Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
2 novembre 2010 2 02 /11 /novembre /2010 12:40

Papa-da-bambino.jpg

Mio padre Giancarlo Gelmini aveva sempre creduto in ciò che facevo e nelle mie lotte per far conoscere la verità di Nibiru fino a quando il 30 novembre 2009 si è spento all’età di 69 anni, ma ancora oggi al mattino alzo io la tapparella della camera e dico “ciao papà”, svegliando poi mia madre con un buon caffè: così la giornata inizia a casa Gelmini; i detrattori della causa di Nibiru nei loro discorsi reputavano che, morto mio padre, avrei abbandonato le mie lotte per Nibiru, invece sono qui ancora, ecco perché quest’articolo su mio padre l’ho scritto solo ora, non si illudano i detrattori, la mia azione di lotta avverrà finché il Mondo intero, scoprendo Nibiru e i suoi abitatori, gli Annunaki, tornando a vivere senza le orride azioni di gente senza scrupoli che dilaniano la nostra vita attuale  per interessi economici.

Il 9 ottobre 2010 si è spento anche Zacharia Sitkin, lo studioso di lingue antiche che era diventato per tutti lo scienziato che parlava di Nibiru, cordoglianze, ma la lotta prosegue incalzati dal fatto che Nibiru è sempre più vicino e si potrà osservare in cielo come un secondo Sole nell’imminente futuro.

Nella foto sopra: mio padre da bambino sul girello alla fattoria di famigla a Villanova del Sillaro, paese della provincia di Milano al confine con quella di Lodi; prossimamente ve ne pubblicherò altre di quando lavorava a Milano in articoli inerenti.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito