Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
21 settembre 2009 1 21 /09 /settembre /2009 12:41

 Immagine rilasciata dalla sonda Soho in cui nelle vicinanze del Sole appare uno strano oggetto a forma di colomba, una cover-up degli astronomi riguardo il pianeta Nibiru, ma Bernhard Fleck, Project Scientist (Cioè un Manager Scientifico), di Soho ha dichiarato che “gli oggetti evidenziati nelle immagini sono soltanto degli artefatti dovuti a raggi cosmici che colpiscono il rivelatore Lasco, strumento operativo a bordo della sonda Soho; nonostante le schermature, ogni tanto un raggio cosmico riesce a penetrare fino al rilevatore e vi lascia una traccia”.
Bernard Fleck non riferisce però che le immagini della sonda Soho vengono divulgate pubblicamente attraverso una rielaborazione al computer, io sottoscritto Gennaro Gelmini sono del parere che il 27 marzo 2009 alle 04:18 ore italiane, il computer per la rielaborazione delle immagini ha avuto dei problemi di funzionamento, non riuscendo a schermare, o per meglio dire nascondere, la presenza del pianeta Nibiru. La forma a colomba di Nibiru è dovuta alla sua scia di meteore, denominata “Coda del Drago”, di cui troverete notizie più approfondite in altri miei articoli, la cosa che più sconcerta di tutto ciò e che taluni ingrandimenti di questa immagine siano stati scuriti, cancellando così parte della coda di Nibiru, come se tale azione fosse stata fatta volutamente per screditare chi crede in Nibiru.
Concludendo, anche quando trattasi dell'osservazione del cielo via internet con telescopio in remoto, le immagini che gli appassionati possono ammirare non si visualizzano istantaneamente, ma sono per l'appunto in "remoto", di poco tempo addietro intesi, ma sufficiente a manipolarle. Nel continuo della cover-up astronomica non ci potremmo aspettare diversamente.

Condividi post
Repost0
Published by Gennaro Gelmini

Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito