Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
17 febbraio 2013 7 17 /02 /febbraio /2013 01:20

Tectiti San Pietroburgo

Con foto. Come saprete, appena l’altroieri venerdì 15 febbraio 2013 è esploso sopra i cieli della Russia un meteorite; localmente era mattina presto, prima dell’alba qui in Italia, fatto sta che anche a Cuba è esploso un altro meteorite in cielo e, non c’è due senza tre, finanche sopra i cieli della California (USA).

Ufficialmente si dice non vi siano connessioni tra i due meteoriti, ma la connessione può essere spiegata con un evento a cui stiamo per assistere ancora più grande, che connette il tutto, la precedentemente plurimensionata Coda del Drago del pianeta Nibiru.

Come al solto accade, per la condivisione dello scorso articolo, mentre forse dovrei essere più veloce a cliccare su pubblica per rimanere nello stretto tempo affinché le foto e video pubblicati possano godere di una presentazione su Facebook, accade invece diversamente per le altre condivisioni, ovvero senza problematiche, allora ve ne scriverò, non perdetevi la foto di queste tectiti come non perdetevi i prossimi articoli in tema ufologico e informatico; l’atricolo precedente riguardante questo annoso fatto dei meteoriti lo visualizzate qui sotto o cliccando al link http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-vi-dico-io-cosa-sta-accadendo-in-russia-115386632.html .

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Giova 02/17/2013 14:28

Quindi dici che nei prossimi mesi continueranno a cadare altri meteoriti?

Gennaro Gelmini 02/17/2013 17:07



per forza si, a meno che non mettersi due fette di salame davanti agli occhi, quest' anno 2013 sono attese diverse comete e potete contarci che Nibiru c'è.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito