Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
1 maggio 2013 3 01 /05 /maggio /2013 16:54

Ison-red.gif

Si è iniziato un dibattito tra un astronomo e l’ente a cui ha spedito una foto della cometa Ison, dicendo che ciò che è stato pubblicato e liberamente messo in rete non corrisponde alla fotografia originale.

Detto fatto me medesimo Gennaro Gelmini ho rielaborato quella foto seguendo i dettami per renderla uguale a come era originalmente o almeno ci ho provato, ne è scaturita la foto sopra, sarà interessante studiarne ogni singolo particolare che ci possa far trovare una panoramica migliore su ciò che sta avvenendo e le prima domanda è la seguente: perché in questo momento così tanto significativo, mancano altrettanto significative foto di tale corpo celeste? Mi spiego meglio, perché ad esempio talune altre nuove immagini della cometa Ison appaiono esageratamente geometriche, dando la sensazione di una rielaborazione? A quando delle immagini particolareggiate?

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito