Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
19 marzo 2012 1 19 /03 /marzo /2012 13:49

Madonna-Rho.JPG

Con doveroso rispetto verso tutti, siccome Dio già bastava a se stesso, fu per amore che donò la vita e creò le Religioni, affinché ogniuno trovasse la strada più consona per raggiungerlo, io sono Cristiano Cattolico e l’altra settimana ho incontrato un carissimo amico Imam (che si scrive إمام‎ in lingua araba), guida spirituale Musulmana, che non vedevo da diverso tempo, l’ho quindi salutato ricordandogli di quando ci incontravamo durante le marce della pace, lui si è ricordato benissimo e io gli ho consegnato una copia del mio nuovo scritto di Roma dell’8 febbraio 2012 riguardante il pianeta Nibiru, lo faccio pervenire a tutti, anche agli amici, dopodiché l’ho salutato con Salam ( سلام ), anche se sarebbe stato più giusto salutarlo con As Salam Alaykum ( السلام عليكم ) , cioè la pace sia su di voi.

E ancora ricordo di quando mi trovavo a Trieste e notai con quanto orgoglio una signora, per indicarmi una strada, come punto di riferimento per non perderla dava la Sinagoga: anni addietro non ero ancora pratico a salutare con Shalom ( שָׁלוֹם ) ma anche in questo caso consegnai un mio scritto su Nibiru.

Sia in Arabo, sia in Ebraico, Salam e Shalom significano Pace.

Noi italiani siamo soliti salutare con ciao, poi scopro che ciao deriva dalla parola schiavo, ma val bene lo stesso come saluto, perché vi furono proprio gli schiavi tra i proclamatori del Cristianesino; poco meno di 2000 anni fa anche molti abitanti dell’antica Roma si convertirono al Cristianesimo, ma anche prima, quando credevano negli Dei, erano nel giusto.

Anche se salutate con “un abbraccio” nulla cambia, l’importante è essere amici, fratelli, che vivono tanti itinerari della Fede come un’unica via.

Il Papa, tra venerdì 1 e domenica 3 giugno 2012, sarà in visita alla città di Milano, evento sensazionale siccome sono 27 anni che un Papa non tornava in questi luoghi; per l’occasione visiterà anche la città di Rho (MI), dove, da diversi anni, anche qui mi reco a consegnare gli scritti riguardanti Nibiru, poiché la frazione Mazzo di Rho fu teatro di tre diversi cerchi nel grano formatisi in differenti momenti nello stesso campo e sempre a Rho il 24 aprile 1583, come segno dei tempi per la scoperta dell’America del 1592, il volto della Vergine Maria, la Madonna, trasudò del sangue; luogo di misteri e Miracoli che torna a far parlare di se in questo 2012 denso di trasformazioni.

Il Papa è il papà di tutti, è festa!

Ma perché vi ho scritto tutto questo? Perché chi vi sta scrivendo questo articolo è a favore dello sposalizio per i Parroci, oops! Si può scrivere della guerra in Medio Oriente, si può scrivere di tutto, ma non dello sposalizio dei Parroci, che arriva la mannaia della censura, ma io, Gennaro Gelmini, ne rimango a favore e così sia, ma non vedete che è ancora pace? Si, viviamo ancora nella pace, questo solamente grazie a chi ancora ama l’altro come se stesso (nell’immagine sopra postata, di libero accesso e condivisione in quanto scattata da me medesino, la Madonna del Santuario di Rho).

Cercate Dio, uomini di ventura.

Auguri a tutti i papà, un abbraccio, Gennaro Gelmini.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

EmilioCt 03/20/2012 16:03

Gennaro, dai raccontici del missile che hanno lanciato verso Nibiru... dai raccontaci.. facci un po' divertire!

Gennaro Gelmini 03/22/2012 15:34



Il problema è che sono cose serie.



Anonimissimo 03/20/2012 12:48

http://www.youtube.com/watch?v=6eKhTUU35X4

Gennaro Gelmini 03/22/2012 15:39



http://www.youtube.com/watch?v=6eKhTUU35X4 difatti c'era una regia occulta dietro i fatti dell'ultimo decennio e più.



Antonio 03/20/2012 10:54

ubi major minor cessat

Gennaro Gelmini 03/22/2012 15:17



Non ho tanta dimestichezza col Latino, peggio ancor con i detti in Latino, non saprei risonderti...



Andrea 03/19/2012 14:43

Il parroco del mio paesino è sposato e ha 3 figli.

Gennaro Gelmini 03/21/2012 13:20



Ufficialmente la compagna del tuo parroco è la perpetua, presto potrà essere la moglie, occorre semplicemente cambiare le regole sul celibato.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito