Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
4 agosto 2011 4 04 /08 /agosto /2011 11:40

Come in un libretto d’istruzioni, dove tutto si spiega, così ho voluto girare questo video, elaborati schemi per la realizzazione di un cerchio nel grano, metodi e tecniche, naturalmente queste istruzioni sono disponibili solo per le Creature extraterrestri. Per chi non fosse d’accordo, ricordo quanto sia impraticabile riprodurre i cerchi nel grano di grandi dimensioni recentemente apparsi in tutte le loro particolari caratteristiche.

In 6 languages: Italiano, English, Русский, Español, Française, Ελληνικά.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

axelfox 08/08/2011 02:10


..a quanto leggo siamo in tanti a ricercare la verità...i nck aumentano caro Gennaro amico mio...sempre piu' gente interessata! Bene...

Il sole brucia e la pioggia bagna..... o semplicemente siamo diventati piu' sensibili a cio' che ci sta intorno?


Gennaro Gelmini 08/08/2011 07:49



Caro Axelfox, siamo tutti qui poiché la verità viene bistrattata,allora la cerchiamo noi stessi; non è maggior sensibilità, gli eventi sono sembre più devastanti e questo lo sappiamo bene, ho
fatto a riguardo delle belle foto degli ultimi eventi avvenuti a Varese, poi ve le mostrerò.



Scina 08/08/2011 00:39


Io invece ho notato ultimamente che la pioggia bagna di più.....
E' nibiru che è alle porte....anzi alle finestre


Gennaro Gelmini 08/08/2011 07:44



... e che i girasoli, come impazziti, non seguono più il Sole per i raggi troppo forti che emana, tutto vero, eppure ancora nulla hanno voluto dirci, ma noi continuiamo, fino alla verità
proclamata ufficialmente.



Caranas 08/07/2011 21:05


E' sempre molto divertente leggere i vostri commenti (nonostante le difficoltà legate all'uso di una chiavetta ). Fosse ancora vivo, Asimov ci ricamerebbe sopra con grande facilità. Gli spunti ci
sono tutti. Occhio al sole! Brucia! Ciao, Caranas


Gennaro Gelmini 08/08/2011 07:41



Le chiavette non riescono a competere con le linee ADSL; il problema è che questo non è un racconto di fantascienza di Isaac Asimov, la realtà è troppo dura ma vera.



(davide) 08/07/2011 02:13


Caro ugo potrò anche sbagliarmi ma non mi sembra che neanche un euro dei miliardi di euro che hanno illuminati(multinazionali)vada in beneficenza o per i poveri o per la fame nel mondo,ma che vada
in armi droga e guerre e quindi nwo(controllo globale o nuovo ordine mondiale).

e quindi il futuro quale sarà?????

illuminati sono buoni e vogliono la pace nel mondo?????

e dove sono le prove di questo???

io non le vedo proprio!!!!!!!

io vedo che ogni giorno bambini muoiono di fame in africa e di sfruttamento in cina e in altri paesi

e vedo anche che i merdosi italiani come voi stanno dalla mattina alla sera a drogarsi o a gurdare la tv o ai videopoker.

questa è la verità che vedo!


Gennaro Gelmini 08/08/2011 07:36



Difatti dinuovo corrono voci di un possibile attacco all'Iran, quale futuro così facendo? Nessun futuro, solo interessi di denaro, fortuna che sarà tutto diverso.



tiziano 08/07/2011 01:01


http://www.meteoweb.eu/2011/08/astronomia-cometa-garradd-e-ammasso-globulare-m15/71669/

CON QUESTA COMETA CHE VEDREMO L'ANNO PROSSIMO CI SARANNO PROBLEMI?CON LE ALTRE COMETE ANCHE?

MA NIBIRU LO VEDREMO APPARIRE DI COLPO O NON LO VEDREMO MA CI SARA'?PUO' ESSERE CHE GLI ANNUNAKI CE LI RITROVIAMO GIA' ADESSO MA SU UN PIANO DIMENSIONALE DIFFERENTE?

UGO E' UN ALIENO CHE HA LO SCOPO DI DISTORCERE LA VERITA'?

ANONIMISSIMO E' VERAMENTE ANONIMISSMO?

AXELFOX E' STATO RAPITO DAGLI ALIENI O...E' IN VACANZA?

ANTONELLA SA PIU' DI QUEL CHE SCRIVE O....E' UNA SPIA?

O...


Gennaro Gelmini 08/11/2011 01:25



http://www.meteoweb.eu/2011/08/astronomia-cometa-garradd-e-ammasso-globulare-m15/71669/ di
comete ne vedremo molte in questi anni perché provengono dalla Coda del Drago. Le comete apportano sempre trasformazioni, per l'arrivo delle Creature extraterrestri devi attendere
ancora un po', ma torneranno presto, è sicuro; Ugo è uno scettico terrestre, Anonimissimo è anonimissimo e Axelfox ha 1000 impegni e Antonella è di certo una brava persona, l'ha dimostrato, la
prossima volta però caro Tiziano posta domande più consistenti, grazie.



antonella 08/06/2011 21:11


complimenti Anon ...hai usato la citazione giusta ;)


Gennaro Gelmini 08/08/2011 07:22



Vero, è così che vanno le cose, sempre in questi casi.



fabio 08/06/2011 19:46


Ciao gennaro,
una domanda...ma se nibiru arriverà massimo a una distanza di 2,80 ua quindi a quasi 450 milioni di km da noi, che problemi potrebbe darci, sempre che esista??
Oggi siamo a luglio ma del famoso pianeta sia all'alba che al tramonto manco l'ombra... puoi dirmi qualcosa di piu??
Grazie
Fabio


Gennaro Gelmini 08/08/2011 07:20



Nibiru giungerà fino a 3,25 Unità Astronomiche dalla Terra, dal tuo commento si vede che non hai letto i miei Esposti su Nibiru, leggili, è l'influsso gravitazionale il pericolo.



Anonimissimo 08/06/2011 16:17


Tutte le verità passano attraverso tre stadi. Primo: vengono ridicolizzate; secondo: vengono violentemente contestate; terzo: vengono accettate dandole come evidenti.
[Arthur Schopenhauer]

il primo stadio l'abbiamo superato, ora siamo al secondo... non vedo l'ora di arrivare al terzo :)


Gennaro Gelmini 08/06/2011 17:09



Vero, vero, vero, è proprio così.



ugo 08/06/2011 11:40


Allora sentite razza di ignoranti in malafede,ci sono una miriade di documenti e scritti sugli illuminati di baviera,la loro storia e i motivi per cui nacquero.

Continuate a parlare di cose senza senso e totalmente scollegate dai principi degli illuminati,percio' fatela finita,studiatevi sta cazzo di storia sugli illuminati e poi ne riparliamo...

è PROPRIO VERO CHE LA RAGIONE E LA CONOSCENZA NON LA VUOLE NESSUNO PERCHè FA PAURA E POTREBBE DISTRUGGERE MIGLIAIA DI ANNI FATTI DI IGNORANZA E SUPERSTIZIONE VOLUTA DALLA CHIESA.

GLI ILLUMINATI VOGLIONO CHE LA CONOSCENZA E LA RAGIONE SIA LA BASE DELL'ESSERE UMANO AL CONTRARIO DELLA CHIESA E DI CHI GOVERNA CHE VUOLE MANTENERE I POPOLI NELL'IGNORANZA PER POTERLI
GOVERNARE!

QUINDI LE 2 COSE COME VEDETE SONO UNA IL CONTRARIO DELL'ALTRA PERCIO' MI SONO ROTTO IL CAZZO DI DISCUTERE CON IGNORANTI IN MALAFEDE CHE PARLANO A VANVERA.


Gennaro Gelmini 08/06/2011 17:07



Non è come nacquero, è il come si sono evoluti che ha fatto la differenza tra bene e male.



pace? (davide) 08/06/2011 03:29


Devo purtroppo dare in parte ragione a ugo e dire che siete triplamente cerebrolesi.

Punto1 911 lo sanno anche i bambini comunque alcuni motivi sono questi:

Quando nel 1991 gli Usa intervennero contro Saddam Hussein era chiaro a tutti che in gioco c'erano i pozzi petroliferi del Kuwait e quelli dell'Arabia Saudita. Dopo l'11 settembre si torna a
parlare del petrolio come fattore determinante delle azioni di Osama Bin Laden da una parte e dei governi occidentali dall'altra. Proviamo a vedere perché.

Osama e il petrolio
Non dimentichiamolo: lo sceicco del terrore è nato e cresciuto in Arabia Saudita, primo produttore di petrolio al mondo. Ed è un suo obiettivo dichiarato prendere il controllo del governo di Riyad.
Osama sostiene di combattere in nome di Allah, ma una sua affermazione del 23 agosto 1996 non lascia dubbi sulle sue reali intenzioni: "I musulmani dovrebbero evitare le guerre interne per evitare
la distruzione del petrolio. Ci affidiamo ai fratelli affinché escludano dalla battaglia la ricchezza del Paese islamico che dovrà sorgere".

L'Afghanistan e il petrolio
L'Afghanistan non ha giacimenti petroliferi. Ma è il Paese chiave della lotta in corso da anni per il controllo delle risorse energetiche dell'Area del Caspio. La terra dei Talebani è perciò un
corridoio preziosissimo. Forse non è un caso che in questa momento si stia combattendo sul suo territorio una guerra "strana". in cui quasi tutti i Paesi occidentali si sono lanciati all'indomani
degli attentati di New York e Washington.

Il tesoro del Caspio
Nel sottosuolo di Uzbekistan, Turkmenistan, Kazakistan, Kirghizistan e Tagikistan c'è il 30 per cento del fabbisogno mondiale di petrolio e gas. Per le compagnie petrolifere è al momento la più
grande frontiera esplorativa dopo il Mare del Nord. Un tesoro immenso con un solo difetto: la distanza dai mercati. Secondo gli esperti, l'impatto del petrolio del Caspio sul mercato internazionale
si farà sentire tra circa cinque anni. Chi controllerà l'estrazione e il trasporto degli idrocarburi dell'Asia post sovietica, disporrà di un potere enorme.

Una partita apertissima
Sono tre i Paesi che si contendono il tesoro del Caspio: Usa, Russia e Iran. Mosca vorrebbe che il petrolio del Caspio passasse attraverso gli oleodotti che dalla Russia arrivano fino al Mar Nero.
Teheran si offre come terra di passaggio di nuovi oleodotti. Gli Usa vogliono costruire una nuova pipeline per "bypassare" l'Iran, suo nemico storico. Fino tre mesi fa gli Usa giocavano questa
partita a distanza. Adesso, non dimentichiamolo, hanno proprie truppe in Uzbekistan e Tagikistan. Oltre che in Afghanistan.

I Talebani e il petrolio
La storia dei seguaci del Mullah Mohammad Omar è strettamente legata alle "vicende petrolifere" della regione. Nei primissimi anni Novanta la compagnia petrolifera americana Unocal progetta un
oleodotto e un gasdotto per trasportare il petrolio e il metano delle Repubbliche ex sovietiche del Caspio in Pakistan e da qui verso l'Estremo Oriente (Giappone, soprattutto), considerato il
mercato del futuro. Il progetto prevede la partecipazione della compagnia saudita Delta. Ma l'Afghanistan è in piena guerra civile. Gli uomini di Gulbuddin Hekmatyar combattono senza sosta contro
quelli di Rabbani e Massud. La Cia e l'Isi (i servizi segreti pakistani) puntano nel 1994 sui Talebani. E' un gruppo appena sorto e quindi (si pensa) più facilmente controllabile. Grazie ai soldi
di Cia e Isi gli "studenti del corano" comprano tutte le altre fazioni e in due anni entrano a Kabul.

Talebani in Usa
I dirigenti Talebani dopo la presa del potere vengono accolti con favore negli Usa e loro rappresentanti volano in Texas dove incontrano i dirigenti dell’Unocal che fanno loro un’offerta precisa
riguardo all’oleodotto: una fetta dei profitti pari al 15%. Però a Kabul dovrebbe essere formato un governo di coalizione che assicuri una pace duratura e accontenti l'opinione pubblica
internazionale. A reggere le fila dei contatti è Laila Helms, nipote dell’ex direttore della Cia ed ex ambasciatore Usa in Iran Richard Helms. Nel marzo 2001 arriva negli Usa Sayed Rahmatullah
Hascimi, consigliere personale del Mullah Omar.

Ultimo incontro a Islamabad
L’ultimo incontro tra emissari Usa e Talebani avviene il 2 agosto 2001, 39 giorni prima degli attentati di New York e Washington. Cristina Rocca, direttrice degli affari asiatici del Dipartimento
di Stato vede a Islamabad l’ambasciatore Talebano in Pakistan. Kabul respinge definitivamente la proposta americana. Il resto è storia recente...

Le altre partite del petrolio
La Russia si oppone con fermezza all'autonomia della Cecenia anche perché la regione è fondamentale per il passaggio degli oleodotti del Caspio. Impossibile scavalcare il Caucaso, perché la Turchia
(alleato di ferro degli Usa) ha già detto no al passaggio di nuove petroliere nel Mar Nero.

Iraq: che succede?
E' tra i principali produttori mondiali ed ha il costro di produzione più basso del mondo: due dollari a barile, contro i tre della Penisola arabica e i dieci del Mare del Nord. Grazie al programma
Oil for food resiste all'embargo anit Saddam. La Russia è contro nuove sanzioni a Baghdad e le compagnie petrolifere russe aspettano fiduciose la fine delle sanzioni.

E l'Italia?
L'Italia ha stretto ottime relazioni economiche con Teheran. Eni, Tecnimont e Ansaldo sono impegnate direttamente in territorio iraniano. L'Iran mette la materia prima, le aziende italiane
competenze e tecnologie. Tutto in barba all'embargo imposto dagli Usa. L'ultimo accordo dell'Eni risale al luglio 2001: 2300 miliardi per lo sfruttamento del giacimento di Darquain.

I grandi produttori di petrolio
L'Arabia Saudita produce da sola il 12,6 per cento del totale mondiale. Subito dopo ci sono Usa, Russia e Iran.

I grandi consumatori di petrolio
Usa al primo posto con oltre mille milioni di tonnellate l'anno. Subito dopo ci sono Giappone e Cina. L'Italia è al settimo posto.

Chi esporta petrolio
Tutti i Paesi della penisola arabica e del Medio Oriente, i Paesi dell'Asia centrale posto sovietica, Russia. Indonesia, Vietnam, i Paesi del Nord Africa (escluso il Marocco), Sudan, Angola,
Nigeria, Repubblica del Congo, Gabon, Guinea Equatoriale, Camerun, Gran Bretagna, Norvegia, Canada, Messico, Venezuela, Colombia e Argentina.

Chi lo importa
Tutti gli altri, ad eccezione di Bolivia e Tunisia, unici due Paesi autosufficienti e non esportatori.

Gli Usa e il petrolio
Gli Usa producono ogni giorno otto milioni di barili di petrolio, ma ne consumano venti. Senza le forniture dall'estro gli Usa esaurirebbero i propri giacimenti in otto anni.

Una classe dirigente di petrolieri
Il presidente Usa George W. Bush è un petroliere. Il suo vice Dick Cheney è stato amministratore della Halliburton, società petrolifera. La consigliera per la sicurezza Condoleeza Rice è azionista
della Chevron. Il ministro dell'Interno Gale Norton è stato avvocato della Delta Petroleum. il ministro del Commercio Donald Evans è stato amministratore di una società petrolifera.

Punto 2 illuminati o NWO o multinazionali,ne abbiamo gia parlato.
Il cerchio si chiude e le sette sorelle prendono tutto e voi ormai nulla.
Ogni multinazionale ha abbastanza denaro per sfamare un pianeta intero come questo.
Ora è tardi e l'economia cadrà e il nuovo ordine mondiale con tutto il denaro l'oro
le armi e il potere acquisito controllerà facilmente ogni cosa nel mondo.

Punto 3 gli annunci basta!

Non esistono prove concrete di nessun tipo di annuncio(obama non sa neanche cos'è un ufo).

Gli ufo ci sono sempre stati in tutte le epoche a partire dal paleolitico
Centinaia di raffigurazioni nelle caverne, nei geroglifici,nei dipinti fino ad arrivare ai giorni nostri.
Poi soprattutto al tempo di ramses secondo tantissime raffigurazioni di moltissimi dischi come ai giorni nostri,addiritura i sacerdoti del faraone annotavano queste apparizioni nel cielo nei
geroglifici ,addirittura astronavi madri da cui uscivano tanti dischi piu piccoli.
E allora? sono passati migliaia di anni e non è atterrato nessuno.
E volete aspettare ancora? arrivano a fine anno? ma chi lo dice?

Mah !


Gennaro Gelmini 08/06/2011 09:02



Bin Laden giocava il gioco del potere, non agiva da solo, seguiva le logiche di potere.



Flip 08/05/2011 23:56


Però... Anonimissimo, questo gioco da te segnalato, "illuminati cars", fa davvero riflettere... il futuro è davvero già scritto e qualcuno lo conosce già?
Però non ho visto Nibiru...


Gennaro Gelmini 08/06/2011 16:41



http://infoliberaevera.blogspot.com/2010/06/illuminati-card-game.html non hai visto Nibiru caro Flip
perché un simbolo degli Illuminati è l'alfa, la lettera greca, l'omega non la troverai, loro sanno che nibiru segnerà la fine del loro potere, quindi non lo vogliono tenere in considerazione.



Flip 08/05/2011 23:34


Anonimissimo, ti rispondo ma non indendo cambiare l'opinione di nessuno ne dibattere in questa sede le vicende dell' 11 settembre, anche perchè stiamo andando fuori tema rispetto agli argomenti
trattati in questo blog.
Questi e altri filmati li avevo già visti molteplici volte ma la mia conclusione è sempre questa: non è possibile che tutti i filmati ripresi da varie angolazioni e da persone diverse, compresi
quelli trasmessi in diretta televisiva, siano stati manipolati al computer o prodotti prima dell'evento stesso. Non sarebbe stato comunque possibile impedire a singoli cittadini di riprendere con
mezzi propri e di loro iniziativa tutto quello che è poi realmente avvenuto. Se poi vogliamo sostenere che gli aerei potessero essere imbottiti di esplosivo a causa di un complotto questo è
un'altro discorso. Ma erano aerei... altrimenti gli aerei realmente decollati, i quali le compagnie propretarie non hanno più visto atterrare, e tutte le persone a borbo, che fine hanno fatto?
Rapite dagli alieni? ; )


Gennaro Gelmini 08/06/2011 08:51



Si, è vero, anche le Creature extraterrestri mi dissero che dovevo portare avanti i la diffusione del messaggio di Nibiru senza disperdermi in altri discorsi; i filmati li devo ancora vedere
perché adesso sono collegato dal computer vecchio.



Anonimissimo 08/05/2011 22:41


chiedo scusa, dimenticavo una cosa.... che stupido che sono!!!

esiste un gioco del 1995.... si chiama "illuminati cards"... provate a fare una ricerca su internet, è davvero divertente come gioco ;)


Gennaro Gelmini 08/06/2011 16:38



http://infoliberaevera.blogspot.com/2010/06/illuminati-card-game.html visto, sull'11 settembre già si
sapeva tutto.



Anonimissimo 08/05/2011 22:34


http://www.youtube.com/watch?v=Exz8kKBaRDs

Ugo caro, se vuoi, puoi sentire le parole di un "ex" (non so quanto ex) Illuminati: il principe Leo Zagami


Gennaro Gelmini 08/06/2011 16:33



http://www.youtube.com/watch?v=Exz8kKBaRDs purtroppo si è vista la deviata attività degli Illuminati. 



Anonimissimo 08/05/2011 22:25


http://www.disinformazione.it/images/papa_i2.jpg

carissimo Ugo,
innanzitutto ci tengo a dire che gli Illuminati stanno a capo della Chiesa da sempre, infatti qui c'è la stessa torcia olimpica, la stessa fiamma che c'è nella torcia della statua della "libertà",
che è la stessa che c'è nel partito la fiamma tricolore, la stessa che c'è sul cappello dei carabinieri, ecc ecc ecc

http://www.youtube.com/watch?v=8QUFFtIHCSQ
http://www.youtube.com/watch?v=5pwhFKRhrHM

puoi credere tranquillamente che come dice quel sito che i simboli dell'occhio che vede tutto e dell'aquila con la stella di Davide non c'entrano nulla con gli Illuminati, ma i fatti dicono
chiaramente il contrario!

questo è il video più bello che abbia mai visto che mostra come qualcuno che "vede tutto", sapeva di un certo "attentato"

http://www.youtube.com/watch?v=r_KOntCiDrA

puoi tranquillamente rimanere nelle tue credenze, non ho alcun problema, magari queste informazioni possono aiutare a capire a qualcun altro :)


Gennaro Gelmini 08/06/2011 16:24



http://www.disinformazione.it/images/papa_i2.jpg quello è un punteruolo da usarsi in caso di aggressione, che i Papi hanno
sempre avuto. http://www.youtube.com/watch?v=8QUFFtIHCSQ http://www.youtube.com/watch?v=5pwhFKRhrHM e  http://www.youtube.com/watch?v=r_KOntCiDrA , all'inizio erano simboli religiosi, poi il significato è entrato a far parte di congreghe che tal
volta ne hanno deviato l'iniziale significato.



Anonimissimo 08/05/2011 22:03


http://www.youtube.com/watch?v=U6aip66yDFc
http://www.youtube.com/watch?v=wbCcb6NV8Io
http://www.youtube.com/watch?v=lydCDzY6rPM

caro Flip, ti auguro buon divertimento, puoi sbizzarrirti con tutti i video che ci sono su internet oltre a questi che ti consiglio, ho addirittura visto alcuni film di un paio di ore ciascuno che
mostrano come male è stato montato il video (in 11 secondi di differita) del secondo "aereo"


Gennaro Gelmini 08/06/2011 16:21



http://www.youtube.com/watch?v=wbCcb6NV8Io prima l'esplosione, poi l'aereo, sapevamo,  http://www.youtube.com/watch?v=lydCDzY6rPM video del missile, mentre il primo, aereo olografico, può avere ben poco di olografico, l'aereo era lì
per davvero.



Flip 08/05/2011 21:27


Scusami Anonimissimo, se posso aver qualche dubbio riguardo a cosa si cela dietro gli avvenimenti dell' 11 settembre non posso però negare quello che ha visto in diretta il mondo intero... contro
le torri gemelle si sono schiantati due aerei. Non travisiamo la realtà, per favore, ci sono molte persone che piangono tuttoggi i propri cari che erano a bordo di quei tragici voli.


Gennaro Gelmini 08/06/2011 08:47



Caro flip, e cosa ne pensi delle scale delle Torri Gemelle in parte murate dietro un pannello di carton gesso prorprio in quel periodo?



ugo 08/05/2011 20:09


Per facilitarvi il compito potete leggere la storia degli illuminati da qua:

http://mikeplato.myblog.it/archive/2010/04/15/la-vera-storia-degli-illuminati-di-baviera.html

Sicuramente la maggior parte di voi sara' daccordo con i prinicipi che il capo fondatore degli illuminati aveva,e questo significa che tutte le cose che vi sono state raccontate sono solo menzogne
e fesserie che non vogliono affatto il bene dell'umanita' tutta,percio' ricordatevi che la conoscenza è liberta' e l'illuminismo e gli illuminati DEVONO ESSERE IL FUTURO PER UN UMANITA'
MIGLIORE...QUESTO GLI ILLUMINATI VOLEVANO..CHI è CHE INVECE CHE NON LO VUOLE?CHI è CHE HA SEMPRE VOLUTO L'IGNORANZA DEI POPOLI E IL CONTROLLO MENTALE?


LA CHIESA!!! ESSA E I SUOI GERARCHI SONO LA ROVINA DELL'UMANITA' E VI HANNO RACCONTATO UN SACCO DI CAZZATE PER MILLENNI A PARTIRE DA QUELLA PIU' GROSSA GESU' CRISTO!


Gennaro Gelmini 08/06/2011 15:59



http://mikeplato.myblog.it/archive/2010/04/15/la-vera-storia-degli-illuminati-di-baviera.html
alla nascita tutto viene creato per uno scopo umanitario, ma è con la crescita che si vede se la pianta cresce dritta o storta.



ugo 08/05/2011 19:38


cosa centra il 9/11 con gli illuminati,per evitare di perdere ulteriore tempo e fare confusione informati sulla storia degli illuminati,chi li ha creati e perchè e poi rispondi...fino ad allora le
cose dette sono solo sciocchezze.


Gennaro Gelmini 08/06/2011 08:45



C'entra, c'entra, ma tu ti avvali di ciò che dice l'oste illuminato stesso, è buono il vino? Si, si, è buono, si, l'abbiamo appena adulterato.



Anonimissimo 08/05/2011 19:01


sono completamente d'accordo con la frase finale!
in parte in disaccordo con ciò che dici degli Illuminati.... sostenendo che loro vogliono il nostro bene, non potresti spiegarmi il motivo di tante guerre o del 9/11 stesso (credo che tu sappia
benissimo che è dimostrato che quelli entrati nelle torri e nel pentagono non erano aerei, o del fatto che le torri erano progettate per non cadere) :)


Gennaro Gelmini 08/06/2011 08:43



Difatti, guerre e lotte di potere.



ugo 08/05/2011 18:21


Tanto per fare chiarezza questa è la frase a conclusione dello studio.

"Con questo studio si chiude definitivamente, ammesso che per qualcuno ce ne fosse ancora bisogno, la buffonata "apocalisse 2012", dovuta al passaggio nel Sistema Solare Interno nei prossimi anni,
di "Nibiru", di "Nemesis" o di altri fantomatici corpi erranti."


Gennaro Gelmini 08/06/2011 08:40



E il Dottr Iorio c'era dal disastro Katrina in avanti? Sembrano parole cicappine (da CICAP).



ugo 08/05/2011 18:16


@Anonimissimo ma hai letto la ricerca o parli a vanvera?

secondo calcoli precisi e inconfutabili è IMPOSSIBILE CHE UN PIANETA,STELLA POSSA ESISTERE ALL'INTERNO DEL SISTEMA SOLARE PERCHè SCARAVENTEREBBE I PIANETI FUORI DAL SISTEMA SOLARE STESSO...

QUINDI NIBIRU NON ENTRERA' MAI NEL SISTEMA SOLARE E NON è PER NIENTE IN AVVICINAMENTO...SEMMAI NIBIRU DOVESSE ESISTERE STAREBBE A MIGLIAIA DI UNITA' ASTRONOMICHE DI DISTANZA DAL SOLE,PERCIO'
NESSUNA CATASTROFE,NESSUNA VERITA' DA DIVULGARE NIENTE DI NIENTE....

DEVI FINIRLA DI PRENDERE QUALCHE PAROLA DI UN O DISCORSO,SOLO PER SOSTENERE LE TUE PUTTANATE CHIARO?

GLI ILLUMINATI NON SONO QUELLO CHE VOI PENSATE,MA LA LORO NASCITA E IL LORO SCOPO è PROPRIO QUELLO DI RIDISTRIBUIRE LA RICCHEZZA A TUTTO IL MONDO ETC...ETC...INFORMATEVI PORCA PUTTANA E POI POTETE
PARLARE.


Gennaro Gelmini 08/06/2011 08:38



Pensa che scandalo quando si saprà che Nibiru invece è realtà.



Anonimissimo 08/05/2011 18:07


dal link che Ugo ci ha scritto è possibile leggere:
"È possibile fare ipotesi ragionevoli sulla plausibilità che un oggetto ipotetico X si stia dirigendo verso il nostro pianeta."

io, personalmente, non ho mai detto che Nibiru è un pericolo, purtroppo c'è gente che sa che ci viene nascosta la sua esistenza, quindi ha paura e pensa al peggio (anche perchè si nota che i
miliardari o milionari fanno bunker dappertutto, ma non si pensa che loro sono ignoranti come noi), il passaggio di Nibiru, come Tutto d'altronde, è una cosa Naturalissima ;)


Gennaro Gelmini 08/06/2011 08:37



Nibiru è realtà, pur senza prove, altro che Dottor Iorio.



Anonimissimo 08/05/2011 18:00


ho trovato un video simpatico da 1 minuto che volevo condividere con voi
http://video.virgilio.it/francia-ufo__935288008001.html


Gennaro Gelmini 08/06/2011 15:53



http://video.virgilio.it/francia-ufo__935288008001.html potevano farlo un pochino meglio, quando si muove finisce il filmato.



ugo 08/05/2011 17:49


Gennaro ti giuro che faccio fatica a credere che la gente creda alle fesserie che pubblichi.

L'unica cosa certa è che questa gente negherebbe l'evidenza dei dati purchè rimanga viva la loro misera falsa speranza!

Questo articolo è di una infantilita' e stupidita' inaudita,e sto vedendo con piacere che finalmente qlche utente si sta svegliando dal torpore in cui viveva e ti sta dicendo:GENNARO VOGLIAMO I
DATI E LE PROVE DELLE COSE CHE SPACCI PER VERITA',PERCHè CI SIAMO STUFATI,MA PER FORTUNA AGGIUNGO IO CHE IL TEMPO è AGLI SGOCCIOLI,FINE ANNO è BEN VISIBILE AL CONTRARIO DI NIBIRU,E ALLORA SI CHE
DOVRAI DELLA SCUSE PUBBLICHE A TUTTI QUANTI.


Gennaro Gelmini 08/06/2011 08:35



Il problema è che la falsa speranza che nulla accada la vivi tu.



ugo 08/05/2011 17:40


PER TUTTI I LETTORI.

questo che vi linkero' è una ricerca del dott.Iorio che dimostra di come sia impossibile che una cosa come Nibiru possa entrare nel sistema solare interno senza distruggerlo,E SE NON SBAGLIO
PASSEREBBE OGNI 3600 ANNI E A ME SEMBRA CHE IL NOSTRO SISTEMA SOLARE CI SIA DA MILIARDI DI ANNI.

http://www.nibiru2012.it/nibiru-2012/relazione-del-dottor-iorio-su-nibiru.html

questo link l'ho postato gia' mesi fa,ma a quanto pare l'ignoranza e l'ottusita' della gente di fronte a dati inconfutabili farebbe negare qlunque cosa purchè la loro falsa speranza rimanga in
vita.SIGNORI SVEGLIATEVI.


Gennaro Gelmini 08/06/2011 08:31



Lo posti come un link nuovo, invece già lo conosciamo, Iorio crede di sapere la verità, ma è in errore, non possiamo avere dubbi ho la certezza che Nibiru esiste ed è in avvicinamento, abitato
dagli Annunaki, sul sito Nibiru2012 gli scettici pullulano, già sappiamo anche questo.



Anonimissimo 08/05/2011 17:20


Claudia, mi piaci davvero tanto :)


Gennaro Gelmini 08/06/2011 08:27



Si, anche lei sa come stanno le cose.



tiziano 08/05/2011 16:54


il sole é sempre cosi,in estate...insopportabile quando si lavora e il citta.


Gennaro Gelmini 08/06/2011 08:25



Stavolta è peggio e le piante ne danno prova, poi ne scriverò.



antonella 08/05/2011 16:05


Si caro Umberto credo che il sole sia diverso...la luce è più "bianca" ed è inguardabile...non vado molto al mare.. ma sono molte la persone che mi dicono di essersi scottate come non è mai
successo prima...
..e cmq tra ieri ed oggi ci sono stati grossi flare...e nell'ultimo periodo l'attività è aumentata...


Gennaro Gelmini 08/06/2011 08:21



E' così, adesso che ad agosto ho più tempo ne scriverò con nozioni.



Claudia 08/05/2011 15:51


Il falso annuncio del tg3, così come la produzione cinematografica sul tema, fa parte del processo di acclimatazione.
Con queste cose preparano la gente al vero annuncio, che ormai dovranno fare presto.


Gennaro Gelmini 08/06/2011 08:20



Ma non è cosa giusta preparare le persone con dei falsi, con quei video bufala le persone comuni ancor più non ci credono.



umberto 08/05/2011 14:52


Non so se vi è capitato anche a voi specialmente in questo ultimo periodo di camminare per la strada o anche solo di uscire in balcone e sentire che il sole brucia in un modo esagerato.. io sono
sempre stato un amante della tintarella, amo prendere il sole.. ma quest anno proprio mi viene difficile restare al sole è una cosa strana.. infondo quest estate non è poi stata così calda rispetto
a quelle degli anni passati però il sole è cambiato sembra che brucia di più e più di prima... ci avete fatto caSO?


Gennaro Gelmini 08/06/2011 02:12



Caro Umberto, si vero, me ne sono ancor più accorto recandomi nuovamente a Coccolia di Ravenna, ciò che ho visto nelle piante domenica scorsa merita un articolo.



Anonimissimo 08/05/2011 11:57


ottima notizia Dino!

non vedo l'ora di vedere nei TG, quel che ho visto nel trailer del film!
era facile sbagliarsi, perchè siamo molto vicini a quel momento! ;)


Gennaro Gelmini 08/06/2011 02:09



Si, dovranno dirci la verità, ma in maniera scioccata.



dino 08/05/2011 01:45


grande kancer !!! ottimo lavoro cmq... ti ricordo che nibiru comparirà all'improvviso come un fulmine a ciel sereno : e sempre il signore dei cieli

(ANSA) - PARIGI, 4 AGO - Si moltiplicano gli avvistamenti di Ufo in Francia. Da diverse settimane, le testimonianze sull'avvistamento di oggetti volanti non identificati si fanno sempre piu'
frequenti, un fenomeno che sta attirando l'attenzione anche della stampa. A fine giugno, diverse segnalazioni hanno indicato la presenza di Ufo a Sud di Parigi, mentre il 19 luglio c'e' chi ha
visto una palla di fuoco in Bretagna. Fenomeni simili si sono verificati in queste ultime settimane anche a Perpignan e Tolosa buone notizie


Gennaro Gelmini 08/06/2011 02:02



Bene, gli avvistamenti, come in Italia, aumentano anche all'estero, sono sempre più vicini!



Sticke 08/04/2011 19:57


Gennaro non dirmi che ti fai pubblicizzare da questo soggetto :D

http://www.youtube.com/watch?v=J6BntVK1mT8


Gennaro Gelmini 08/06/2011 15:47



http://www.youtube.com/watch?v=bqsgOpuzE-4 quegli altri  che non sono di INIZIATO7DOMINU sono video illegali che
vanno cancellati, il suo canale è http://www.youtube.com/user/INIZIATO7DOMINU .



Anonimissimo 08/04/2011 18:19


molte cose vengono prima mostrate nei film (esempio la fusione fredda o gli stessi visitors)....


Gennaro Gelmini 08/06/2011 02:00



... e poi nella realtà, si, vero, le trame dei film di fantascienza sono spesso prese da argomenti top secret.



OTTO 08/04/2011 17:30


Grande Nemo82 :-)


Gennaro Gelmini 08/06/2011 01:58



Mi son perso, chi è Nemo82?



kancer 08/04/2011 17:22


per ugo

Mi sono divertito a buttar giù qualche numero a proposito di una delle frottole più stupide della rete, il famigerato pianeta Nibiru.

Tanto per cominciare, è sconfortante vedere come nessuno dei sostenitori di questa baggianata si sia premurato di fare qualche calcolo; così, tanto per fare una semplice verifica. Molti non si sono
nemmeno dati la pena di controllare le fonti: d’altra parte a che pro farlo, quando si è convinti che ci sia un complotto per coprire la notizia? E così tutto fa brodo: Nemesis, pianeta X, Eris,
Sedna e ora anche Tyche e la cometa Elenin…

Le uniche informazioni più o meno certe (beh, si fa per dire) sono: che passerà al perielio – il punto più vicino al Sole della sua orbita – il 21/12/2012; che in quel momento si troverà al centro
della fascia principale degli asteroidi, a 2,8 unità astronomiche dal Sole (una Unità Astronomica corrisponde alla distanza media della Terra dal Sole, circa 150 milioni di km); che il suo periodo
orbitale è di 3600/3750 anni.

Ho così rispolverato le mie conoscenze di trigonometria ed astronomia ed ecco cos’è saltato fuori…

I parametri orbitali di Nibiru

L'ellisse è il luogo dei punti del piano per i quali è costante la somma delle distanze da due punti detti fuochi. L'orbita di un pianeta è un'ellisse di cui il Sole occupa uno dei due fuochi
Applicando la terza legge di Keplero ho calcolato il semiasse maggiore dell’orbita.

La terza legge dice che il quadrato del periodo orbitale è proporzionale al cubo del semiasse maggiore (a in figura) dell’orbita: T²/a³=k.

Quando si conta in unità astronomiche e anni, la costante di proporzionalità è pari a 1, e dunque a³ = T².

Il semiasse maggiore è pertanto a = 241,37 U.A.

Noto il semiasse maggiore e la distanza al perielio, si calcola la semidistanza focale: c = a – 2,8 = 238,57 U.A.

L’eccentricità dell’orbita (l’indicatore di quanto è schiacciata e di quanto i fuochi sono spostati) è dunque e = c/a = 0,9884.

Il semiasse minore è b = √(a² – c²) = 36,66 U.A.

Non ci sono informazioni sull’inclinazione dell’orbita di Nibiru, per cui possiamo considerarla nella media o addirittura complanare all’eclittica (il piano dell’orbita terrestre). Non cambia
moltissimo ai fini dei calcoli che ho intenzione di fare.

Altri parametri importanti sono la “longitudine del nodo ascendente” dell’orbita che permette di stabilire dove l’orbita incrocia il piano di quella quella terrestre; e l’argomento del perielio che
indica l’angolo tra il nodo ascendente e il perielio. In sostanza questi due parametri servono per stabilire com’è orientato l’asse di un pianeta rispetto quello dell’orbita terrestre. Possiamo
ricavarli in qualche modo dal disegno dell’orbita di Nibiru realizzato da Sitchin. Il perigeo è in direzione della costellazione del Cancro. L’orbita è disegnata come complanare rispetto quella
terrestre. Dunque (giocando un po’ con programmi tipo Celestia) si possono fissare la longitudine del nodo ascendente Ω = 220° e l’argomento del perielio ω = 270°.

Infine, sappiamo la data esatta (epoca) del passaggio al perielio, il che ci permette di stabilire l’anomalia vera (angolo tra la congiungente del pianeta col sole e l’asse orbitale) per
quell’epoca: θ = 0° il 21/12/2012.

Ho trovato poche informazioni circa la massa di questo presunto pianeta, ma vedo che la maggior parte dei siti fuffari concorda che debba essere una ventina di volte quella di Giove se non di più.
Mi sono tenuto sulle 20 masse gioviane e ho considerato che abbia la stessa densità. Questa ci consente, insieme alla massa, di determinare il diametro: circa 380.000 km.

Riassumendo:

massa: 20 masse gioviane (pari a 6356 masse terrestri, ovvero 3,797×1028 kg)
densità: 1,32 g/cm³
diametro: Ø = 379530 km (raggio = 189765 km)
periodo orbitale: T = 3750 anni
dist. al perielio: 2,8 U.A.
semiasse maggiore: a = 241,37 U.A.
semiasse minore: b = 36.66 U.A.
semidistanza focale: c = 238,57 U.A.
eccentricità: e = 0,9884
longitudine del nodo ascendente: Ω = 220°
argomento del perielio: ω = 270°
Epoca: 21/12/2012 (in questo caso il passaggio al perielio)
Anomalia vera: θ = 0°
Nibiru su Stellarium e Celestia: l’unico modo per vederlo…
Ora abbiamo praticamente tutto quello che ci serve per creare un’animazione con i planetari software gratuiti Celestia e Stellarium. Il file di configurazione di Nibiru per Celestia e Stellarium
sono i seguenti.

"Nibiru" "Sol"
{
Texture "exo-class4.*"
NightTexture "exo-class4night.*"
Color [0.7 0.7 1]
Albedo 0.01
Mass 6356
Radius 189767
EllipticalOrbit
{
# 21/12/2012
Epoch 2456283.0
Period 3750.0
SemiMajorAxis 241.37
Eccentricity 0.9884
Inclination 0.5
AscendingNode 220.0
ArgOfPericenter 270.0
MeanAnomaly 0.0
}
}
[nibiru]
name = Nibiru
parent = Sun
radius = 189767
oblateness = 0.0
albedo = 0.01
lighting = true
orbit_visualization_period = 1369687.5
halo = true
color = 0.7,0.7,1.0
rot_periode = 8
tex_halo = star16x16.png
tex_map = nomap.png
coord_func = comet_orbit
orbit_Epoch = 2456283
orbit_MeanAnomaly = 0
orbit_SemiMajorAxis = 241.37
orbit_Eccentricity = 0.9884
orbit_ArgOfPericenter = 270.0
orbit_AscendingNode = 220.0
orbit_Inclination = 0.5
(a) Contenuto del file nibiru.ssc per Celestia (b) Testo da aggiungere a ssystem.ini per Stellarium
La parte (a) contiene le righe da inserite in un file nibiru.ssc che andrà creato (o copiato) nella sottocartella extras o extras-standard della directory dov’è stato installato Celestia.

Per Stellarium le righe di (b) vanno aggiunte in coda al file ssystem.ini che si trova nella sottocartella “Data della directory di installazione del programma o in “Dati
applicazioniStellariumData“ (di norma contenuta nella cartella col proprio profilo utente in “c:Users” o “c:Documents and Settings“). La copia nel profilo locale ha la precedenza su quella nella
directory di installazione.

Le applicazioni vanno lanciata dopo aver creato/aggiornato il file. Dopo aver preso un po’ di dimestichezza coi comandi, questo è il risultato (da vedere a schermo intero a 720p o 1080p):



Nell’ottobre 2010 la Terra avrebbe dovuto essere tra l’ipotetico oggetto e il Sole. Nibiru sarebbe dovuto essere cioè visibile in piena notte. Ho anche lasciato la cometa Elenin a dimostrazione che
il suo passaggio non maschererebbe in alcun modo il passaggio di un qualsivoglia Nibiru.

Questi ottimi programmi, Celestia e Stellarium, si limitano a visualizzare le orbite e i movimenti dei pianeti usando i parametri orbitali ma senza simulare la forza di gravità. Cosa accadrebbe
simulando dal punto di vista gravitazionale l’arrivo di un oggetto così massiccio nel sistema solare interno lo vedremo più avanti. Per ora, appurato che Nibiru sarebbe dovuto essere in posizione
favorevole per l’osservazione, cerchiamo di capire se può esserci un motivo per cui nessuno l’ha notato.

Tutto Nibiru, minuto per minuto…
La presunta orbita di Nibiru interseca quelle di tutti i pianeti tranne Marte, Terra, Venere e Mercurio. In particolare, data la misura del semiasse minore, risulta per lunghi tratti vicina a
quelle di Nettuno e Plutone. Su cosa questo comporti torneremo in seguito.

Applicando qualche formuletta in un foglio di calcolo (vedere in fondo alla pagina) ho ricavato la seguente tabella:

Data distanza dal
Sole in km distanza
dal Sole
in U.A. diametro
angolare
25/12/1961 10,782,815,691 km 72.07 U.A. 7 “
22/08/1967 9,966,150,207 km 66.62 U.A. 8 “
26/06/1972 9,236,535,603 km 61.74 U.A. 8 “
28/08/1976 8,581,886,080 km 57.37 U.A. 9 “
08/04/1980 7,992,740,357 km 53.43 U.A. 10 “
23/02/1986 6,979,743,885 km 46.66 U.A. 11 “
20/07/1988 6,542,988,222 km 43.74 U.A. 12 “
01/09/1990 6,145,595,136 km 41.08 U.A. 13 “
15/07/1992 5,783,116,801 km 38.66 U.A. 14 “
28/03/1999 4,375,556,999 km 29.25 U.A. 18 “
16/03/2003 3,429,757,789 km 22.93 U.A. 23 “
15/09/2005 2,766,191,812 km 18.49 U.A. 28 “
17/05/2007 2,283,959,234 km 15.27 U.A. 34 “
13/07/2008 1,923,188,096 km 12.86 U.A. 41 “
26/12/2009 1,430,382,145 km 9.56 U.A. 55 “
17/06/2010 1,258,240,445 km 8.41 U.A. 62 “
31/10/2010 1,119,198,656 km 7.48 U.A. 70 “
03/05/2011 923,551,875 km 6.17 U.A. 85 “
27/07/2011 832,888,997 km 5.57 U.A. 94 “
26/09/2011 766,830,600 km 5.13 U.A. 102 “
17/11/2011 710,878,259 km 4.75 U.A. 110 “
02/01/2012 663,224,995 km 4.43 U.A. 118 “
17/03/2012 587,486,594 km 3.93 U.A. 133 “
15/05/2012 531,544,387 km 3.55 U.A. 147 “
10/06/2012 509,309,105 km 3.40 U.A. 154 “
27/07/2012 473,997,764 km 3.17 U.A. 165 “
17/08/2012 460,248,765 km 3.08 U.A. 170 “
24/09/2012 439,335,107 km 2.94 U.A. 178 “
30/10/2012 426,091,037 km 2.85 U.A. 184 “
21/12/2012 418,874,038 km 2.80 U.A. 187 “
Sono elencate le distanze dal Sole di e le dimensioni angolari un ipotetico oggetto con quell’orbita e quella dimensione, man mano che si avvicina al perielio. Al momento, se


Gennaro Gelmini 08/06/2011 01:54



Tutti calcoli della scienza ufficiale.



tiziano 08/04/2011 15:32


azz...con il cell il video non lo vedo,stasera forse lo guardo.i crop circle inspiegabilmente sono fatti solo e sempre dove?in un campo di frumento e quando?di notte.chiunque sia,non dimentichiamo
che dopo pochi mesi quei disegni non ci sono piu.a nazca invece sono permanenti,mi sembra...a che pro fare qualcosa che dopo viene cancellato?che senso ha?se deve essere un segnale per noi,non
riescono a fare qualcosa indelebilmente???uhmm....oppure...eh....mi sa....


Gennaro Gelmini 08/04/2011 17:15



Il tuo commento non è solido, quelli sono unicamente segni per chi sa discernere i tempi, poi giungerà l'incontro con le Creature extraterrestri.



AnOnImO 08/04/2011 14:30


Vedo che la gente comincia a darti addosso sarà mica per caso che hanno ragione tutti a dirti che sei un bla bla e spari una miriade di cazzate??? ancora una volta un'articolo del cazzo che non
spiega e non dimostra niente come te caro Gennarì non vali niente. Dici tante volte commento diffamatorio... ma sai quante denunce potresti prendere tu per procurati allarmi e spara minchiate????
Anonimissimo sei proprio un essere piccolo piccolo e dovresti vergognarti solo di respirare!!!


Gennaro Gelmini 08/04/2011 17:05



Questa storia l'ho già sentita, invece se sentivi quel che dicono le Autorità quando mi telefonano o mi contattano sottobanco, altro che procurato allarme, sono altri che sono addormentati di
fronte all'evidenza. Se è poi per quel "comincia" dovevi vedere 12 anni fa che facevano.



mr.x 08/04/2011 13:53


potrà anche essere simpatico il tuo video, ma è rivolto a frequentatori del blog che si ritengono dei cerebrolesi ! gennà , nemmeno all' asilo fanno + cose del genere ,
a che scopo poi! siamo arrivati ad un punto che vogliamo solo prove e certezze, e visto che di prove ne ce ne sono....... solo il tempo (rimasto pochissimo) potrà dare ragione a qualcuno!!

mi sa tanto che le creature non le hai viste , ma le hai immaginate.
basterebbe ammetterlo! e non marciarci su !

a volte può essere anche utile fare qualche analisi.
perchè non provi a fare un' ipnosi regressiva documentata? almeno sapremmo se è vera la storia delle creature!

grazie


Gennaro Gelmini 08/04/2011 17:02



Non devo ammettere nulla di falso, gli incontri con le Creature extraterrestri li ho avuti veramente, non ho la videocamera, ma questi video in 6 lingue sono molto apprezzati in rete; per
l'ipnosi nessuno ancora mi ha invitato gratuitamente a farne.



Paolo 08/04/2011 13:08


Anonimissimo per quanto riguarda quel servizio del tg3 sull'arrivo degli alieni prima avevo qualche dubbio ma ora ne ho la conferma che sei un cretino.


Gennaro Gelmini 08/04/2011 16:56



Noto che i ruoli di Paolo e Ugo si sono invertiti.



Anonimissimo 08/04/2011 12:13


simpatico ;)


Gennaro Gelmini 08/04/2011 16:48



Difatti l'annunciatrice sembrava proprio che parlasse di spinaci, pomodori e patatine fritte, cosa ben diversa dal parlare di Nibiru.



antonella 08/04/2011 11:55


Caro Gennaro è molto carino....sarebbe bello che ci raccontassi anche un po' di geometria sacra....se non lhai già fatto in passato


Gennaro Gelmini 08/04/2011 16:43



E' sempre bello per me parlare di religione, ma più che cose tecniche, la Fede mi piace viverla, perché ciò che per una religione può essere Sacro, per un'altra è profano, io cerco invece di
guidare tutti verso ciò che sarà il futuro, comunque ho molta Fede, questo senza dubbio.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito