Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
26 settembre 2012 3 26 /09 /settembre /2012 11:34

California-earthquakes.jpg

Calava il Sole, nasceva la sera in California, ma un terremoto vedeva la luce, così è accaduto senza ulteriori conseguenze poiché l’epicentro del sisma è stato registrato in mare nel Golfo di California, Messico, senza causare onde di tsunami (onde anomale); il fatto è avvenuto quando in California era ancora il 25 settembre 2012, mentre qui in Italia eravamo già ad oggidì 26 settembre 2012 a solamente 3 settimane di distanza dal terremoto di 7.6° Richter che ha colpito il Costa Rica il 5 settembre 2012; al terremoto odierno si è susseguito uno sciame sismico avente medesimo epicentro nel golfo di California, di 4.7°, di 4.9° e di 4.5° Richter e un terremoto di magnitudo 4.3° Richter con epicentro situato nell’Oceano Pacifico a breve distanza dalle coste dell’Oregon, Stati Uniti d’America.

Nel frattempo che ho in preparazione altri importanti articoli che a breve pubblicherò, quanto avvenuto è degno di nota.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito