Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
12 agosto 2009 3 12 /08 /agosto /2009 12:31

Me medesimo Gennaro Gelmini ho denunciato il fattaccio di Nibiru fin anche andando di persona al Dipartimento per l’Informazione e la Sicurezza (DIS), che è uno dei 3 dipartimenti in cui è stato suddiviso il SISMI, i Servizi Segreti Italiani, la cui sede si trova a Roma in una villa stile liberty degna dei film dell’orrore:

il loco era protetto da tante telecamere, ma sembrava non vi fosse nessuna persona, fortunatamente invece, esce da questa villa una persona con la borsa in pelle, quindi gli domando come si faccia ad entrare, e lui mi risponde sfacciatamente che basta citofonare! Indi citofono e si apre una porta a specchio, da un altoparlante due voci maschili mi dicono di entrare, passo un metal detector, ma di persone nemmeno l’ombra, le due voci mi dicono di continuare a camminare, finché arrivo in una sala completamente spoglia e completamente racchiusa da vetri a specchio e la porta dietro di me si richiude!

Mi trovo quindi in questa spoglia sala racchiusa da vetri a specchio e la porta automatica si chiude dietro di me, questa si che era una missione da Gennaro Gelmini!

Io vedevo solo me stesso specchiato innumerevoli volte in questi vetri a specchio, finché si apre una fessura da uno specchio, ed esce una specie di cassettino, quindi le due voci maschili dall'altoparlante mi dicono di consegnare i documenti e mi chiedono perché ero venuto al Dipartimento per l'Informazione e la Sicurezza.

Io rispondo che avevo una denuncia riguardante il pianeta Nibiru (spiegandoglielo però molto bene), così ho consegnato anche tale documento e mentre lo facevo ho potuto notare che due specchi dal lato opposto da dove ero entrato nella stanza celavano in realtà una porta, quindi se volevano potevano venire a rapirmi quando volevano, ma no l'hanno fatto, non mi hanno rapito, però, quando ho chiesto di poter parlare con il Direttore del DIS, che attualmente dovete sapere che è Gianni De Gennaro (si, quello di Genova!), le due voci maschili dall'altoparlante mi hanno detto che in quel momento non potevo parlargli, ma evidentemente mi avrebbe contattato lui di persona, come per dire "la verremo a trovare".

Spedisco inoltre da diverso tempo i miei scritti alla Central Intelligence Agency (CIA), Alla Федеральная Слўжба безопасности Рссийсной Федераций (ФСб), Москва (Servizi Federali di Sicurezza FSB ex KGB, Mosca, Russia).

Condividi post

Repost 0
Published by Gennaro Gelmini
scrivi un commento

commenti

ugo 03/23/2011 19:28


TU SEI MALATO


Gennaro Gelmini 03/24/2011 01:17



Il problema è che questi contatti li ho veramente.



Presentazione

  • : Blog di Gennaro Gelmini
  • Blog  di Gennaro Gelmini
  • : Nibiru, cambiamenti climatici, UFO, esperienze dirette, oroscopo, Fede, informatica: un sito particolarmente originale! Per poesie e ricette http://anna-rinaldi.over-blog.it
  • Contatti

Testo libero

Cerca Nel Sito