Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
7 settembre 2014 7 07 /09 /settembre /2014 15:47

Alluvione-Puglia.jpgPuglia-mare.jpg

L’alluvione non ha risparmiato la Puglia e superata almeno in parte l’emergenza, occorre purtroppo fare la conta coi danni, notandosi, come da foto sopra, l’erosione del mare, che in questi giorni della prima metà del mese di settembre 2014 ha inghiottito più di 10 metri di spiagge pugliesi nella penisola del Gargano in provincia di Foggia.

Un disperso in Puglia; occorre inoltre menzionare un terremoto del 6° Richter avvenuto nella trascorsa notte tra appunto ieri 6 settembre e oggi 7 settembre 2014 in Messico, che va a muovere ulteriormente le faglie dell’Oceano Pacifico nel prolungamento della Faglia Californiana di Sant’Andrea, oltreché un terremoto di 4° Richter in Italia in Toscana, Garfagnana, oggi 7 settembre 2014, senza vittime né feriti per fortuna negli eventi sismici.

 

Dell’alluvione in Puglia ne avevamo inizialmente parlato al link http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-intemperie-nel-sud-d-italia-sismicita-nell-oceano-pacifico-124506532.html e rimane da notare come prima di quest’acuirsi di fenomeni, uno strange sound si sia ascoltato in Puglia a Taranto appena una settimana addietro.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito