Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
29 giugno 2012 5 29 /06 /giugno /2012 20:54

Facendo un rapido calcolo, è possibile discernere il messaggio dei cerchi nel grano in 3 peiodi distinti, relativamente a quelli messaggianti il pianeta Nibiru:

Nel primo il pianeta Nibiru appariva distanziato dal Sole e chi ne aveva studiato i tratti stabiliva, se pratico e a favore di enigmi, si trattasse del pianeta Nibiru.

Nel secondo si profilano nomi di improbabili stelle lontane centinaia di milioni di km, questo è derivato dal solito scetticismo che convinse alcuni studiosi a non menzionare Nibiru.

Nel terzo, dopo che alcuni Astronomi Sudamericani hanno diramato il recentissimo nuovo annuncio riguardante Nibiru che esiste per davvero ed è prossimo a noi, ecco subentrare nuovamente nella nozione di descrizione ai crop circles il pianeta Nibiru.

Per me, Gennaro Gelmini, che ho consecutivamente assiduamente discorso di Nibiru, appare lampante il messaggio di avvicinamento, notate bene, di avvicinamento del pianeta Nibiru al Sole e al Sistema Solare, dove giungerà al perielio tra i pianeti Marte e Giove, messaggio utile a chi riesce a discernere il cambiamento.

Tutto ciò che accade nel piccolo, avverrà in grande maniera, apertamente, in pompa magna, nell’agosto 2012 nuovi avvistamenti UFO ed eventi, di questo ne siamo già sicuri, che già eravamo sicuri dei cerchi nel grano nuovi, nessuna cilecca e tutto vero, come lo evidenzia il video gratuito ad esempio al link http://www.youtube.com/watch?v=nJ5v4C_wwnI .

Quest’anno 2012 interessante partire dal cerchio nel grano di Riesi, di cui ve ne ho scritto al link http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-ufo-dischi-volanti-sfere-di-luce-cerchi-nel-grano-2012-106988806.html , due stelle col cerchio in mezzo significano che Nibiru e il Sole sono in ravvicinamento (difatti il perielio di Nibiru è sito tra Marte e Giove) ed interessanti anche quello di Santena in provincia di Torino, ma non solo, molti altri nuovissimi vogliono rendere testimonianza riguardo il contatto che avverrà presto e sarà duraturo, per questo tornerò a scrivervi di crop presto.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Pino D 07/01/2012 21:40

Gennaro, devo dire che le prove anche se spesso vengono confutate sono inconfutabili e comunque non penso che poi sia cosi, quindi concordo con quello che hai detto prima, anche se non sempre si
puo' affermare che i cerchi siano stati disegnati da alieni effettivamente le prove ci sono. Grazie per il tuo continuo impegno nella divulgazione e la strenua difesa della verità. Vai avanti cosi

Gennaro Gelmini 07/01/2012 22:41



Ti ringrazio, c'è una sola strada da seguire, non c'è alternativa, la verità chiama sempre, occorre seguirla.



GioM 07/01/2012 08:12

I commenti? Ma se ormai non commenta più nessuno.
Non sai più che pesci pigliare, Niburu ancora inosservabile.... ma se fosse davvero dove dici, altro che filtri rossi, infrarossi, ultravioletti... si sarebbe visto pure di giorno:
attenzione, non le solite foto del Sole con riflessi circolari intorno.

Gennaro Gelmini 07/01/2012 09:27



Certo, i server dei computer di alcuni scettici che commentavano erano di scuole ora chiuse, inoltre gli eventi sono lampanti per chi li ha visti, ogni prova viene sempre confutata, ma così
facendo si arriva lo stesso alla verità, ma con sorpresa e scalpore.



Fabio 06/30/2012 08:17

E siamo a fine giugno mancano meno di 6 mesi alla fine del 2012.... e di nibiru, come al solito, neanche l'ombra... Terremoti catastrofici o tragedia naturali idem!!
A genna ... Primo o poi ammetterai delle bufale che vai dicendo...
E aggiungo.... Magari fosse vero quello che stai ampiamente sottolineando da anni.... Ma purtroppo e' tutta una merita boiata!

Gennaro Gelmini 06/30/2012 22:31



Ovvero come non vedere nulla, ma ormai invece si vede i commenti dove sono arrivati.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito