeta Nibiru.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

efferox 10/31/2009 16:17


Salve Gennaro!......Non mi lascerei infinocchiare da quelle foto!... Credo proprio che si tratti di un riflesso della lente. Provare con una digitale qualsiasi e puntare il sole e osservare il
risultato!....Buon lavoro!


Gennaro Gelmini 11/02/2009 18:47


Non è un riflesso, in quanto un riflesso non si vede sempre, sempre, sempre in alto a destra rispetto il Sole, ma cambia posizione di volta in volta.


Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito