Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
21 novembre 2014 5 21 /11 /novembre /2014 23:43

Focaccia-cipolle.jpgLago-in-piazza.jpg

Un alluvione così a Laveno non avveniva da un bel po’ di anni, però impavidi abbiamo resistito, è semplice, siamo nati nell’acqua, nell’acqua riusciamo a restare, vestiti bagnati, pelle inumidita, impavidi per definizione, altrimenti che saremmo?

Dovendo testimoniare l’accaduto di questa enorme alluvione con foto e video abbiamo resistito, io spinto dall’abitudine nata nell’infanzia, ho difatti abitato per 4 anni sul Lago Maggiore, i nostri amici perché ci abitano e quindi ecco, ci siamo sbafati una bella focaccia con cipolle e aromi, appena sfornata dalla panettiera.

 

Le foto sono eloquenti, la resistenza alle avversità ottima, l’importante per continuare pro verità, a presto con nuovi articoli, foto e video visitando questo blog http://gennaro-gelmini.over-blog.it .

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Giovanni de Medici 11/23/2014 10:37

Gennarino, restare chiusi in casa all'asciutto per poi uscire e andare a mangiare una focaccia non è propriamente "resistere all'alluvione".

Capisco il tuo punto di vista annunako sulla questione, ma da te mi aspettavo un po' di umiltà in più, suvvia.

GdM

Gennaro Gelmini 11/23/2014 11:10



Ma veramente quando vedrai il video scoprirai il contrario, ero proprio in mezzo all'alluvione e da lì dicevo le stesse cose che mi dici tu adesso, io nell'alluvione, mentre chi mi vede
all'asciutto, vedrai quanto ho dato alle news, grazie del commento.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito