Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
19 agosto 2014 2 19 /08 /agosto /2014 23:35

Molo-banchina-broken.jpg

Di notevole mole l’intensificarsi degli eventi, alluvioni in rapida sequenza dal nord Europa al Nepal, dove si contano almeno 100 vittime e dispersi in ugual numero, lambendo in Italia in ingente danno Milano e Genova, con nel capoluogo Ligure il notevole formarsi di molteplici tornado, a vista osservate dai genovesi che attoniti si domandavano “come è possibile un clima così?”.

Oltre ciò, movimenti tettonici hanno interessato l’Iran, con una scossa di 6.1° Richter ieri 18 agosto 2014 che ha causato centinaia di feriti senza vittime e uno sciame tellurico a largo dell’Antartide con scosse superiori al 5° Richter; su ciò che pongo l’attenzione è però il terremoto di 4.2° Richter avvenuto nello stretto di Gibilterra e di 4.4° Richter negli Stati Uniti d’America in Oklahoma oggi 19 agosto 2014, sintomo ad una nuova encourage sismica.

Potrebbero essere le forti raffiche di vento la causa inoltre dello scontro in volo tra 2 aerei militari in esercitazione, avvenuto sopra i cieli dell’Adriatico nei pressi di Ascoli Piceno sempre oggi 19 agosto 2014, dati ancora per dispersi i 4 componenti dell'equipaggio.

 

Nella foto in alto: la banchina del molo di Genova con i segni dell’impatto tra la torre di controllo portuale e la nave Jolly nero, come riportato al link http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-genova-nave-si-scontra-in-porto-117662110.html , avvenuto il 7 maggio 2013.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito