Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
24 agosto 2011 3 24 /08 /agosto /2011 20:43
 Non solo Elenin, ma anche Nibiru, stanno trasformando il normale volgere dei pianeti attorno al Sole, trasformazioni hanno interessato anche Giove, dove da qualche anno appena è comparso un secondo "occhio" ben visibile al telescopio, Saturno, che ha avito taluni suoi anelli rarefattisi, e su altri pianeti ancora, il perché di questa maratona di questo giorno con ben 4 articoli, di cui un'altro tra poche decine di minuti, è ben presto detto, dopo il terremoto in USA di 5.9° Richter, è appena avvenuto un novello terremoto di 6.8° Richter in Perù, a tra poco cari amici che da sempre mirate alla verità, la verità, prima di tutto!
In questo video sopra postatovi descrivo il passaggio della Cometa Elenin che avverrà il 17 ottobre 2011, la cometa divverrà di colore azzurro per il gas metano in essa contenuto e fortunatamente troverà la spinta necessaria per non collidere contro la nostra amata Terra.
Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito