Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
23 ottobre 2009 5 23 /10 /ottobre /2009 18:55

Gennaro Gemini had foressen what woud happen.

Mappa sismica recante i terremoti recenti, contraddistinti da un asterisco rosso, avvenuti nei mesi di settembre e ottobre 2009 nel Continente Americano aggiornata al 23 ottobre 2009.
La tale mappa sopra ravvigurata evince quanto il temuto Big One in California, già avvenuto nel 1908, stia per ripetersi, e a tal proposito perché Los Angeles e San Francisco non vengono mai evacuate? Lo so benissimo che sono città molto popolose, ma il territorio degli Stati Uniti d'America è pur sempre estesissimo, quindi un'altra residenza a tutti gli abitanti delle zone a rischio sismico, come lo Stato della California, la si può sempre trovare, ogni altro Stato degli USA potrebbe accoglierne una parte: ipotesi assurda, ma l'unica che poterebbe salvare numerosissime vite.
Ho dovuto stilare tale mappa a mano onde evitare i copyright degli Enti che sovvengono la sismologia; un sito importante a tal proposito, ove potrete venire al corrente degli ultimi eventi tellurici è www.seismo.ethz.ch il sito dello Swiss Seismological Service, oserei dire di gran lunga migliore di altri siti riguardanti i terremoti.
Dopo però tornate indietro a leggere gli importanti articoli di questo mio sito, grazie.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito