Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
5 novembre 2011 6 05 /11 /novembre /2011 12:29

I rivi e torrenti, da est a ovest, Nervi, Pozzacqua, Bagnara,  Priaruggia, Funtanin, Castagna, Bossari, Priaruggia, Urpetta, Fontane di Penego, Sturla, Chiappetto, Quezzi, Finocchiara, Fereggiano, Bisogno, Muro Grosso, Briscata, Sant’Antonino, San Pantaleo, Lagaccio, quelli dagli strani nomi Rio Maltempo 1° e Rio Maltempo 2° (che realmente scorrono ambedue a ovest delle mura al di sotto del Forte Bregato), Lueche, Frasche, Bringiotti, Fregoso, Capea, Rivassa, Garbo, Polcevera, Torrente e Lago Figoi (quartiere Fegino), Roncallo, Guano, Ruscarolo, Chiaravagna, Acquacalda, Molinassi, Zanina, Marotto, Sportiglia, Sant’Antonio, Grillee, San Michele, San Pietro, Branega, San Giovanni di Prà, Leiro e Cerusa, che attraversano la città di Genova, sono passati dall’altezza dell’acqua di meno di un metro, a 4 metri e oltre in 17 minuti: 7 morti, tra cui 2 bambini, naturalmente questo titolo l’ho in tal modo postato per far capire quanto ci sia bisogno di verità, evitare di dirla per non spaventare provoca morti tra le fila di chi si avrebbe potuto affrontare il problema se solo sapesse a cosa andiamo incontro.

600 millimetri di pioggia in appena qualche ora, le chiamano bombe d’acqua o flash flads floods, evento eccezionale imprevedibile ha detto il Sindaco di Genova Marta Vincenzi, ma se analizziamo che questi eventi mortali stanno accadendo tutti i giorni, un giorno si muore per un’alluvione, un giorno si muore per un terremoto, ah, questo no, qualcuno replicherà, invece, come vi scriverò tra breve, da dei terremoti da poco avvenuti e alluvioni spronanti repentini movimenti della crosta terrestre, adesso non possono più dirci che evitano di raccontarci la verità per tutelare la nostra incolumità, perché è proprio chi non sa che non tutelandosi rischia di morire, scusate le parole, non siete preparati a sentire certe cose?

Per la televisione il passaggio al digitale terrestre in alcune zone della Liguria è stato rimandato a data da definirsi, non può essere imposta tecnologia in paesi disastrati, perché di imposizione si tratta e non di azione volontaria.

Ricordo ancora di quando taluni giornalisti di un quotidiano ligure cestinavano le mie e-mail senza neanche leggerle, poiché il loro titolo “Esposto Nibiru” non era cosa di cui interessarsene, per questo ancora spesso preferisco spedire lettere cartacee anziché elettroniche, almeno se le dovessero buttare sulla coscienza ce l’hanno loro.

Hanno detto di non recarsi a Genova se possibile, facciano pure come vogliono, tanto ciò che sta succedendo non possono sempre nasconderlo, vediamo fino a quando vorranno nascondere terremoti ed eruzioni vulcaniche a breve, gli consiglio di non farlo, la verità prima di tutto e la verità passa obbligatoriamente per l’effetto Nibiru.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Io 11/10/2011 12:08


http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/600-un-energia-sconosciuta-in-arrivo-dal-centro-della-galassia
che ne pensate?


Gennaro Gelmini 11/10/2011 14:27



http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/600-un-energia-sconosciuta-in-arrivo-dal-centro-della-galassia
bene, l'energia di trasformazione.



AnOnImO 11/10/2011 11:05


ma ieri non doveva esserci la mega prova d'allarme per le catastrofi in america???'


ahahahahah n'altra smentita!!! Gennarì aggiungi alla bacheca


Gennaro Gelmini 11/10/2011 13:07



Nessuna altra smentita, la cosa aveva semplicemente carattere nazionale (negli USA) e durava 30 secondi, ve nescriverò, ma insieme a qualcosa di molto importante.



Anonimissimo 11/09/2011 20:23


AnOnImO, non ho detto che è la Verità Assoluta!
la Verità Assoluta la si può trovare solamente DENTRO!
per quanto riguarda la nave, è un'ipotesi che gira in un paio di canalizzazioni, possono sbagliarsi tranquillamente :)


Gennaro Gelmini 11/10/2011 14:23



Per la nave ho risposto, la verità è dentro di noi,è vero, e la divulghiamo all'esterno di noi.



Sandra85 11/09/2011 14:15


ma stai zitta e ritorna da dove sei venuta. Carnas è uno dei pochi che non ha peli sulla lingua


Gennaro Gelmini 11/10/2011 14:10



Ah, già, mi ero dimenticato di te che sei scettica, comunque il problema non è avere peli sulla lingua, ma è esporre le cose senza attacchi se non si vuole poi essere attaccati.



AnOnImO 11/09/2011 13:44


@anonimissimo ma che astronavona che è scesa dal cielo oggi!!! mamma mia sono tutti verdi!!! ahahahaahahahaha


Gennaro Gelmini 11/10/2011 14:06



Deve essersi ribatltato il camion delle verdure in autostrada, gli ortaggi sono verdi, a parte gli scherzi, qui l'argomento UFO si fa serio, a breve nuovi rendiconti.



elisa 11/09/2011 11:20


@ caranas. Mi fa sorridere l'idea di sapere che qualcuno si possa sentir giudicato senza aver nemmeno ricevuto giudizio!Forse il mio italiano poco colto,puo' portare fraintendimenti,mah!!Ionon ho
letto tutti i testi he ha letto lei pero' osservo la realta' che appare ai miei occhi.
Per curiosita' (cosi come mi ci sono avvicinata io)consiglio a tutti di seguire sul link http://www.tesis.lebedev.ru/en/sun_flares.html?m=11&d=9&y=2011
l'andamento e l'attivita' dei flares solari,monitorati in tempo reale e continuamente aggiornati.
Si notera' che negli ultimi mesi le soglie di attivita' dei flares,non sono mai scese sotto i valori minimi,in sostanza il sole e' in agitazione.
Mi interessa capire quale sia l'evento che condiziona l'attivita' solare...Nibiru,Pippo Tommaso?Non lo so,ma qualcosa deve pur essere...saluti


Gennaro Gelmini 11/10/2011 14:00



Aumentando la massa totale dei pianeti del Sistema Solare, tramite l'entrata di Nibiru, è aumentata l'attività solare.



elisa 11/08/2011 18:28


@ caranas INNANZITUTTO NON SONO LA STESSA ELISA DI CUI PARLI Io non ho mai paragonato Gesu' a Gelmini,hai dato tu questa lettura erroneamente,il mio era solo un discorso riferito alla facilita' con
cui spesso alcuni uomini si sentono in diritto di giudicare altri uomini.
Vorrei solo soffermarmi sul fatto che sulla maggior parte della materia umana non abbiamo prove accertate eppure gli eventi continuano a manifestarsi.Dovresti cambiare il tuo nick name con
S.Tommaso.
Sai che una volta quando si guardava Star Trek si pensava che l'ideatore fosse solo un folle? Io lo chiamerei visionario dal momento che quasi tutte le teorie enunciate nel famoso telefilm si
stanno negli anni lentamente confermando una dopo l'altra,dall'anti materia,ai neutrini,all'ultimo teletrasporto...e potrei continuare ed io non sono nemmeno un'amante del genere
fantascientifico!
La realta' cruda e' che l'uomo secondo me ha la percezione solo di una milionesima parte del tutto che lo circonda,per questo ritengo presuntuoso dare per scontato che qualcuno abbia torto o
ragione.
SPero di essermi spiegata meglio.
L'importante e' impiegare sempre il proprio tempo nella ricerca della verita' qualunque essa sia,invece di sprecare tempo ed energie nell'erigersi a giudice supremo sul prossimo.saluti


Gennaro Gelmini 11/08/2011 21:33



Come vedete ho dovuto cancellare un'altro commento, ma la ragione è palese, non posso accettare abbinamenti dissacranti, io ho Fede. Si le prove ci sono, fanno finta di non vederle, grazie Elisa,
come vedi non è facile commentare qui tra gli scettici, per questo molti altri mi seguono senza commentare, poi incontrandomi su Facebook, la verità c'è, nibiru c'è.



AnOnImO 11/08/2011 15:41


@Anonimissimo ma la finisci di sparare cazzate pure te o cosa!!

l'astronave ce l'hai nel cervellino pure tu!!! Prove documenti link???

Come al solito NIENTE DI NIENTE!!!


Gennaro Gelmini 11/10/2011 13:40



Moderate i commenti, prove ce ne sono, link pure.



Anonimissimo 11/08/2011 14:44


dov'è lo straccio di prova sui miracoli di Gesù?

se al tempo lui avesse aperto un blog, caro Caranas, ti saresti comportato allo stesso modo di come ti comporti con Gennaro?



p.s.
per quanto riguarda il nuovo asteroide, circola voce in qulche canalizzazione che si tratti di una nave... stiamo a vedere :)


Gennaro Gelmini 11/10/2011 13:34



Certo caro Anonimissimo, Gesù e i Santi i Miracoli li fanno per davvero, tutto ciò che sta transitando vicino alla Terra in questo momento spesso fa parte della Coda del Drago di Nibiru, può
quindi esserci vita al suo interno come all'interno di Nibiru.



AnOnImO 11/08/2011 13:29


Gennaro risponde: "Si caro Fabry, e domani negli Stati Uniti d'America televisioni chiuse per un'ora in concomitanza all'evento"

Su che basi scrivi questa immerita boiata???? te lo ha detto ET o gli onimi nel cervello ecc. ecc.

Non c'è assolutamente nessun annesso all'asteroide che passerà vicino alla terra!!! Devi assolutamente documentare provare e certificare le cose che scrivi caro mio bel ciarlatano!!!


Gennaro Gelmini 11/10/2011 13:25



Inizialmente avevano pensato ad un'ora, ora è stata accorciata a 30 secondi, ma è tutto reale, è una prova USA di carattere nazionale.



fabry 11/08/2011 13:08


@gennaro buon pranzo ! :) che se magna oggi? :D


Gennaro Gelmini 11/10/2011 13:16



L'altro ierispaghetti, ieri pizza perché ero fuori casa.



fabry 11/08/2011 12:39


@gennaro dobbiamo avere paura di questo asteroide??


Gennaro Gelmini 11/08/2011 12:53



No, la preparazione e per qualcosa di più grosso, Nibiru ovviamente, quest'asteroide fa comunque parte della Coda del Drago di Nibiru, ora vado a pranzare, ci sentiamo dopo.



fabry 11/08/2011 12:35


stanotte un asteroide passerà vicino alla terra 2005 YU55


Gennaro Gelmini 11/08/2011 12:37



Si caro Fabry, e domani negli Stati Uniti d'America televisioni chiuse per un'ora in concomitanza all'evento.



Anonimissimo 11/08/2011 12:17


Axel caro, è un illusione credere che qualcuno sia avanti e qualcun altro indietro!
chiunque può imparare qualsiasi cosa da chiunque altro!


Gennaro Gelmini 11/10/2011 13:15



Sempre c'è da imparare, vero.



oltreluca 11/08/2011 12:10


URGENTE >>> VOLETE MIGLIORARE IL MONDO?? INFORMATEVI IL PIU POSSIBILE E POI TUTTO MIGLIORA! VISITATE ANCHE oltrelesolitestorie.blogspot.com E CONDIVIDETE! GRAZIE!


Gennaro Gelmini 11/10/2011 13:14



http://oltrelesolitestorie.blogspot.com/ visto, grazie, può essere utile.



axelfox 11/08/2011 09:40


Anonimissimo ed Elisa...siete avanti anni luce...un abbraccio.


PS. Gennaro ma non si puo' cambiare ampiezza del carattere? Staro' diventando cieco ma fatico un mondo a leggere!

Pace e amore


Gennaro Gelmini 11/08/2011 21:23



Caro Axelfox, in basso a destra sul tuo Pc dovresti trovare un segno di percentuale, puoi ingrandire le pagine fino al 400% se hai il programma giusto, io mi mantengo così in quanto diversamente
le pagine web sarebbero troppo grosse.



Parsifal 11/08/2011 00:26


Che dice la pioggerellina
Di marzo, che picchia argentina
Sui tegoli vecchi
Del tetto, sui bruscoli secchi
Dell’orto, sul fico e sul moro
Ornati di gèmmule d’oro?
Passata è l’uggiosa invernata,
Passata, passata!
Di fuor dalla nuvola nera,
Di fuor dalla nuvola bigia
Che in cielo si pigia,
Domani uscira’ Primavera
Guernita di gemme e di gale,
Di lucido sole,
Di fresche viole,
Di primule rosse, di battiti d’ale,
Di nidi,
Di gridi,
Di rondini ed anche
Di stelle di mandorlo, bianche......
Che dice la pioggerellina
di marzo, che picchia argentina
sui tegoli vecchi
del tetto, sui bruscoli secchi
dell’orto, sul fico e sul moro
Ornati di gèmmule d’oro?
Ciò canta, ciò dice:
E il cuor che l’ascolta è felice.


Gennaro Gelmini 11/08/2011 21:17



Grazie per la poesia caro Parsifal, peccato che ciò che sta succedendo non è di primavera, ma è catastrofe, appresso comunque la tua arte, ti consiglio anche il blog di mia madre http://anna-rinaldi.over-blog.it .



Anonimissimo 11/07/2011 22:57


per quanto riguarda il Vero IO, non è da confondere con l'Ego!

il Vero IO è il TUTTO, quindi vuole che ognuno possa avere le esperienze che desidera e vuole la Felicità di ognuno!

l'Ego è quella parte che desidera solamente il proprio bene, ma non necessariamente il male degli altri, quindi da un certo punto di vista può essere positivo, dall'altro negativo!

chi può dire cosa è positivo e cosa negativo?
ad esempio, senza l'Ego, nessuno potrebbe vivere le esperienze che sta vivendo e che il TUTTO (o anche il Vero IO) voleva vivere!


Gennaro Gelmini 11/08/2011 21:16



Il vero io è amare gli altri come noi stessi, così sta scritto.



elisa 11/07/2011 20:49


Ciao,per te che non hai nome ma sicura identita'.
Ti ringrazio per aver condiviso queste tue forti esperienze.
Anche io sono dell'idea che nn si debba fare proprie passivamente idee od opinioni,ma viverle su di se ed interiorizzarle,per poterle comprendere fino in fondo,proprio per questo ascolto sempre
tutte le opinioni,per poter poi far scrematura rispetto alle mie idee,le quali possono anche cambiare nel tempo senza averne paura.Mai aver paura di cambiare la propria idea,perche' tutti noi
possiamo sbagliare.e si e' sempre in tempo per incamminarsi sul Nostro Sentiero,qualunque esso sia.
Non mi trovo pero' concorde o affine alla tua chiave di lettura dell' IO predominante.Rimango invece vicina all'idea che forse proprio questo IO posso essere stato il male del mondo che stiamo
vivendo.
Sotto tutte le sue sfumature.Il catalogarsi appartenente ad una o ad un'altra fazione preclude secondo me la possibilita' di capire veramente dove sia la VERITA' di cui parli.
La mia e' solo un'opinione.
Sicuramente io sono ancora in cammino,mentre tu gia' arrivata al tuo traguardo.
L'unica certezza che ho per ora e' che Satana non e' la mia via,e vorrei cercare la verita' nella luce e non nelle ombre....anche la massima intensita' della luce azzera le attivita' sensoriali,ma
ti mette in contatto con il TUTTO e non solo con l'io.
Nel mondo siamo solo passeggeri per condividere.


Gennaro Gelmini 11/08/2011 21:15



Giusto, e così andiamo avanti.



Anonimissimo 11/07/2011 20:13


Elisa carissima, una cosa Vera in tutta questa illusione sensoriale chiamata Universo c'è e sei Tu!


mi permetto di trarne spunto da una ragazza che ha fatto una riflessione interessante... consiglio di leggerla solamente ha chi ha una certa elasticità mentale!



"la cui esistenza non è mai stata comprovata....
bene, ed io ti chiedo fratello... qualcuno ha mai comprovato che ieri è realmente esistito?

nulla è comprovabile, tutto potrebbe essere una sorta di illusione, un'arguta allucinazione...
molte son infatti le teorie di mistici, occultisti, ma anche fisici quantici, che sostengono come il nostro universo sia artificiale, una sorta di ingannevole ologramma sensoriale... tuttavia noi
lo vediamo, lo tocchiamo, lo sentiamo....

perchè ti rompo le palle con queste domandine retoriche?
perchè voglio spiegarti che, secondo la mia modestissima opinione, il confine fra reale e irreale è davvero molto labile...

però c'è qualcosa che io reputo molto reale...

devi sapere che io per passione amo visitare edifici abbandonati, infestati o magari semplicemente fatiscenti... questo un po' perchè alle volte dovevo registrare evp e orbs e fenomeni esp
simili... altre volte semplicemente perchè essendo una fan di Silent Hill, mi diletto nel visitare luoghi che mi rammentino quell'ambient...
sta di fatto che andai in una colonia abbandonata in mezzo i boschi, vi passai una notte e ovviamente non poté mancare un giro nell'oscurità munita di torcia...
ebbene devi capire, che per quanto da questo aneddoto io possa sembrarti audace, ritrovandomi lì, sola, di notte, in quell'edificio completamente abbandonato, enorme ed isolato, nel buio più
completo, ebbi a ragione qualche tremito... il mio cuore spesso al minimo rumorino cominciava a battere come un tamburo dell'Africa nera ed io, essendo più testarda che pavida, ogni volta che
accadeva spegnevo la torcia, restando nel buio più completo per almeno 21 secondi.
ovviamente appena spegnevo ero terrorizzata, ma man mano che il tempo passava il mio cuore rallentava e quando riaccendevo ero molto più tranquilla. feci ciò per due o tre volte, fintanto che smisi
di avere paura. questo semplicemente per educare il mio cuore a provare ciò che voglio io, quando voglio io. è impossibile per alcune emozioni, ma almeno ci si deve provare. belle sono i sentimenti
e le emozioni, vanno sempre vissute a pieno, ma non bisogna mai far si che siano loro a diventare nostri padroni....
il motivo reale per cui però ti ho raccontato questo episodio è un altro... ciò che volevo dirti è che in quei 21 secondi, in cui restavo nel buio più nero della pece cominciai a pensare... pensai
che quel nero, senza luna, quel nero così nero da sembrare irreale, quel buio pieno era la Verità... quello era il nulla... io non vedevo niente, non sentivo niente.... intorno a me non c'era
niente, nemmeno il mio corpo, niente.... sai in quel momento cosa era l'unica cosa reale lì dentro?
IO...
io e i miei pensieri, le mie emozioni, le mie sensazioni... quella erano l'unica cosa reale.... tutto il resto non esisteva, non avevo prova che esistesse....
arrivai a pensare che persino il panettiere, il vicino di casa, il datore di lavoro e persino il papa e gli scrittori antichi e chiunque avesse scritto la storia o i libri su cui studiavo, erano
solo un'allucinazione... creata dalla Luce... che mostra sempre cose che in realtà, nella Verità del Buio, non ci sono....

ora riderai.. ti chiederai questa povera pazza abbia voluto dirti...
beh io voglio solo dirti che IO SONO LA VERITA', perchè io sono l'unica cosa REALE!
questo non è un attimo di folle megalomania... questo è solo un concetto espresso e che vale per tutti.... io sono la Verità, tu sei la Verità! per chi legge magari questo post invece io sono
l'allucinazione e Lui la Verità ....
ciò significa che non servono prove al di fuori di ciò in cui crediamo noi...
la Verità non è qualcosa che si può infilare dentro.. la Verità è qualcosa che và tirato fuori!
perchè essa è già dentro di noi... basterebbe imparare ad ascoltarci, a scoprirci...

tu mi chiedi come posso io crede che i miei Dei siano Veri...
non posso spiegarlo a parole.
sarebbe come descrivere l'orgasmo a chi mai lo ha sperimentato.
ci sono cose che se impari ad ascoltarti, ad avere coscienza, sono già dentro di te... come il topolino che non ha mai visto un serpente, appena ci si ritrova davanti si paralizza dalla paura,
sapendo inconsciamente che lui sarà la sua morte, così io ascoltandomi ho sentito l'essenza di queste entità, con cui ho avuto esperienze dirette...

sai perchè non possono esistere rivelazioni scritte? perchè una rivelazione è valida solo per chi la vive. se Satana, Dio, Allah, Buddha, appaiono a me o a Mosè, o a Maometto, non serve a nulla che
chi ha avuto tale rivelazione ne scriva obbligando altri a crederci... perchè per chi non ha vissuto tale rivelazione, sarà soltanto un sentito dire di tale rivelazione....
non ci possono essere intermediari fra Dei e uomini... è un contatto diretto che viene da sè.
quando tu poni una domanda simile, chiedendo prove della Loro esistenza, sai già che nessuna parola che io possa dirti, potrà farti cambiare idea.
perchè devi viverlo per capire. devi sentirlo tu.

ed è questa l'unica Grande Verità che io voglio cercar di trasmettere a te o a tutte le persone che magari mi stanno leggendo, fratelli compresi:

"ragazzi sperimentate! non limitatevi soltanto a leggere libri scritti da altri o racconti fatti da altri... non basatevi sempre e solo sulle esperienze di altre, cercate di crearvi le vostre!
tu, vuoi scoprire se Satana è reale, se è Giusto o Malvagio, se è qui o meno? e allora non chiederlo a me satanista... chiedilo direttamente a Lui!
se poi non ti ascolta o non avrai segni della sua presenza nella tua vita, allora hai diritto a dire che per te non esiste. ma fino a quando non avrai provato tu stesso a viverLo... allora non ci
saranno mai risposte che nutriranno il tuo dubbio.
Fallo con cuore puro, abbandonati alla fanciullesca curiosità che anima gli spiriti più acuti.... e vedrai che se è tuo destino, un giorno potrai dire, che finalmente comprendi perchè IO credo in
LUI"

questo messaggio è stato scritto da una ragazza satanista!
a prescindere da tutto il resto che ha scritto, se stessimo nel buio più buio, qual è l'unica cosa che si percepirebbe? il nostro Vero IO!


Gennaro Gelmini 11/08/2011 21:14



Difatti nulla è un'illusione quando esiste, Nibiru c'è.



elisa 11/07/2011 19:56


Caro Emilio,in Italia lo sport preferito sembra nn essere il calcio,ma quello di puntare in dito verso il prossimo,spesso senza nemmeno sapere chi abbiamo di fronte,solo per il gusto di giudicare,o
magari solo perche' chi ci e' di fronte argomenta in modo diverso dal nostro.
La verita' e' che di nulla c'e' certezza,io almeno la vedo cosi',e mi riservo solo la possibilita' di prendere in considerazione tutto cio' che mi circonda anche le situazioni in apparenza meno
credibili o piu' assurde,senza mandare al patibolo gratuitamente le persone.
Un mio antenato diceva sempre:"Pensala peggio e l'indovinerai" nel senso che spesso la situzione piu' assurda potrebbe essere quella piu' probabile!
Sempre con max rispetto per tutti,bisognerebbe magari ascoltare e leggere senza offendere o denigrare.Ho notato spesso anche su altri blog o altre piattaforme che toccano queste tematiche,molti
siano quelli che scrivono solo insulti o beffeggi.
Ma io dico,se nn si crede a certe cose,perche' allora si continua a leggerle?
Io se una cosa nn mi interessa,non la considero.
Chi si scalda a criticare e offendere senza argomentare o inoltrare un confronto,per me e' Saccente e Presuntuoso e nn chi esprime il proprio pensiere liberamente.Tutto qui


Gennaro Gelmini 11/08/2011 21:13



Perfetto Elisa, così si risponde, io non ho mai raccontato bugie, ma solo scomode verità.



EmilioCt 11/07/2011 19:18


Scusa Elisa, ma la saccenza e la presunzione è di chi da 12 anni racconta una storia SENZA UNO STRACCIO di prova, ma confortato solo da visioni solitarie di esseri che dicono che tutto e il
contrario di tutto.


Gennaro Gelmini 11/08/2011 21:12



Senza prove solo per chi non riconosce queste prove.



elisa 11/07/2011 18:29


buonasera a tutti,e buonasera gennaro.e' la prima volta che scrivo ma seguo questo ed altri blog da diversi mesi ormai,,,,,sempre in silenzio perche' dal nulla sono venuta a conoscere tanto
delicate tematiche,e dal nulla e' nato un mio profondo interesse ad esse.Inizialmente scettica,ho cominciato a pormi tante domande quando poi mi sono resa conto che sia l'ambito profano scientifico
che quello sacro-religioso argomentavano ultimamente sulle stesse questioni.
La cosa pero' che piu' mi ha sconvolto e che piu' mi lascia attonita e' la coincidenza delle conseguenze enunciate anche se da contesti diversi.
Nella mia profonda ignoranza di non laureata,ma dalla mia piccola posizione di mamma,sostengo che la Sapienza Non risieda nella Conoscenza di questa o quella Teoria,ma dalla capacita' di saper
elaborare le informazioni ricevute.
Tutto questo per dire che non bisogna sempre solo criticare il prossimo solo perche' non si e' in accordo con quanto egli sostenga.Non dimentichiamo che Gesu' veniva deriso e trattato come l'ultimo
degli esseri.
Mi spaventa colui che sventola la Saccenza e la Presunzione senza pudore,mentre rispetto chi con umilta' procede per la sua strada.
Gennaro,rispetto molto il suo lavoro ed il suo impegno,e la ringrazio di renderci note situazioni che spesso i nostrio mezzi di comunicazione neanche menzionano (parlo dei vari eventi nel
mondo).
Sto cercando di trovare una chiave di lettura in tutto questo marasma,ma l'unica cosa di cui sono certa e' che la Paura di cio' che nn si conosce ,porta la mente alla non accettazione di Essa.
buon lavoro e buon futuro a tutti qualsiasi evento il futuro ci riservi,lo accoglieremo con umilta'.


Gennaro Gelmini 11/08/2011 21:11



Grazie cara Elisa, non è necessario essere Laureati per scoprire la verità, che è una soltanto.



EmilioCt 11/07/2011 06:42


L'istituto geologico nazionale di Hierro ha ESCLUSO TOTALMENTE la nascita di una nuovoa isola...
Ovviamente per molti sarà la solita cover della Nasa, vero?
Così continuiamo sulla strada delle invenzioni (Pianeti, Vulcani)


Gennaro Gelmini 11/07/2011 11:17



Devo scriverne, e per forza, un articolo sul El Hierro.



tiziano 11/06/2011 23:56


per il vulcano....

http://sonoconte.over-blog.it/article-come-nasce-un-isola-nel-2011-88015805.html


Gennaro Gelmini 11/08/2011 21:05



http://sonoconte.over-blog.it/article-come-nasce-un-isola-nel-2011-88015805.html interessante, la vera storia.



G I A N C A R L O 11/06/2011 19:56


:)


Gennaro Gelmini 11/08/2011 21:03



Yes!



Anonimissimo 11/06/2011 16:19


Temere la morte altro non è che credere di esser saggi senza esserlo, di sapere ciò che non si sa. Infatti, nessuno sa che cosa sia la morte, se per l'uomo il più grande dei beni; eppure tutti la
temono come se fossero sicuri che essa è il più grande dei mali. E non è forse la più riprovevole ignoranza, questa, di credere di sapere ciò che non si sa? (Platone degno allievo di Socrate)

è inutile aggiungere altro caro Davide, qualsiasi parola metterei, la fraintenderesti :)


Gennaro Gelmini 11/08/2011 21:02



Si, infatti la morte non esiste, la nostra anima, generata dall'amore Divino, vivrà per sempre, anche susseguendosi in diversi corpi, ma saremo sempre noi!



EmilioCt 11/06/2011 11:11


Scusa Antonio, ma quale verità? Un vulcano che erutta o una pioggia violenta che verità mostrano? La verità che da milioni di anni ciò avviene, oppure la verità che un visionario si sogna di
parlare con le creature che gli raccontano di Nibiru?
Fin quando non si vede con gli occhi o con i telescopi è impossibile che l'umanità possa credere ad un personaggio che lo sogna di notte! Lo capite questo, oppure non vi ponete delle domande? No,
perchè altrimenti avete solo FEDE in quello che racconta Gelmini!


Gennaro Gelmini 11/08/2011 21:01



Siamo alle solite, mi riferisco non al fatto degli eventi, in sè sempre accaduti, ma all'acutizzarsi di questi.



Antonio 11/06/2011 09:51


evucata l'isola el-hierro ! cono vulcanico uscito in pieno atlantico ! adesso inizia ad eruttare in mare è sentiranno che schioppettate ! io l'avevo scritto che questo vulcano poteva fare grossi
danni! speriamo che si calmi ! gennarì come vedi la verità non la possono fermare !


Gennaro Gelmini 11/07/2011 11:31



Si caro Antonio, attendevo qualche novità per l'articolo a riguardo, ora ci siamo quasi.



Anonimissimo 11/05/2011 17:08


eppure qualcuno aveva sognato qualcosa sulla Liguria :)


Gennaro Gelmini 11/07/2011 11:15



Si, certo, poi non ha continuato però, era Andrea, si è fermato prima dell'arrivo, mai fermarsi.



mr.x 11/05/2011 16:13


cit: "Nel periodo tra 1960 e il 2010 sono stati 27 gli anni in cui si è registrato almeno un evento di frana o di inondazione in Liguria che ha causato vittime (morti, feriti, dispersi): lo spiega
il Cnr con una nota diffusa alla stampa.
In alcuni casi, si sono verificati più eventi a distanza di pochi mesi. Nello stesso periodo, ci sono stati almeno 65 eventi che hanno causato sfollati e/o senzatetto.
I comuni interessati da eventi di frana e/o inondazione con danni alla popolazione sono 39 (pari al 6% dei comuni liguri), alcuni dei quali colpiti più di una volta. La maggior parte degli eventi
ha coinvolto comuni classificati dall’Istat come ‘Comuni di montagna e di collina litoranea’.
Il comune di Genova è quello che storicamente ha subito il maggior numero di eventi (5 eventi di frane e 6 inondazioni) e di vittime (78, di cui 31 causate da movimenti franosi e 47 da eventi di
inondazione).
Fra il 2000 e il 2010, la Liguria è stata interessata da almeno sette eventi di frana o di inondazione gravi, che si sono verificati nel 2000, 2002, 2008, 2009 e 2010. L’evento del 2000 è stato
forse il più grave, causando sia numerosi movimenti franosi sia inondazioni nelle province di Imperia e Savona e provocando in totale 7 vittime.
L’evento dell’ottobre 1970. Nei giorni 7-8 ottobre si registrarono piogge localizzate ma molto intense, con più di 900 mm di pioggia in 24 ore, pari al 90% della media annua, che causarono
inondazioni e numerose frane. Genova fu sconvolta dall’esondazione di più corsi d’acqua e i torrenti Polcevera, Lerio e Bisagno superarono gli argini in vari punti. La città registrò i danni
maggiori, ma furono colpiti altri 20 comuni nelle province di Genova e Alessandria. Complessivamente, l’evento provocò 44 vittime e almeno 2000 sfollati/evacuati."



mi spieghi cosa c' entra NIBIRU?

la smetti di addossare tutto a nibiru!!!


Gennaro Gelmini 11/07/2011 11:14



Si, le solite storie pur di dire che è tutto normale.



OTTO 11/05/2011 15:09


Purtroppo si scaricano le colpe di tutti i maltrattamenti fatti alla Natura su nibiru, meteoriti,elenin, sul sole.
Troppo facile così...bisogna avere il senso di responsabilità di ciò che si fa.

Bisogna avere rispetto della natura, rispetto delle norme di sicurezza, rispetto verso l'incolumità delle persone.
Se poi accade la tragedia, bisogna rimboccarsi le maniche, capire gli errori e provare a risolverli.
Non bisogna puntare il dito al cielo e dire che è stata colpa del pianetino invisibile di turno.

Troppo facile così.


Gennaro Gelmini 11/07/2011 11:13



Stessa cosa, troppo facile per nulla.



EmilioCt 11/05/2011 14:44


Gennaro, lo capisci che la presenza di un pianeta NON PUO' provocare piogge intense? Per quale motivo dovrebbe cadere pioggia (in una città) per la presenza di un pianeta?
Pianeta, tra l'altro, lo dico e lo ripeto, CHE NON E' STATO MAI OSSERVATO DA NESSUNO!!!!
Caro Gennaro, sei solo un terrorista mediatico


Gennaro Gelmini 11/07/2011 11:11



Due errori madornali, per l'influsso gravitazionale e aumento dell'attività solare dovuto a Nibiru, aumentano le quantità d'acqua evaporata e si scombinano più velocemente basse e alte pressioni,
anche le correnti oceaniche hanno cambiato direzione.



Astrofandonie 11/05/2011 13:10


http://www.youtube.com/watch?v=oSpH2_CyQmE&sns=fb


Gennaro Gelmini 11/08/2011 12:44



http://www.youtube.com/watch?v=oSpH2_CyQmE&sns=fb
più che un semplice test, sembra la preparazione a qualcosa di più grosso.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito