Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
4 ottobre 2009 7 04 /10 /ottobre /2009 17:32

Milano, grattacielo Pirelli, il Pirellone per i Milanesi, attuale sede della Regione Lombardia: il 18 aprile 2002 un piccolo aereo da turismo vi si schiantò contro, inizialmente dissero che era un monomotore ad elica, invece in realtà era un piccolo bimotore ad elica.
In verità il titolo di questo articolo attira certamente l'attenzione, così a chi vorrà visualizzare questo articolo gli consiglio di leggersi anche gli altri, ma non sembra fosse un atto di terrorismo, quanto l'eclatante suicidio di una persona con problemi finanziari.
Le foto postate in questo articolo sono mie o scattate a me con la mia macchina fotografica da passanti.
Io non ero a Milano per caso, avevo a quei tempi la banca in via Pirelli e ho lavorato dal 2002 al 2005 a Milano.
L'aereo andò a schiantarsi nei piani alti dell'edificio forse grazie ad una costruzione che si stava realizzando su Piazza Duca d'Aosta, Piazza antistante il Tower Pirelli per renderla coperta nella sua parte adiacente la stazione Centrale, le cui palizzate sono parzialmente visibili nella prima foto; successivamente tale lavoro fu annullato.
Il grattacelo era in gran parte vuoto al momento dello schianto, avvenuto nel tardo pomeriggio dopo l'orario di lavoro, solo due segretarie stavano svolgendo lo straordinario al piano che è stato letteralmente sventrato, i particolari potete immaginarli.

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito