Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
13 gennaio 2013 7 13 /01 /gennaio /2013 00:10

My-America.jpg

C’è chi lo sa bene, quando già ci sono novità in certi ambiti, significa che si è in attesa di ulteriori novità, così Barack Obama, Presidente degli Stati Uniti d’America, ha nominato John Brennan Direttore della Central Intelligence Agency (CIA), valsosi in affidabilità per i suoi 25 anni di esperienza l’avorativa nella stessa Intelligence, uomo che si è sempre dato un grande daffare, instancabile lavoratore dalle analisi alle operazioni in campo, dal terrorismo alle calamità naturali; ritengo pienamente veritiere le informazioni che lo descrivono come di alto intelletto, estrema perizia e rispettoso dell’etica lavorativa, ma le nuove nomine del Presidente USA sono ben 3, Chuck Hagel al Dipartimento della Difesa e Jack Lew Segretario al Tesoro.

Tutto questo mentre è in fase di studio una proposta di legge per innalzare il limite da due a quattro mandati per ogni Presidente degli Stati Uniti d’America: sono d’accordo, fanno bene, quando un Presidente e un vero Presidente se lo merita.

Rimaniamo in attesa di novità caro Presidente.

Nella foto: alla vostra destra John Brennan e alla vostra sinistra Chuck Hagel.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito