Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
21 febbraio 2013 4 21 /02 /febbraio /2013 11:18

Messico-earthquakes-2013.jpg

La faglia di Sant’Andrea ha un suo seguito verso sud nel Golfo di California e a largo di tutta la costa occidentale del Messico, la costa dell’Oceano Pacifico; è proprio qui che si è verificato un terremoto di 5.8° Richter con epicentro a largo delle coste del Michoacan, che è uno Stato messicano per l’appunto, appena qualche ora addietro ieri 20 febbraio 2013.

A causa dell’epicentro in mare non si segnalano vittime, meglio così, l’unico problema è ciò che seguirà, i terremoti nell’area dell’Oceano Pacifico in queste settimane sono incessanti, ogni giorno e possibile osservare un terremoto di almeno 6° Richter, immaginerete quindi che l’allerta sismica si confà perfettamente, considerando inoltre il terremoto di 4.3° Richter avvenuto sempre ieri 20 febbraio 2013 con epicentro nell’Oceano Pacifico a largo delle coste settentrionali della California; non va meglio comunque nell’area mediterranea, dove continua lo sciame sismico nel Mare Egeo, bisognerebbe quindi tenere in considerazione siddetti fatti per la preparazione agli scenari futuri.

Molto presto pubblicherò un nuovo video diverso dal solito e nuovi articoli di scenari inconsueti, attendo solamente il momento propizio post elettorale, poiché si continua a non capire che, seppure con piacere ho svolto attività politica in passato, questo non è un blog di politica.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito