Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
23 aprile 2014 3 23 /04 /aprile /2014 23:41

Panorama-da-papa.jpg

Un boato che si è ascoltato per tutta la Pianura Padana, da Torino a Ferrara, da Alessandria, Piacenza e Parma a Ivrea, Novara, Varese, Cremona e Mantova e che ha avuto un seguito, il primo strange sounds italiano della storia recente, di rilevanza notevolmente misterica, è targato 1985 ed è un evento doppio, il 23 settembre 2014 alle ore 13:23, per l’esattezza inizialmente grossolanamente calcolato nelle ore13:24 ad evento già avvenuto, nella città di Varese l’onda sonora, toccando le Alpi, si è ripercossa pure in una vibrazione delle case fin sopra al Monte Campo dei fiori, inutile non ricordare, perché è testimonianza storica documentata e già questo basta, che assume ancor più veridicità verificata da testimonianze dirette dell’epoca dei fatti, annesse successivamente alle testate giornalistiche, seppure non ne ho trovato nozione su internet, ulteriore sconcerto proclamato in aggiunta dalle testimonianze provenienti da sud dalla regione Puglia, dove numerose persone, soprattutto a Bari e Taranto, hanno ascoltato nel medesimo momento lo stesso suono.

L’evento si è quindi ripetuto, appunto, come detto, essendo doppio, il 4 ottobre 1985 alla stessa ora 13:23, un’area più circoscritta della Pianura Padana comprendente anche Varese, è stata nuovamente pervasa da uno strange sounds, suono sublime, seppure uno scossone.

Si aggiunsero degli eventi sismici, uno precedente del 19 settembre 1995 in Messico, di 8° Richter, con almeno 300 edifici in cemento armato collassati e tra le 4000 e le 10000 vittime (mai si seppe definitivamente) e ulteriori terremoti che colpirono anche Giappone, California e Nuova Zelanda.

Dovendo oggettivamente dare delle risposte al doppio evento sonoro, si annoverano delle meteore, che seguendo la medesima traiettoria erano entrate nell’atmosfera all’altezza della regione Puglia e si erano disintegrate sulla Pianura Padana, come realistica è che lo strange sound è pure un suono proveniente dall’interno della Terra in risposta agli influssi provenienti dallo spazio, dalle vibrazioni delle stelle e pianeti, tramite apparecchi e procedimenti di registrazione particolari, si annoverano altresì artisti che ne hanno tradotto musiche sublimi.

 

Finché naturalmente arriva Gennaro Gelmini con le testimonianze testate, postate finalmente anche su internet.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

simone 04/27/2014 01:25

mi sono affacciato dopo un po....te lo lascio io un commento..........hai perso punti.......fans,contatti,credibilità...........renditi conto che il tuo lavoro è totalmente inutile senza foto

Gennaro Gelmini 04/29/2014 16:20



Grazie del commento, punti? Foto? L'esperienza già mi dice che, come al solito, io intanto gli articoli li preparo, poi arriveranno e li leggeranno, è sempre successo così.



Rodolfo Pigni 04/26/2014 21:33

Gennaro, grazie per il tuo impegno

Gennaro Gelmini 04/29/2014 16:15



Grazie a te e a tutti quelli che hanno capito che ciò che oggi sembra poco, domani invece sarà storia.



Giovanni Siena 04/24/2014 17:26

Gentile dott. Gelmini,
saremmo felici di registrare una sua intervista da mandare in onda entro breve tempo, max 10 giorni, riguardante l'ipotesi Nibiro, terremoti ecc,ecc, in uno speciale dedicato a fatti
inspiegabili.
Può fornirci un suo recapito telefonico?
La contatteremo la prossima settimana

TeleRadio Meridione
Giovanni Siena

Gennaro Gelmini 04/29/2014 16:26



Anche io sarei felice, bisogna soltanto trasformare questo saremmo in siamo, che sarà la centesima volta che mi fanno proposte di interviste che poi tramontano e scusatemi molto per questa mia
intraprendenza, ma i miei dati li trovate su questo mio stesso blog, finora però in pochi mi hanno realmente contattato.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito