Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
11 febbraio 2013 1 11 /02 /febbraio /2013 20:42

San Leone 3 Samarate

La notizia è giunta direttamente dal Vaticano, Papa Ratzinger Benedetto XVI (16°) per il 28 febbraio 2013 alle ore 20 abdicherà dal Trono di successore di Pietro, Apostolo di Gesù e Primo Papa.

C’è bisogno di Santi.

Io mi trovo qui in questo 2013 sapendo che tutto è destinato a cambiare, soltanto Dio rimane sempre lo stesso nel passato, nel presente e nel futuro, ma perché abdica il Papa? Posso dire che se c’è una persona che deve sapere tutto, quella è proprio il Papa e potrei dilungarmi a discutere sugli argomenti trattati in questo blog, un segno ulteriore, suscitando le solite discordanze, eppure nell’istante che altri dicono “sarà sempre così” tutto già cambia e cambia come può aspettarsi solo chi è pronto al cambiamento, vivendo il futuro, la vita come una Missione, sempre felice di vivere e consacrarsi, vivere senza dubbi permette di non fermarsi mai, ce la faremo perché guardiamo al bene, ciò che non è possibile è possibile, nulla è impossibile, nella vita occorre decidere e decidere per il Paradiso come tutti noi abbiamo fatto e così spero di essermi spiegato, ciò che compie il papa è una prova ulteriore, un segno del cambiamento.

Abbiamo bisogno di Santi, con la devozione si può trovare speranza, con la speranza, con la speranza tutto ciò che sembra impossibile appare possibile e tutti possiamo arrivare alla Santità, ma cos’è la Santità? E’ l’amore vero, ama il tuo prossimo come te stesso; ho sopra pubblicato la foto dell’articolo al link http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-samarate-nella-rete-san-leone-38299861.html e in questo momento una coccinella si è posata sul mio dito indice della mano destra, si, la fortuna, le cose belle, che passano decisamente attraverso la trasformazione, arriveranno a noi.

Su questo blog http://gennaro-gelmini.over-blog.it potrete tenervi aggiornati, continua a pubblicare per il cambiamento, la trasformazione che verrà, arrivederci da Gennaro Gelmini.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito