Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
6 dicembre 2009 7 06 /12 /dicembre /2009 17:20

Importante articolo: nothing impossible. Dovete sapere che in questi giorni sono ancora tornato, oltre che a Roma il 27 novembre 2009, anche Cuasso al Monte, un paese di 3500 abitanti a nord nord-est di Varese, Italia, iniziando la giornata prendendo un latte e caffè e brioches al bar, mentre il barman mangiava un tozzo di pane col formaggio grana e una nonnina leggeva il giornale locale, indi in Municipio e nei successivi giorni ad incontrare gli abitanti del paese, compresi i politici ed ex politici locali, molto piacere mi ha fatto incontrare il Sindaco di due passate legislature, Consiglieri comunali, Assessori e tutti gli altri amici ed ex colleghi; piccolo paese, tempo perso? NO!!! Io non ho mai pilotato il mio messaggio, Cuasso al Monte, Lozza, Roma, città o paesi, in un contesto italiano in cui solo la metà della popolazione si collega abitualmente ad internet, ma anche se tutti si collegassero nulla cambierebbe, io devo contattare la gente anche di persona, e ciò mi è valso un nuovo articolo dedicatomi sul giornale “La Provincia di Varese” del 02 novembre 2009, veramente, in cui viene apertamente diffuso il mio messaggio.
I giornalisti tal volta mi chiedono perché diffondo il messaggio riguardo Nibiru e io provvedo a rassicurarli che:
1) per Fede in Dio, che ci ricompenserà non in base a quanti soldi guadagneremo, ma in base alle nostre azioni quotidiane;
2) per l’ambiente, senza la cui salvaguardia l’uomo non può vivere;
3) per vedere garantita la giustizia, certamente mista a perdono, ma garantita onde evitare che renda atto ad azioni di recidivia.
Una volta accadde, era il 02 novembre 2005, che mi intervistò un giornalista di una televisione locale, a cui, alla soprariportata interrogazione, per evitare di non essere creduto, risposi che non potevo rivelare il perché facessi tutto ciò, e in risposta quell’intervista non fu mai messa in onda, ma forse se anche gli avessi fatto conoscere la Fede non mi avrebbe creduto lo stesso, ed è proprio questo scetticismo che sorge dall’incertezza in mancanza di Fede di alcuni miei intervistatori che li retrocede dalla verità. Per fortuna e per Fede altre occasioni a buon fine non sono mancate, e altre novità sono in arrivo.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito