Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
3 luglio 2014 4 03 /07 /luglio /2014 17:15

Umanoidi-extraterrestri.jpg

Dell’ufologia si può studiare ciò che è accaduto agli altri o a sé stessi: per chi ha contatti per esperienza diretta nessuno potrà toglierceli, di quella che viene definita come “razza Aliena umanoide” io le chiamo “Creature extraterrestri” e in un concetto di razza ormai superato, esistono innumerevoli mulatti, come i terrestri chiamano ibidri, nati da innumerevoli unioni.

Le Creature extraterrestri che prendo in esame hanno 2 vertebre e scapole più di noi terrestri e gambe e braccia conseguentemente più lunghe e camminata leggermente ondulatoria, a cui pongono rimedio con sontuosi calzari aventi suola piumata, cioè anatomica decomprimente correggente, difatti nel ventre dei pianeti dove sovente abitano, perché c’è vita ovunque vi sia luce, acqua e calore al contrario di quanto si stimi, la forza di gravità è minore che sopra il pianeta Terra, consentendo una camminata leggiadra.

Nell’Universo di innumerevoli pianeti abitati, le Creature extraterrestri possono dipartirne con navicelle spaziali, dischi volanti a propulsione antigravitazionale, tramite un circuito contenente metallo mercurio, in continuo cambio di stato fisico da liquido a gassoso e viceversa e aventi una materia captante energia per il funzionamento, denominata ununezio o ununexio, con le quali, proprio per la natura antigravitazionale, riescono ad portarsi in qualunque luogo in qualunque momento.

 

Torno a parlarvene sempre in attesa del loro ritorno, ricordando quanto noi terrestri ci siamo distaccati dalle Creature extraterrestri e dal loro stile di vita fraterno, piuttosto che loro da noi.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito