Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
29 marzo 2014 6 29 /03 /marzo /2014 18:07

Los-Angeles.JPG

Pure stanotte la terra ha tremato in quell’apparenza di normalità che ci si è impegnati a ritenere per sentito dire, contrapposta a quello che gli eventi accorrono, che mentre sui terremoti precedenti, una lunga fila di persone in California ha fatto scorta di generi alimentari ai supermercati, che pure facendo un discorso pacato, la gente fa da sé, allora inutile negare ciò che stiamo vivendo, piuttosto preparare, invece che negare, occorrerebbe infatti una presa di posizione sui fatti innegabili per riuscire a districarsi su cosa occorre fare, preparazione al cambiamento, alla trasformazione, che appunto stanotte, 28 – 29 marzo 2014, è avvenuto un terremoto di 5.1° Richter negli Stati Uniti d’America in California; un’attività sismica di rilievo viene registrata nel Continente Americano e nell’area mediterranea, non a caso con delle scosse tra isole Greche e isole Canarie (Spagna) di una certa importanza, 4.4° Richter nella zona centrale del Mar Mediterraneo in questo stesso 29 marzo 2014.

 

Ho ricevuto nelle scorse settimane messaggi che mi chiedevano come trovassi le informazioni e io ho risposto spiegando bene, ma niente, si vede che certe persone nulla sanno di come si svolge la realtà virtuale qui su internet, ovvero dei contatti globali, senza contare che per connettersi ci vuole un attimo! Per gli Stati Uniti d’America abbiamo dei parenti dei nostri parenti che vivono là e non dobbiamo aspettare una lettera spedita per nave, sappiamo ciò che succede immediatamente, la foto sopra che inquadra i grattacieli del centro storico della città di Los Angeles è originale, scattata da un mio cugino.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Jonson38 03/30/2014 05:42

Il tuo modo di scrivere e' troppo pesante da leggere, al punto che, dopo aver letto due righe, viene solo voglia di smettere.
Puoi scrivere in modo piu' normale? Almeno cosi' viene un po piu' voglia di leggere quello che scrivi!!

Gennaro Gelmini 03/31/2014 22:42



La passione per la scrittura porta a certi modi di scrivere, farò il possibile, ma senza negare le belle frasi.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito