Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
16 luglio 2012 1 16 /07 /luglio /2012 09:40

Vico-Morcote.JPG

In ordine di priorità, se vivessi pensando a quanto potrei accumulare, vivrei solo per me stesso e magari pure solo con me stesso, ecco perché sono qui a scrivervi.

Un melo coi suoi frutti maturi e una voce di una persona che diceva “non sono veri”, questo ho sognato, pur essendo evidente che erano frutti veri nel sogno, così nella vita, seppure sappiamo che qualcosa sta avvenendo attorno a noi, anche a guardare i frutti maturi, cosa possiamo essere portati a pensare? Che sono un falso? Parola che può essere male interpretata questa del falso, perché il falso è vero, i frutti maturi, se ci si accorgesse che sono veri, si sarebbe portati a pensare a quanto il cambiamento sia ineluttabilmewnte (cioè inevitabilmente) vicino, invece se solo si ritengono finti i frutti, il cammino che stiamo compiendo viene smorzato fin tanto però che una mela ci caschi in testa, facendoci guardare oltre le apparenze, facendo questo sogno nella notte tra il 12 e il 13 luglio 2012.

Intanto mi ritorna in mente quella casa portafortuna da trasformare in un Battistero, che rimane di mia proprietà, ma cosa ci vuole? Un po’ di buona volontà: avrebbero voluto abbatterla per ampliare il parcheggio della piazza, e quando non serviranno più dei posti auto? Invece il Battistero è per sempre.

Siccome stiamo per iniziare un nuovo ciclo della nostra esistenza, quando occorra riposatevi dalle fatiche, per gli insonni, un metodo per dormire è quello di agire di logia in due mosse, nella prima credo già vi rendiate conto che andando a letto tardi, potete irrimediabilmente svegliarvi tardi o non essere nel pieno delle vostre capacità al mattino successivo, quindi evitate di perdere le varie piccole gioie che il mattino successivo potrebbe donarvi, questa consapevolezza potrebbe aiutarvi, ma penso sia importante anche non pensare a nulla, esattamente a nulla, quando ci si sdraia supini, solo così, liberi da pensieri, potremo dormire per affrontare sereni le incombenze del giorno dopo, a meno che già siate a fare un turno di notte in fabbrica, dove i macchinari funzionano 24 ore al giorno e per chi debba dormire necessariamente di giorno, occorrono mediamente più ore di riposo, poiché il sonno nelle ore di luce è più leggero.

Nella nuova foto sopra: panorama del Lago di Lugano con il paese di Vico Morcote (Svizzera, Cantone Ticino), osservato dalla frazione Cuasso al Lago di Cuasso al Monte (Italia, provincia di Varese, regione Lombardia).

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

GioM 07/18/2012 06:53

Come non ci saranno ritardi? Dopo 12 anni di divulgazione che proroghi date, te ne esci con questa frase? Uhm, non è che per caso sei nella confusione più totale? Non è che per caso i tuoi amici
annunaki ti hanno sbeffeggiato per anni ed anni? Non è che per qualche motivo, certe volte, la sera mangi pesante e fai sogni strani?
Caro Gelmini, ormai sono poche le u.a. di distanza... non dovevamo ormai vederlo?
Confutiamo le prove? quali prove? i terremoti, presenti da qualche miliardo di anni?
Gelmini, raccontaci poesie o ricette di cucina, parla pure di politica, di animalismo, della natura, della bellezza del cielo.... ma basta di arrancare sulla vicenda Nibiru.

Gennaro Gelmini 07/18/2012 09:51



Leggi questo se non lo hai letto: http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-2036-data-stupidata-il-tempo-e-adesso-2012-105398799.html



Mr. X 07/17/2012 17:29

ALEEEEEEE!!! prima le novità le annunciavi per la primavera!! adesso sei passato a millantare l' AUTUNNO !!! il tempo passa e inevitabilmente anche le date vengono prorogate!!!!

Gennaro Gelmini 07/18/2012 10:05



Le novità per la primavera ci sono state, se poi viene tutto reputato per normale, terremoti e cerchi nel grano in notevole quantità e dimensione, non è normale, sembra normale, tornerò su questi
argomenti.



ivan 07/17/2012 15:51

Vai a vedere questo che qua sono più seri http://malkuth.altervista.org/
Almeno qua si legge qualcosa

Gennaro Gelmini 07/18/2012 10:03



http://malkuth.altervista.org/ ok, ma ciò che c'è scritto lo trovo simile anche su altri siti, qui io scrivo tutto dall'inizio con parole mie,
come mi aveva insegnato mio padre Giancarlo che era giornalista.



ivan 07/17/2012 10:35

Allora dicono che il 13 dicembre ci sarà la seconda Luna...genna' dai qualche indizio.
Racconti le solite cavolate ..devi. dire qualcosa di sensato

Gennaro Gelmini 07/17/2012 15:17



Le cose che scrivo già sono sensate, non ci saranno ritardi, le novità ci saranno.



fabio 07/17/2012 06:22

nibiru dovrebbe a questo punto essere ampiamente visibile non credi??????????????????????????????????????????????????????????????????????
o apparirà magicamente il 20 dicembre 2012???
Dai per cortesia...più il tempo passa con più dinventerai ridicolo... fino ad ora non hai fornito uno straccio di prova, nulla di nulla..dai gennaro per cortesia..
le tue risposte...: nibiru c'è, ecc ecc

Gennaro Gelmini 07/17/2012 15:09



Semplicemente le prove che ho fornito sono state sempre confutate, ma ancora non hai notato le novità per l'autunno.



ANGELO 07/16/2012 14:21

http://www.segnidalcielo.it/2012/07/nasa-la-sonda-spaziale-soho-fotografa-misteriosi-oggetti-vicino-al-sole-parcheggio-di-astronavi-attorno-al-sole/

Gennaro Gelmini 07/16/2012 22:58



http://www.segnidalcielo.it/2012/07/nasa-la-sonda-spaziale-soho-fotografa-misteriosi-oggetti-vicino-al-sole-parcheggio-di-astronavi-attorno-al-sole/
grazie Angelo, avevo visto stamattina il link, mi sembra però più una pioggia meteorica proveniente dalla Coda del Drago di Nibiru.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito