Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
31 luglio 2014 4 31 /07 /luglio /2014 23:07

Sinkhole-Lozza.jpgFrana-Lozza.jpg

Un buco nell’asfalto che di netto si è allargato, così è cominciato il sinkhole di Lozza, paese limitrofo di Varese stante verso sud e così l’arteria stradale che si dirama in Valle Olona è bloccata, mentre con le ruspe già si scava per rifare le sottostanti tubazioni dell’acqua e rendere un po’ più normale questo blocco della circolazione d’auto e di pedoni, che possono giungere a Lozza solamente dalla strada ad est del paese, giacché quella che sale verso nord a Bizzozero, Varese, è ostruita in parte da una frana, chiusa anch’essa ad auto e pedoni, io stesso ne ho percorso la strada, che sorprende per l’assoluto silenzio, come un rimbombo alle orecchie per gli abituati ai rumori, anche a quelli di campagna.

Anche oggi 31 luglio 2014 già ci lavorano, ripristineranno la viabilità, con tanta mano d’opera e olio di gomito.

 

Nelle foto sopra in alto particolare della voragine sinkhole aperta maggiormente per rifare le tubazioni dell’acqua e la frana in Via per Lozza verso Varese. 

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

daide 08/07/2014 08:55

uauauauu
non ti commenta più nessuno
uauauau

Gennaro Gelmini 08/07/2014 17:33



E che ne sai, a giorni.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito