Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
18 novembre 2014 2 18 /11 /novembre /2014 11:06

Legname-lago.jpgSacchi-alluvione.jpg

Imperversava a tratti una pioggia sull’Italia, nel mentre a tratti dovevamo aprire e chiudere l’ombrello e il terreno inzuppato completamente d’acqua in alcuni casi veniva meno sotto ai piedi, oggi intanto è tornato nuovamente a splendere il Sole, a tratti anche questo, perché pure giovedì e domenica scorsa era tornato, oggi martedì 18 novembre 2014 c’è il Sole qui in provincia di Varese, mentre a Milano noto già qualche nuvola, osservandola all’orizzonte in direzione sud verso la città di Gallarate per intenderci.

Oggi grande giornata di pubblicazioni, finché devierò come al solito dal daffare qui a Varese e tornerò sul Lago a farvi servizio.

 

Intanto che pure il Lago di Varese è fuoriuscito dal suo letto, obbligando pure la ditta Agusta, sita in località Schiranna di Varese, ad evacuare provvisoriamente, nelle foto possiamo vedere i lavori nelle piazze antistanti il lago Maggiore a Laveno (Lombardia, Italia) e i sacchi delle Protezione Civile posizionati nel medesimo luogo a bordo dei negozi.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito