Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
4 settembre 2014 4 04 /09 /settembre /2014 23:19

Acqua-tombino.jpg

600 evacuati per le forti inondazioni che hanno colpito in Italia stavolta la Puglia, regione di sud est, il terreno in gran parte reputato all’agricoltura, olivicoltura, viticoltura e grano principalmente, inondato, dilavato, franato, acqua mista a terreno arrivato fino alle case, alle piazze, le strade, danni come in questa zona non ne avevamo ancora visti, andando da un record d’evento drammatico all’altro, mentre ogni notizia viene masticata come se fosse normalità, seppure non vi è nulla di normale, occorre farsene una ragione.

Nella circostanza relativa al consistente aumento degli eventi, di primaria importanza pure quelli relativi all’accentuata sismicità nell’Oceano Pacifico, con i conseguenti terremoti di 6.0° Richter alle Isole Tonga oggi 4 settembre 2014, 5.9° sulla Dorsale e 5.9° alle Isole Hawaii ieri 3 settembre 2014, nota di una più purtroppo considerevole attività geofisica globale.

Ricordo di quando nella stesura degli innumerevoli articoli non riuscii a scrivere di una tromba d’aria a largo di Taranto in Puglia per l’appunto, circa 2 anni fa, allora scrivevo un articolo per ogni evento, adesso per starci dietro a tutto ciò che accade è nettamente impossibile, però c’è sempre la possibilità di unificare gli articoli come ho fatto adesso.

 

La foto sopra a dimostrazione che quando la pressione aumenta, l’acqua può uscire da dappertutto, pure dai tombini dei canali di scolo, che possono accidentalmente funzionare all’incontrario.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito