Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
8 maggio 2014 4 08 /05 /maggio /2014 22:31

Scie-chimiche-ok.jpg

Per la prima volta eccovi informazioni mai lette prima, permettetemi di diffonderle nell’interesse di ciò che sta accadendo, difatti la disclosure sulle scie chimiche è legata alla deviazione dal suo scopo originario e qui occorre spiegarsi meglio con esempi che dipartono da ciò che avete visto in cielo.

 Affrettatamente dette “normali” scie di condensa, alla stessa maniera dei pensatori ai video inquadranti aerei che sembravano atterrare dimenticandosi di chiudere prima gli erogatori, annoverati come “guasto tecnico”, non è però il fatto che ci crediate o non ci crediate il punto di questo articolo, tanti vengono spinti a non credere, inutilmente, che ciò che disaffeziona dallo scetticismo è reputare qualunque mistero come falso e siccome in un modo o nell’altro siamo proiettati in qualche mistero, il voler negare qualunque cosa delude.

Come in agricoltura, dove dei razzi contenenti argento possono venire lanciati presso le nuvole improduttive che transitano sopra i campi per favorire la pioggia, metodo utilizzato soprattutto nel secolo scorso per cercare di mantenere una produzione agricola che soddisfi il fabbisogno nazionale, ovviando alle importazioni con una drastica oggettiva organizzazione, ad evitare che i campi di grano inaridissero prima della mietitura, importante però e il motivo per il quale si sta generando una piccola disclosure, confessione, sulle scie chimiche, dovuta al loro possibile utilizzo improprio a causa di un possibile (possiamo sperare sia improbabile?) conflitto mondiale che può essere ampiamente evitato.

Recentemente e casualmente ok possiamo dire, durante il conflitto in Somalia, tra popolazione fedele al Governo da una parte e guerriglieri dall’altra, si è assistito ad una netta siccità che ha segnato il paese, nel mentre sontuose piogge si scaricavano sull’Oceano Indiano, dissipandosi così le nuvole proprio lì.

Le scie chimiche, utilizzate in modo pacifico per attenuare gli effetti dei cambiamenti climatici, ovvero si è notato che, alle eccessive giornate di Sole vi è l’abbrucio dei raccolti, inaridendo la terra, chi non fa agricoltura può anche fa finta di nulla, poi quando si lamenta del perché le cime di rapa non sono arrivate all’ortofrutta, si rende conto che alla frutta siamo noi, nel contesto dei conflitti queste tecnologie possono quindi occorrere in modo quantomeno disonesto.

 

A metodi rigorosi, decisi per il bene del clima, seppure la chimica non può far altro che rilasciare qualche traccia del suo passaggio, è subentrato il possibile utilizzo nei conflitti, occorre evitarli divenendo buoni ambasciatori.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Federico 05/12/2014 18:25

"siccità, troppo lunga per avere a che fare coi monsoni"

oh, ma lo capisci l'italiano o sei dislessico?
Siccità e Monsoni non hanno nulla a che fare, insieme!
Sono due cose distinte e separate, che colpiscono due zone del mondo soggette NORMALMENTE ad esse. Nibiru non c'entra nulla!

Gennaro Gelmini 05/13/2014 23:44



Mi hanno parlato di monsoni e io ho risposto.



Federico 05/11/2014 22:31

Ma cosa c'entrano i monsoni che si ripetono con ciclicità e la siccità in Africa che è una costante? Ma le parole, quando scrivi, le butti a peso oppure con cognizione?

Gennaro, continua con l'oroscopo che ci vai bene, d'altronde è l'unica materia che prende in giro la gente, quindi tu ne sei un testimonial!

Gennaro Gelmini 05/12/2014 14:59



Ho risposto alla siccità, troppo lunga per avere a che fare coi monsoni, tanto qua si contesta qualunque cosa.



mascetti conte 05/09/2014 22:32

BRAVO GENNARO come se fosse antani!

Gennaro Gelmini 05/11/2014 14:04



Troppi film.



Federico 05/08/2014 23:19

IGNORANTE: come puoi dare la colpa all'uomo se in Africa non piove (ovvio c'è il deserto) e invece nell'Oceano Indiano piove? Ignorante, lo sai cosa sono i monsoni? lo sai che sono difronte
all'India?
Ma ogni tanto scrivilo qualche articolo corretto, quantomeno fattelo correggere!

Gennaro Gelmini 05/11/2014 14:06



E si, una bella cover up di correttura, i monsoni li avevamo studiati alle elementari, possono durare al massimo 6 mesi, non più di 2 anni come si è perpetrata al siccità in Somalia.



Federico 05/08/2014 23:16

Ma vai scuola, non si capisce un acca di quello che hai scritto!!!!
Ma come puoi credere di essere un divulgatore se scrivi come uno che merita zero tagliato in Italiano!

Gennaro Gelmini 05/11/2014 14:18



Ecco, tagliato, zero tagliato, hai detto delle parole come per dire che non valgono nulla pure a certuni che ci seguono, attendo notizie in queste settimane che nessuno ci toglierà, pure sulgi
eventi, quindi prima di meno, poi di più non avrebbe senso, meglio continuare così come prefissatosi.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito