Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
8 maggio 2011 7 08 /05 /maggio /2011 00:16

 

Cari amici, i tempi maturano sempre più e nuovamente ho trovato interesse tra le fila dei giornalisti, di cui anche mio padre mio padre Giancarlo Gelmini ne faceva parte, quindi non mi risulta problematica la loro cordiale dialettica e la notorietà; in questi giorni sono notevolmente occupato alla stesura di un nuovo documento cartaceo che presto andrò a consegnare, ma non solo, ci sono mie novità anche su internet, talune realizzate nelle scorse settimane di fine aprile 2011, altre che intendo realizzare nel prossimo futuro e questo anche grazie alla mia capacità informatica, tecnologica e intellettiva, che con l’andare del tempo è notevolmente migliorata, ve ne farò sapere a breve, intanto sto cercando di fare molto, perché la cosa più forte è non il saper fare sempre di più, ma la costanza nell’agire, cosa che da 12 anni a questa parte ho sempre fatto.

Ed ecco che Carla Liberatore, nota giornalista della testata editoriale web Mondo Raro, mi ha fatto un intervista in cui potrete leggere le importanti mie nuove dichiarazioni, visibile al link http://www.mondoraro.org/?p=18928 , si continua ottimamente! La home page di Mondo Raro è visibile al link http://www.mondoraro.org/ .

Segnalo inoltre come novità la nuova radio web, ottima per avere della musica di sottofondo mentre navigate su internet, visualizzabile e ascoltabile al link http://radio-mdv.playtheradio.com/ e il nuovo indirizzo del ben strutturato sito di grafica, foto, video e notizie di Massimiliano Preciso, visibile al link http://massimilianopreciso.blogspot.com/ ; vi posto inoltre il video di Pino Gigliano dal titolo “UFO: la storia ne testimonia l’esistenza”, ricordandovi che qui a destra sotto la voce “siti consultabili” troverete diversi canali di YouTube e quanto prima anche di Dailymotion e Vimeo, molto interessanti e vi garantisco, con sempre più novità, come sempre più corposo diviene anche questo sito http://gennaro-gelmini.over-blog.it/

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

max 05/14/2011 12:30


Ehi Genny, grazie per la citazione del mio blog!


Gennaro Gelmini 05/15/2011 13:17



Grazie a te per il tuo impegno caro Massimiliano, ciao.



Dany 05/13/2011 19:00


Speriamo che il Marsili non faccia brutti scherzi...


Gennaro Gelmini 05/15/2011 13:09



Si spera sia così, ma la realtà è diversa, il Marsili incombe.



Carmelo 05/13/2011 15:39


Scusate, dimenticavo , il terremoto di Roma è stato spostato per decreto da Berlusconi. Tremonti non gli dava i soldi per la ricostruzione. Ahahaha !!!


Gennaro Gelmini 05/14/2011 10:55



Divertente, scusami se ora non rispondo a tutti i messaggi, ma sono sul secondo computer di casa che è una baracca (che è quello portatile, per non dar fastidio a mia madre che ancora dorme), lo
farò oggi dal computer principale.



Carmelo 05/13/2011 15:27


Qualcuno chiedeva dove poter leggere le previsioni di Bendandi, sul mio blog http://foranastasis.over-blog.it ci sono , ho scritto in merito.


Gennaro Gelmini 05/15/2011 14:40



Mi devo essere perso qualcosa, ci puoi dare il link?



Carmelo 05/13/2011 15:22


Caro Gennaro, ho scherzato sul mio blog http://foranastasis.over-blog.it sul terremoto di Roma, tu ieri hai nominato il vulcano Marsili ( di fronte alla mia zona in Calabria) e questa notte ben due
scosse ( 2.8 magnitudo) si sono verificate al mio paese ( vedi il mio blog c'è anche una tabella della frequenza terremoti nella zona). Incomincio a pensare che una toccatina non fa male! Non te la
prendere, sto scherzando, con te me lo posso permettere. la storia del terremoto è però vera, v. blog. Ciao


Gennaro Gelmini 05/15/2011 14:34



Caro Carmelo, ieri ho visto il tuo blog, scusa solo se ero indaffaratissimo, ho visto http://foranastasis.over-blog.it/article-berlusconi-e-il-terremoto-romano-vignetta-caranas-73699873.html e
anche http://foranastasis.over-blog.it/article-fuscaldo-due-scosse-di-terremoto-13-maggio-2011-73738149.html e
faccio alcune considerazioni: guisto prenderla con filosofia per l'11 maggio 2011 per non far spaventare la genete e le scosse di terremoto in Calabria molto leggere lo dimostrano, sono pressoché
movimenti normalissimi, però consideriamo anche che venerdì 13 per gli americani è come il nostro venerdì 17, quindi in effetti sappiamo che altri terremoti, alluvioni, eruzioni vulcaniche,
eccetera, si verificheranno in tutto il Mondo. Ciao a presto.



Anonimissimo 05/12/2011 23:27


Sia George W. Bush (presidente degli Stati Uniti dal 2000 al 2008) che il senatore John F. Kerry (candidato democratico alle presidenziali 2004, poi sconfitto dallo stesso Bush) sono membri degli
Skull and Bones. Bush si rifiutò di parlare della loro comune appartenenza all'Ordine della morte durante l'incontro con la stampa del 9 febbraio 2004. Per quanto riguarda Kerry, durante un
incontro con degli universitari della Florida avvenuto il 18 settembre 2007, è stato interrogato da uno studente chiamato Andrew Meyer con una serie di domande, tra cui una riguardante la sua
appartenenza a questa società segreta, ma il ragazzo è stato per questo motivo arrestato dalla polizia e costretto al silenzio con il Taser (una pistola elettrica)[3].

Kerry: "È talmente segreto che non posso dire niente al riguardo."
Tim Russert: "Che significato ha per l'America? I teorici del complotto diventeranno furiosi."
Kerry: "Son sicuro che lo sono già, ma non so, non ho ancora visitato i loro siti internet. (ride)"

tratto da wikipedia... informiamoci per favore! informiamoci!!!
Sapere e Amore vanno di pari passo!

è ora! anche se i rettili hanno perso, sapere chi sono e che hanno fatto finora, li farà soccombere prima! è ora!


Gennaro Gelmini 05/14/2011 10:43



Purtroppo la storia su questa loggia è tutta vera.



Anonimissimo 05/12/2011 23:21


è risaputo che Bush e Kerry (contendenti alla presidenza di tempo fa) fanno parte entrambi della Skull & Bones: loggia massonica ormai non più tanto segreta di altissimo livello... si dicono
molte cose sul loro conto ;)

però, informatevi ogni tanto! non posso mica sempre far tutto io!


Gennaro Gelmini 05/14/2011 10:41



Si, vero, erano pure compagni di scuola.



Anonimissimo 05/12/2011 23:18


@Dany: carissima, sì, loro sono molto calcolatori, infatti speravano di aver calcolato tutto... peccato che ormai hanno perso e la loro disfatta è molto vicina :)

@Fabry: carissimo, dire che Bush è una marionetta, significa che hai capito poco di come gira il mondo! questa gente fa finta... è tutta una finzione!
non mi dire che credi che in Italia il PD sta veramente contro il PDL? quello che oggi si chiama PD ha avuto due occasioni di non ritenere eleggibile Berlusconi, eppure sta lì, come è possibile se
ha il "monopolio" mediatico?
viceversa, possibile che D'Alema riesca a fare quello che vuole? con tutto quello che ha alle spalle? mi sembra ovvio che stanno tutti dalla stessa parte!
Bush, come tutti i "padroni del mondo" sono rettili! ovviamente voi non credete a ciò, ma ciò non cambia nulla!

è arrivata l'ora di farvi aprire un tantino gli occhi, perchè ci stanno prendendo in giro da qualsiasi parte ormai (cartoni animati compresi)
vi faccio qualche piccolo esempio:
http://www.menphis75.com/images/foto_varie/SimboloAlfaRomeo.jpg
qui si capisce quanto sono rivali i vari partiti:
http://www.youtube.com/watch?v=P3EAHxr4xr0

mi dispiace essere così schietto, ma è ora che qualcuno apra gli occhi!

sappiate che questo succede da millenni ormai... vorrei infine rassicurare tutti, perchè ci aspetta un cambiamento in positivo enorme e finalmente torneremo al nostro Splendore!


Gennaro Gelmini 05/15/2011 13:06



Riguardo il sinbolo Alfa Romeo http://www.menphis75.com/images/foto_varie/SimboloAlfaRomeo.jpg i 2 simboli al suo
interno erano però già presenti nell'antichità, quello del serpente è dei Visconti, l'altro anche lui è un simbolo storico. http://www.youtube.com/watch?v=P3EAHxr4xr0 fortunatamente ogni cattivo perde, perché il bene è costruttivo, il male distruttivo.



ugo 05/12/2011 21:35


ah ho capito Andrea,c'è stata una incomprensione sulla frase!
la mia era una domanda su dove posso vedere le previsioni di Bendandi per giugno 2011 che prevede un forte terremoto nel centro italia,e non che chiedessi chi ha scritto che Bendandi
etc...etc...capito?:)


Gennaro Gelmini 05/14/2011 10:39



Oggi guarderò sulla mia chiavetta se ho salvato anche il link dove era scritto, ora non ricordo.



fabry 05/12/2011 21:21


@anonimissimo in sicilia dicono cumannari e megghiu ca futtiri, comandare è meglio che fottere, è certo che la guerra in iraq e afghanistan sia stata fatta per soldi, ma è anche vero che in questo
modo gli Stati Uniti hanno creato un avamposto, una zona abbastanza vicina e lontana, dall'indo-cina. Gli stati uniti vedono questo pezzo d'Asia come un dragone che si sta svegliando e può pappare
tutti economicamente e militarmente, quindi bush si è messo a giocare a risiko a spese di gente innocente.
Poi la luna con gli aerei che si sfracellano contro le torri (ammesso che non siano stati missili anzichè aerei) non penso c'entri proprio :)
Poi... massoneria! a Bush, quel burattino i fili ce li avevano le lobby americane, e adesso obama non ha gli stessi problemi di bush, perchè la campagna elettorale se l'è fatta pagare dai suoi
stessi cittadini. Cioè non lo vedo tanto bene bush in una massoneria, ma in uno store di giocattoli sì, magari gioca a fare il soldato...


Gennaro Gelmini 05/14/2011 10:37



Esatto Fabry, sono tutti giri di potere.



Andrea 05/12/2011 21:17


Scusa, non mi sono spiegato bene, Ugo. ^_^
Tu vuoi conoscere il link dove viene detto che Bendandi ha fatto questa previsione su giugno 2011, giusto? Io invece ti ho chiesto chi aveva detto questa cosa di Bendandi in questo blog ^_^


Gennaro Gelmini 05/14/2011 10:36



Ok,comunque date a parte, tutto è in evoluzione.



ugo 05/12/2011 20:10


Scusa Andrea ma non ho capito!!!nessuno di voi mi sa rispondere?vorrei sapere dove c'è scritto che Bendandi ha detto che a giugno del 2011 nel centro italia ci sara' un forte terremoto....MI POTETE
POSTARE I LINK?GRAZIE


Gennaro Gelmini 05/13/2011 14:47



Io quel che so lo pubblico, ma adesso chi si ricorda il link.



Dany 05/12/2011 20:03


Anonimissimo.. sono andata al link che hai dato tu nel tuo ultimo commento.. E in effetti il volo Q33 NY con quel significato mette davvero i brividi... Non può essere che coloro che hanno kiamato
il volo in tale modo conoscevano il significato "simbolico" di quel nome??! Perchè vista così è spaventosa come cosa.....


Gennaro Gelmini 05/13/2011 14:46



Difatti tal volta i numeri corrispondono ai destini.



Andrea 05/12/2011 20:00


Chi l'ha detto di Bendandi sulle previsioni di giugno, Ugo??? Non mi ricordo!!! ^_^


Gennaro Gelmini 05/13/2011 14:45



Non ricordo neanche io, non oserei sulle date, ma il periodo è questo.



ugo 05/12/2011 19:29


ma dove c'è scritto che Bendandi ha previsto un forte terremoto nel mese di giugno?
mi postate il link per favore?


Gennaro Gelmini 05/13/2011 14:42



Li ho letti, ma in questo momento non ricordo il link.



Anonimissimo 05/12/2011 17:59


1) 1956 non sono più di 100 anni fa, quindi non puoi affermare che i terremoti negli ultimi 100 anni non sono aumentati

2) nessuna guerra è giusta, non so se te ne sei accorto, ma nella stramaggior parte dei casi, chi comanda se ne lava le mani e muiono solo sottoposti o civili!!!
non so se te ne sei accorto, ma il denaro non è tuo, ma delle banche private (non dello stato) e queste te lo prestano!
l'obiettivo delle guerre è il denaro, quindi il nulla! perchè il denaro se lo possono creare a palate (da vedere signoraggio e varie truffe bancarie, "zeitgeist" può aiutare a capire come
funziona)

3) l'11 per chi è vicino alla massoneria, sa benissimo che è un numero molto esoterico e questo perchè il significato glielo diamo noi! i massoni e gli Illuminati (coloro che sono sulla punta della
piramide della massoneria) ci giocano su sto fatto, quindi non è un caso che Bill Clinton, George W. Bush, abbiano 11 lettere... non sto ad elencare tutto, basterebbe solamente che vi informaste,
ma voglio lo stesso aiutarvi, perchè vi voglio bene:
http://miki92.altervista.org/blog/facebook/31_catene-delle-torri-gemelle-e-l-11-settembre-2001.php
però per favore informatevi!

ora, questo che ha a che fare con l'11 del mese di ogni mese? evidentemente la luna si mette in una posizione determinante per dare il via ad alcune attività, oppure in altri casi avvengono
fenomeni voluti da Madre Terra per darci dei messaggi chiari, o ancora vengono rilasciate Energie in altro modo (annuncio dell'FBI dell'esistenza degli UFO), comunque sia è tutto controllato alla
perfezione (nella sua imperfezione), non a caso si chiama Piano Divino!


per qualsiasi cosa, io sono qui e cercherò di aiutare chi vuole essere aiutato! con enorme Affetto ♥♥♥


Gennaro Gelmini 05/13/2011 14:40



http://miki92.altervista.org/blog/facebook/31_catene-delle-torri-gemelle-e-l-11-settembre-2001.php
si, ci sono dei significati occulti per il numero 11.



Anonimissimo 05/12/2011 17:46


@ Annonimissimo
Beh, si ovvio... forse è anche per questo che non ci vogliono preparati alla verità ^_^

ottimo Andrea, esattamente come al solito, bravo ♥♥♥ :)


Gennaro Gelmini 05/13/2011 14:35



Vero, thank you.



Carmelo 05/12/2011 16:46


Gennà, San Nicola Arcella ! Vicino casa mia !!! Sei invitato, magari faccio pure io un incontro ravvicinato !


Gennaro Gelmini 05/13/2011 14:33



Ti ringrazio caro Carmelo, si, era successo proprio a San Nicola Arcella (CS), bellissima località, verrò di sicuro se ne avrò la possibilità economica, c'è magari la possibilità di avere un
passaggio in auto? Ciao a presto.



Andrea 05/12/2011 16:10


Io ho letto: "La più forte da 500 anni in sapgna sud orientale..." l'altrà scossa forte della Spagna si è verificata in un altro luogo della Spagna nel 1956, non proprio lì... e poi specificano che
il terremoto di ieri è atipico per il sud oriente della Spagna... ^_^


Gennaro Gelmini 05/13/2011 14:30



Difatti, è riferito alla zona, non allo Stato.



fabry 05/12/2011 15:52


speriamo di no :) tocchiamo palle :)


Gennaro Gelmini 05/13/2011 14:30



Si spera sempre, è chiaro, anche se poi i fatti sono non sempre leggeri.



gregorio 05/12/2011 15:47


be dai non per forza il giorno 11 deve essere eclatante potrebbe succedere anche qualcosa il 01-09-11 che sarebbe il contrario di 11-09-01 cioe' il giorno dell attacco alle torri gemelle ma puo'
darsi che non succeda nulla ovviamente


Gennaro Gelmini 05/13/2011 14:29



Non avevo avevo pensato al fatto che i numeri fossero identici, vero, grazie Gregorio.



fabry 05/12/2011 13:38


@anonimissimo potrei essere d'accordo con te con il fatto che con le torri gemelle ce l'hanno menata attraverso i mass media. Io penso che c'è qualcosa di oscuro di sotto, perchè anche se per
ipotesi fosse stata opera dei terroristi... non posso credere che gli stati uniti non sapessero nulla, e se sapevano hanno fatto finta di sottovalutare. Tutta una scusa per iniziare una guerra,
come fu fatto con pearl harbor, ma quella fu un entrata in guerra giusta.

Però se siamo d'accordo su questo, non possiamo stabilire che l'11 deve succedere qualcosa per forza, o ci deve essere una liberazione di energia per forza quel giorno


Gennaro Gelmini 05/13/2011 14:27



Le date non sono sicure, ma, ripeto, il periodo si.



fabry 05/12/2011 13:31


Poi se le case crollano è perchè non sono state fatte a norma, o comunque non sono state fatte con lo standard che richiederebbe quella zona


Gennaro Gelmini 05/13/2011 14:26



Non sono case antisismiche, ma costruite però quando gli ideali erano per case che durassero nel tempo.



fabry 05/12/2011 13:30


in spagna il terremoto è stato di 5,2 della scala richter, nel 1956 in spagna ce n'è stata una del 5° grado, e sono passati 50 anni non 500. Per uno 0,2 non si può fare sta sceneggiata dai. E poi
guarda caso Lorca si trova nella zona a più elevato rischio sismico della spagna! http://www.iberianature.com/material/photos/earthquakedangerspain.jpg


Gennaro Gelmini 05/13/2011 14:24



Per 500 anni si riferisce non allo stesso Stato, la Spagna, ma alla stessa zona, la città di Lorca.



Andrea 05/12/2011 13:26


@ Annonimissimo
Beh, si ovvio... forse è anche per questo che non ci vogliono preparati alla verità ^_^


Gennaro Gelmini 05/13/2011 14:23



Conosciamo lo stesso la verità, quindi possiamo prepararci anche senza il discorso ufficiale delle Autorità.



Adam Kadmom 05/12/2011 12:44


La verita' ci rendera' liberi.


Gennaro Gelmini 05/13/2011 14:22



Certo, è così e così sarà.



Luca 05/12/2011 12:43


Scusami Randon ma non eri tu che avevi detto pochi post fa che stavi sentendo un energia positiva e ti sei liberato finalmente da quella negativa?Non eri tu che ha detto di essere molto piu'
positivo sentendo i messaggi di Salusa e che ora ci credi?Mo ti rimangi tutto dicendo che non accadra' nulla.Boh non capisco.


Gennaro Gelmini 05/13/2011 14:20



Le date non sono sicure, è il periodo di cambiamento che è sicuro.



Anonimissimo 05/12/2011 12:27


veramente il loro tranquillizzare è una finzione, infatti a loro giova molto di più!

vedi l'invenzione dei "terroristi" e di "Al Qaida" ed il FALSISSIMO attacco alle torri gemelle

per non parlare dell'areo con il governo polacco che è precipitato da solo, i superstiti poi sono stati sparati!


Gennaro Gelmini 05/13/2011 10:54



Purtroppo talini potenti ritengono di potersi salvare solo loro e pochi altri nei bunker, invece saranno tra i pochi a non salvarsi, rimanendo bloccati al loro interno, poiché i computer adibiti
al controllo delle uscite andranno in tilt.



Andrea 05/12/2011 12:23


@ Fabry...Sinceramente... ahahahahaah ^_^ Non ho capito una mazza ^_^ ma non è colpa tua, eh ^_^ sono io che sono parecchio distratto al momento... scusami!!! Lo rileggerò quando avrò un po' più di
spazio in testa ^_^


Gennaro Gelmini 05/13/2011 10:50



...?!... ok.



Andrea 05/12/2011 12:22


Che poi fidati che non c'è stato 500 anni fa un terremoto più forte in quella zona... hanno parato una data a muzzo per non far preoccupare la gente, quando invece la gente se ne preoccupa
comunque... è un continuo tentativo di tranquillizzare... va beh... attendiamo ancora un po'...^_^


Gennaro Gelmini 05/13/2011 10:48



Il problema è che non si può sempre tranquillizzare difronte all'evidenza.



Anonimissimo 05/12/2011 11:23


io sono dell'idea che per notare un terremoto devastante non ci vuole poi tantissimo... basta veder crollare una casa...

negli ultimi 100 anni affermare che i terremoti devastanti sono aumentati, è una CERTEZZA confermabile da chiunque!

puoi andare ovunque (anche ANSA lo dice) a leggere che il terremoto di ieri, 11 maggio, verificatosi in Spagna è stato il più devastante degli ultimi 500 anni accaduti nella stessa zona!

negare l'evidenza, mi sembra esagerato


Gennaro Gelmini 05/13/2011 10:47



Difatti, vero.



fabry 05/12/2011 11:12


@dany ho scritto quelle cose per dire, che basta un 26 dicembre 2004 per fare ombra su tutti gli episodi successi nei giorni 11, ho fatto delle date pure io tutto qui


Gennaro Gelmini 05/13/2011 10:46



In effetti per quel periodo qualcosa ci aspettavamo anche allora.



fabry 05/12/2011 11:08


@andrea no certo non sto litigando, non sono qui per insultarvi assolutamente, ma per vedere le cose da un altro punto di vista.

cosa si intende per "attorno al 6° della scala richter"... si intendono intensità che vanno dal 5,5° al 6,5° della richter. Non è scritto da nessuna parte, ma penso che è ragionevole prendere
questo intervallo giusto?

quindi, 120 scosse all'anno (in media), si riferiscono ad intensità che vanno dal 6° al 6,9° , quindi una volta ogni 2 giorni si verifica questa intensità di scossa, in altri termini 0,5 al
giorno.

vediamo la tabella che si riferisce alle intensità che vanno dal 5° al 5,9°, dice 2 o 3 al giorno, considerando il caso peggiore 3*365, sono 1095 scosse all'anno

per essere spartani, dividiamo per 2, viene 547, può essere un numero di scosse molto approssimato, che va da 5,5° al 5,9°, numero di scosse all'anno.

Il 120 di prima lo dividiamo pure, così facciamo dal 6°, al 6,5° viene 60.

547 + 60 = 607 scosse che vanno dal 5,5 al 6,5. Non è sbagliato questo calcolo per dire, che in media ogni giorno ci sono uno o due scosse di quell'intensità.

Non sò se mi sono spiegato, cioè 120 scosse all'anno, si riferisce a scosse un po' più altine anche, invece bisogna considerare anche quelle che sfiorano il 6°


Gennaro Gelmini 05/13/2011 10:45



Con 2 terremoti del 6° Richter ogni giorno, c'è poco da stare tranquilli.



Dany 05/12/2011 09:36


Fabry non intendevo dire questo.. Non cerchiamo sempre il modo di attaccare gli altri travisandone le parole. Se pensiamo a disastri (naturali o artificiali) sì, sono all'ordine del giorno
purtroppo e lo sappiamo tutti lo sentiamo ogni giorno ai telegiornali e lo leggiamo quotidianamente. Quello che intendevo dire io è proprio quello che ha evidenziato Alex nel commento 53
ricollegandomi al fatto che un paio di giorni fa venivano messi in evidenza tutti i fatti successi durante i giorni 11 ho voluto evidenziare anche quello accaduto l' 11 maggio.. Ma non c'è nulla di
più.. Non ho mica detto che durante gli altri giorni tutto tace...


Gennaro Gelmini 05/13/2011 10:34



Gli eventi sono in fermento.



Anonimissimo 05/12/2011 08:20


direi che il risultato è ottimo!

si è liberata Energia in un'altra zona del Mondo (credo che la nostra sia compresa), con il minimo dei danni!

ora vediamo cosa succede il prossimo 11 giugno!

adesso questo mese credo proprio che sarà interessante... stiamo a vedere

faccio a tutti i miei più Cordiali Saluti :)


Gennaro Gelmini 05/13/2011 10:33



Ok, il periodo del cambiamento è vicino, ma non azzardo date.



Alex (BG) 05/11/2011 22:52


..frase da tener presente... i geofisici affermano che terremoti nel sud della Spagna non sono una novità, ma mai di questa intensità.. (concetto simile per Giappone) per chi non riesce a leggere
tra le righe... i terremoti ci sono sempre stati.. ma da mesi a questa parte, non fanno altro che aumentare di numero e potenza... cito un altro esempio.. Stati Uniti d'America - Alabama . 300
tornado nel giro di 3 giorni!!! mai successo.. addirittura in primavera!! alcuni tornado avevano diametro a terra di 2 Chilometri!!!! c'è qualcuno che non ha le fette di salame sugli occhi e
capisce che c'è qualcosa che sta influenzando il nostro pianeta??? Gennaro, apri tu gli occhi alla gente, il 99% non si accorge di nulla!!!!


Gennaro Gelmini 05/13/2011 10:32



No, non di certo il 99% ha le fette di salame sugli occhi, ormai in molti credono a Nibiru, ma certo, c'è ancor chi per concezione di ragionamenti scientifici che saranno anch'essi stravolti, si
ostina a negare l'evidenza.



Alex (BG) 05/11/2011 22:43


Il terremoto a Roma oggi non c'è stato, in compenso se lo sono beccato gli Spagnoli, non tanto lontano da noi... "Forte terremoto in regione di Murcia in Spagna: almeno 10 morti - Due scosse di 4,5
e 5,3 gradi, epicentro a Lorca
Pubblicato il 11/05/2011 da TMNews " ..altra fonte...
Terremoti: Spagna, due scosse in Murcia a Lorca e Cartagena
mercoledì 11 maggio 2011 - (ANSA) - MADRID, 11 MAG - Due scosse sismiche sono state registrate questo pomeriggio in Murcia, nel sud della Spagna, con una intensita' di 4,5 e 5,3 gradi. Una prima
scossa, alle 17:30, ha avuto come apparente epicentro la cittadina di Lorca, vicino al confine con l'Andalusia, la seconda verso le 18:45 la citta' di Cartagena, sulla costa mediterranea. Molta
gente e' scesa in strada.(ANSA). Le autorità afermano che terremoti nel sud della Spagna, non sono una novità, ma mai avevano raggiunto queste intensità.


Gennaro Gelmini 05/13/2011 10:28



Si, vero, ne ho scritto ieri, il giorno dopo il tuo commento, grazie, ciao.



Andrea 05/11/2011 22:20


No, caro Fabry... tu hai detto che è normale che ci siano due o tre terremoti pari a 6 richter al giorno fino massimo a 6.9, giusto? visto che il 6 ha i decimali. ma se tu dici che terremoti di
questa entità si verificano due o tre volte al giorno allora c'è da preoccuparsi... perché se tu calcoli 120 terremoti di 6 richter in un anno sono molto men che due o tre al giorno... ^_^
Questo intendevo io ^_^
Di 5 richter lo stesso... se tu conti tutti i terremoti di cinque nella più minuziosa cronologia sismologica ti accorgi che negli ultimi anni ce ne sono assai di più... ma non da cinquanta anni a
questa parte... anche solo da dieci anni a questa parte... e come sismologia da dieci anni a questa parte non dirmi che abbiamo fatto chissà quali progressi... confronta i dati... posso anche
sbagliarmi... ma dubito ^_^
Comunque sia chiaro io non voglio litigare con te... assolutamente... cerco solo di dire quello che penso... posso sbagliarmi ovviamente Fabry ^_^


Gennaro Gelmini 05/12/2011 15:52



Difatti quanti sarebbero questi terremoti? Non è normale questo.



fabry 05/11/2011 22:17


@dany il terremoto del cile è avvenuto il 27/2/2010 , haiti il 12/10/2009, terremoto nel mare indiano 26 dicembre 2004, tutti eventi infausti che bisogna aspettarsi ogni giorno e non solo l'11.

Poi se per noi l'11 settembre è diventato infausto a causa delle torri gemelle, se contiamo i morti dei civili innocenti delle guerre in iraq e in afghanistan,gli stati uniti hanno fatto cadere le
torri gemelle ogni giorno in medio oriente, cioè il numero di morti causati dal crollo delle torri, viene moltiplicato dalle guerre, dalla vendetta degli stati uniti, e per noi non sono nefasti
quei giorni in cui i soldati bombardano gente civile innocente? o sono terroristi tutti quanti?


Gennaro Gelmini 05/13/2011 10:27



Date a parte, il numero dei terremoti è in aumento.



fabry 05/11/2011 22:00


poi può anche essere che in giorno si rilevano 4 terremoti attorno al 6° della richter, o per una settimana una sfilza di terremoti, ma come dovremmo sapere dalle medie (medie scolastiche) , tutto
ciò fa media con giorni in cui non vengono rilevati per niente terremoti attorno al 6°. I dati devono essere presi con le pinze, le informazioni sono un altra cosa, e non c'è bisogno di contraddire
l'INGV per dire di avere ragione, ma contraddire una espressione matematica, perchè essa non ha dimostrazioni è un postulato da prendere così com'è


Gennaro Gelmini 05/12/2011 15:21



Ma comunque niente di così normale sta avvenendo.



fabry 05/11/2011 21:53


@ Andrea . vedi che con la tabella che hai postato dai praticamente dai ragione a me? :)
la tabella va letta così, e non è possibile dire al contrario, perchè in corrispondenza al 5° grado della scala richter per esempio, vengono presi in considerazione anche i terremoti con intensità
che vanno dal 5° , al 5,9 ° , perchè esistono anche i decimali in matematica.
dal 5° a 5,9 ° della scala richter sono 2-3 al giorno, dal 6° fino a 6,9° sono 120 all'anno!!!
quindi facendo due conti, 2,5 * 365 + 120 = 1032 terremoti dal 5° al 6,9° all'anno!!!!
1032/365 = 2,8 terremoti ogni giorno dal 5° al 6,9°.... se vogliamo considerare terremoti attorno al 6° possiamo prendere per buono 1 o 2 terremoti al giorno come dicevo prima...

IT'S NORMAL!


Gennaro Gelmini 05/12/2011 15:20



No, it's anormal.



Dany 05/11/2011 21:45


Ricollegandoci al fatto che i giorni "11" siano successi sempre avvenimenti infausti.. beh non è del tutto sbagliato.. anche oggi è successo un avvenimento molto brutto un terremoto in Spagna in
cui i morti accertati sono 7 (per adesso)...


Gennaro Gelmini 05/12/2011 15:19



Si, in effetti ho saputo, ne devo scrivere, mi spiace veramente.



tiziano 05/11/2011 21:20


11 maggio,nessun terremoto a roma . meglio .

ma chi lo aveva predetto questo terremoto?bendandi? non credo proprio,

giuliani? smentito anche da lui anche se valutava attentamente l'evolversi della giornata...comunque NESSUNO lo aveva predetto a parte i catastrofisti piu' assurdi.

ma vorrei capire innanzitutto una cosa da tutti.

cerchiamo ogni giornata qualcosa che porti alla distruzione,al cambiamento,ogni cosa soprannaturale e extraterrestre,no? le troviamo solo su internet pero'.

io quando esco se mi estraneo da cio' che so,noto una sola cosa.

il mondo che vive,si muove,che cambia. ogni giorno. con catastrofi e non.

quindi mi chiedo,tutti questi cambiamenti....siamo solo noi a crearli.noi e sempre noi.l'essere umano per intenderci.


Gennaro Gelmini 05/12/2011 15:18



Si, tutto cambia, solo Dio è per sempre e nessuno di noi studiosi aveva predetto 11 maggio 2011.



Andrea 05/11/2011 18:43


Ma infatti gurda che nessuno, neanche Gennaro credeva ciecamente alla previsione di oggi... io stesso ne ero molto dubbioso... ma non vuol dire che tutto il resto sia merda, insomma ^_^
Guarda... alla fine la cosa più importante l'ha detta anonimissimo... c'è da aspettare il 21 giugno, cioè l'inizio dell'estate, per sapere la verità... vediamo ^_^


Gennaro Gelmini 05/12/2011 15:16



Difatti caro Andrea, ieri è stata una bellissima Giornata a Genova, ciao.



antonella 05/11/2011 18:03


ciao caro Andrea ....ci sono :) ...


Gennaro Gelmini 05/12/2011 15:15



Grazie Antonella, datemi tempo e rispondo a tutti.



AnOnImO 05/11/2011 16:53


per Adam Kondom dove sono i tuoi alieni???? forse nel tuo cervello!!!

e anche oggi tanti di voi sono smentiti avanti con le prossime date che tanto rimmarete a chiedere al vostro omino nel cervello se c'è qualcosa che non va... NELLA VOSTRA TESTOLINA


Gennaro Gelmini 05/12/2011 15:14



Caro AnOnimo, non è per nulla così.



Andrea 05/11/2011 16:39


Antonella... finalmente ^_^
Era un po' che non ti vedevo, cara ^_^


Gennaro Gelmini 05/12/2011 15:51



Si, bene.



antonella 05/11/2011 16:33


INFO

http://www.youtube.com/watch?v=9FI43a3-qCI&feature=share


Gennaro Gelmini 05/12/2011 15:51



http://www.youtube.com/watch?v=9FI43a3-qCI&feature=share difatti non c'era nulla di certo.



Andrea 05/11/2011 16:16


Tabella

Scala Richter magnitudo TNT equivalente Frequenza
0 1 chilogrammo circa 8.000 al giorno
1 31,6 chilogrammi
1,5 178 chilogrammi

2 1 tonnellata circa 1.000 al giorno
2,5 5,6 tonnellate

3 31,6 tonnellate circa 130 al giorno
3,5 178 tonnellate

4 1000 tonnellate circa 15 al giorno
4,5 5600 tonnellate

5 31600 tonnellate 2-3 al giorno
5,5 178000 tonnellate

6 1 milione di tonnellate 120 all'anno
6,5 5,6 milioni di tonnellate

7 31,6 milioni di tonnellate 18 all'anno
7,5 178 milioni di tonnellate

8 1 miliardo di tonnellate 1 all'anno
8,5 5,6 miliardi di tonnellate

9 31,6 miliardi di tonnellate 1 ogni 20 anni
9,5 178 miliardi di tonnellate

10 1000 miliardi di tonnellate sconosciuto

Eccola qui la tabella ^_^ Spero si capisca...

Ciaooooo ^_^


Gennaro Gelmini 05/12/2011 15:13



Si, in parole povere negli studi del signor Richter, da cui nacque il grado Richter, il terremoto è stato studiato in relazione a misure di peso.



Andrea 05/11/2011 16:05


Ma il sito che ho consultato io infatti non è storico... ma è attuale... statistiche attuali... aspetta che te lo cerco poi ti posto il link ^_^


Gennaro Gelmini 05/12/2011 15:46



Certo, i terremoti sono veramente in aumento.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito