Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
1 dicembre 2014 1 01 /12 /dicembre /2014 23:58

Square-water-explosion.jpgStreet-water-explosion.jpg

E piove, allerta meteo, i giorni con il cielo azzurro in Italia vedono alluvioni sulla sponda africana del Marocco, chi ha parenti da quelle parti ne parlano spesso come di un grande flagello, scorre una mole d’acqua dalle alte montagne che di solito fermano le precipitazioni tramite le vette, lasciandosi alle spalle il deserto, che adesso sono acqua e fango, centinaia purtroppo le vittime, quando non è da noi, è vicino a noi o per meglio dire, alluvioni ovunque, nessuna normalità per quanto concerne i cambiamenti climatici, vi è una grande evaporazione nel Mare Mediterraneo a causa tra l’altro delle temperature più alte della norma, un esempio nella mia città, Varese, oggi 1 dicembre 2014 20° Centigradi alle 07:30, temperatura veramente abmorme per essere dicembre appunto.

E adesso pure in Italia è ritornata l’allerta, in varie regioni, con eventi a carattere alluvionale in varie regioni, eventi in corso, in Piemonte è straripato il fiume Po e lo Stura di Lanzo, a Genova nuovamente vari torrenti.

E che dire, occorre pure dare uno sguardo ai terremoti, con una scossa oggi 1 dicembre 2014  della magnitudo di 4.9° Richter negli Stati Uniti d’America in Arizona e in Indonesia di 6.8° Richter il 26 novembre 2014 nel Mare delle Molucche, ciò che dal fondo si propaga in superficie, prima alluvioni, poi terremoti, il ciclo sta andando così purtroppo.

 

Nelle foto l’alluvione del Lago Maggiore a Laveno, sponda lombarda, della quale continuo a pubblicarvi foto scattate nell’appena trascorso mese di novembre 2014, seguirà video esplicativo, interessante vederlo per divulgazione.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito