Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
1 luglio 2010 4 01 /07 /luglio /2010 19:38

 

 

UFO-Debora.jpg

Occhio non vede, cuore non crede, tutto quello che non vedi è perché non vuoi vederlo tu, ormai dischi volanti vengono sempre più spesso avvistati anche nel Lazio nel mentre lo sorvolano tra Roma e Sabaudia (RM), è tutto vero anche perché sono moltissime le persone che li avvistano e con la tecnologia sempre più a portata di mano li fotografano o li filmano; per gentile concessione del sito http://www.ilsegnalatutto.it , che vi consiglio di visitare, vi ho postato questa foto di Gerardo Caprara del 06 dicembre 2009 che mostra il Vaticano Sovrastato da tre oggetti spaziali che appaiono essere tre dischi volanti di tipo triangolare, di cui sono meglio visibili i loro bagliori sottostanti nell'ordine di 3 per ogni astronave. Chi ben conosce la verità a riguardo, ben sa che gli extraterrestri non hanno certo bisogno di documenti per farci visita, ma come mai il contatto avverrà proprio nei prossimi anni e non più tardi? E' evidente che sia tutto collegato all'avvicinarsi al perielio del pianeta Nibiru, da cui provengono gli extraterrestri Annunaki.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Flower73 09/01/2010 11:00


Quei dischi che vediamo con molta probabilita' sono i cosi' detti IGIGI dei babilonesi? Mi scuso se non ho potuto riportare il nome correttamente e per eventuali errori!


Gennaro Gelmini 09/04/2010 16:07



Si, i dischi volanti nelle varie epoche sono stati diversamente denominati: in Italia si chiamavano anticamente Masche (Masca al singolare), mentre i Babilonesi li denominavano Igigi, ma sono le
medesime navicelle spaziali, anche se il loro modello triangolare, a tre posti invece che quattro, è di più recente costruzione.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito