Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
30 luglio 2010 5 30 /07 /luglio /2010 09:59

Madonna-Gavirate-Graziani.jpg

Non giudicate dal titolo: questo articolo è rappresentativo, i fatti accaduti e che accadranno vi faranno riscoprire una nuova dimensione dell’Altissimo, intendiamoci, chi crede di essere ateo in qual cosa deve credere, vi hanno invitato gli amici a bere una birra stasera? Allora dovrete credergli sulla parola, altrimenti come fate a credere che stasera berrete una birra con loro? Non ti hanno firmato nulla, eppure gli credi!

Allo stesso modo tutte le religioni volte al bene credono nel ritorno del Salvatore, che siaGesù, una divinità o un messaggero di Dio, Credete nel ritorno degli extraterrestri e di Nibiru? Allora credete!

A Torino il 19 maggio 2010, scendendo dal tram alla fermata del mercato di Porta Palazzo ho letto un foglio anonimo appiccicato alla tettoia, su cui vi era scritto “Gesù sta arrivando”; successivamente, a motivo dell’esposizione della Santa Sindone, ho avuto modo di incontrare preparati teologi tutti concordi, Gesù sta arrivando!

Ma io, senza la mia borsa a tracolla, riuscirei ad andare in missione lo stesso a proclamare il nuovo inizio dei tempi? Mi ci vorrebbe un bastone! Così accadde una volta che, dovendomi recare alla sede dell’Istituto di Scienze Marine (ISMAR) a Venezia, sul treno mi addormentai,sognando di trovarmi in Paradiso, bel luogo, si, ma la mia borsa con i documenti da consegnare d’ove era? Non c’era, c’era il Paradiso, ma i miei documenti non c’erano, li avrei potuti perdere, allora cercai di svegliarmi e ci riuscii, avevo ancora la mi borsa e dal finestrino del treno potei ammirare la laguna di Venezia dal ponte della libertà, mi ritrovavo nell’Eden terrestre a contemplare il luccichio dei raggi solari nell’acqua mossa dal vento, Venezia mi attendeva, mi recai all’ISMAR e successivamente al Lido a farmi un bagno di mare, credete nella vita! Gesù sta arrivando ed ora gustatevi il quadro della Madonna dipinto dal pittore Alfio Paolo Graziani (1900-1981) a soli 15 anni e regalato alla sorella per la Cresima, la tela è esposta nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Evangelista a Gavirate, paese della provincia di Varese affacciato sull’omonimo lago: una Madonna dipinta in maniera inconsueta non assomigliando ad altri dipinti mariani anche grazie alla purezza con cui un quindicenne poteva raffigurare la Santissima Vergine Maria.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

occhiali da vista versace 06/03/2011 08:02


Beh, io don, AOT so se questo è di andare a lavorare per me, ma sicuramente ha dimostrato utile per voi!


Gennaro Gelmini 06/04/2011 23:49



Buon lavoro, ciao a presto.



Antonio 07/30/2010 12:34


la fede , è fede ! x cui o ci credi, oppure passa oltre ! x quanto riguarda nibiru : il tempo scorre, se non dovesse arrivare ? è meglio che sparite dalla circolazione ! tengo a precisare che:
anchio credo in un cambiamento epocale ! ma se ciò non dovesse avvenire ? sarò il primo a sparire dalla circolazione ! xchè questo tam tam , sono anni che si suona ! se poi tutto si rivela una
fandonia ? il minimo è andarsi a nascondere , è non profferare nemmeno un sibilo più ! SEMPRE CORRETTI BISOGNA ESSERE , MAI MISCHIARSI CON CERTA MONNEZZA CHE GIRA X IL MONDO !


Gennaro Gelmini 07/31/2010 18:55



Ho scritto questo articolo per via di una promessa, l'avvento di Nibiru è una certezza che attende solamente l'annuncio ufficiale; io ho sempre cercato di far conoscere la Fede e la verità a
tutti, nessuno escluso, e le vie sono tante, ti invito a vedere il link http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-samarate-nella-rete-san-leone-38299861.html , non
esiste monnezza tutti gli uomini possono crescere in virtù dello Spirito Santo ognuno secondo le proprie capacità, ciao da Gennaro Gelmini.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito